Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Terry17    15/03/2013    7 recensioni
Lui, a differenza di tutte le forme di vita esistenti, era stato creato. Era un'arma, un mezzo nato con il solo scopo di uccidere, una bomba sul perenne punto di esplodere.
Ma da quando aveva visto lei era cambiato qualcosa in lui.

Le riflessioni di un povero innamorato che non sarà mai corrisposto... per ovvi motivi, purtroppo per lui.
Genere: Demenziale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: E-123 Omega, Rouge the Bat, Shadow the Hedgehog
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione: questa fanfiction è ambientata nell'Archieverse. Non ha niente a che vedere con i videogiochi o con le altre storie che ho pubblicato su questo sito.
Lui, a differenza di tutte le forme di vita esistenti, era stato creato. Era un'arma, un mezzo nato con il solo scopo di uccidere, una bomba sul perenne punto di esplodere.
Ma da quando aveva visto lei era cambiato qualcosa in lui: ogni volta che la vedeva in azione qualcosa gli scattava dentro, un qualcosa che in teoria non avrebbe mai potuto provare in quanto fredda macchina assassina. Eppure le sue fiamme e la sua forza distruttiva erano riuscite a riscaldare anche il suo freddo cuore di metallo, e da allora non faceva altro che pensarla. Pensava a lei, ai suoi modi di fare regali e raffinati e alla forza distruttiva che custodiva dentro di sé... Ed era pure molto, molto carina. Era davvero la donna della sua vita!
Ma purtroppo lei non lo avrebbe mai voluto. Nel suo sguardo aveva già letto sorpresa mista ad una sottilissima vena di scetticismo quando le aveva chiesto, con un entusiasmo quasi bambinesco, di distruggere il mondo insieme a lui. Sapeva che sarebbe stato impossibile, dato che lei era già impegnata con quel suo piccolo piantagrane, ma gli piaceva immaginare che un giorno lei avrebbe accettato il suo invito. Già si immaginava solo insieme a lei, magnifica e letale, e una cinquantina di robot del dottor Eggman da ridurre a ferraglia pronta per il riciclo. Anzi, un centinaio, un migliaio! Sarebbe stato un bellissimo sogno che diventa realtà!



Rouge the Bat rimase spiazzata, quasi spaventata, quando notò che gli occhi di E-123 Omega avevano iniziato ad illuminarsi in modo strano creando l'immagine di due cuoricini. Shadow invece sbuffò, seccato.
-Non farci caso. Sta ancora pensando al suo primo incontro con Blaze e alla pirocinesi. Ne avrà per un almeno un paio d'ore.-











Salve, gente. Lo so, le mie stronzate vi stanno seccando a morte, ma pubblicare una storia del genere era un obbligo. Soprattutto dopo aver visto questa immagine. Purtroppo non ho ancora letto la storia completa di questo numero di Sonic Universe, ma quando mi sono ricordata che nei fumetti Archie di Sonic Omega ha una cotta per Blaze perché in un'occasione è riuscita a ferirlo con le sue fiamme... Bé, questa storia si è scritta da sola. Mi divertiva pensare a Omega innamorato, Rouge incredula e Shadow irritato per la cosa. Cioé, stiamo parlando di Omega e del Team Dark, i badass della serie di Sonic, non dei primi sprovveduti che capitano! E per la cronaca, IO NON SUPPORTO IL PAIRING OMAZE. Lo trovo solo molto interessante (e divertente) e volevo provare a scriverci sopra. Fan delle Silvaze, non me ne vogliate. Per giunta stanno insieme in questa storia (è il "piantagrane" a cui si accenna ad un certo punto, tenete conto che il POV mentale è di un robot geloso marcio), anche se secondo la continuity della Archie loro nemmeno si conoscono. E nei videogiochi Omega non calcola minimamente Blaze. Questo pairing improbabile esiste solo nell'universo Archie.
Già che ci sono ne approfitto per pubblicizare il forum Sonic Legacy. E' un forum italiano dedicato a Sonic the Hedgehog e al suo mondo, dove fra le sue iniziative c'è anche la traduzione in italiano dei fumetti di Sonic della Archie Comics. Dato che nessuno possiede i diritti in questo paese (e probabilmente, dato che tale fumetto e tutti i suoi spin-off sono in circolazione dal 1992, nessuno li possiederà mai) la cosa è completamente legale, e il traduttore, che in questo sito è un tale conosciuto come Knuckster, è molto bravo a tradurli. Quindi, se siete interessati al fumetto o se siete dei fan di Sonic che vogliono scambiarsi opinioni con altri fan sul conto del mitico riccio blu, potete sempre iscrivervi e farvi vivi ogni tanto. Lo so, i miei spam di fine/inizio storia sono probabilmente la componente più seccante della mia persona, ma in quanto fan di Sonic mi sento in dovere di fare pubblicità a qualcosa o qualcuno che rende degnamente giustizia a Sonic in questo paese. E per questo vi consiglio caldamente di leggere una fanfiction: si intitola "Un legpoiame fraterno"  di Martucchia14 e parla del primo incontro fra Sonic e Tails e di come sono diventati fratelli adottivi. Anzi, non è un consiglio, è un obbligo: dovete leggere questa storia perché è una delle migliori che si siano mai viste in questa sezione. Sto dicendo seriamente. Leggetela e capirete di cosa sto parlando.
Bene, il tempo degli sproloqui è finito. See ya quando capita!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Terry17