Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: GloriADP    15/03/2013    1 recensioni
il mio nome è Gloria ho 23 anni e sono innamorata della Juventus! Amo quella squadra da quando ero piccola e sono cresciuta con lei. Vivo a Torino ormai da 13 anni e ogni settimana da quando ci siamo trasferiti qui vado a Vinovo a trovare i miei eroi, sono cresciuta con loro, sono la mia vita!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10-5-12 che bella giornata, fa davvero caldo qua a Torino beh giornata ideale direi per andare a trovare quelle meraviglie!
Mi alzo dal letto mi lavo, mi vesto, mi trucco, mi pettino, scendo nel box del mio appartamento, prendo la macchina e via, destinazione: Vinovo! È qui che si allenano i calciatori della Juventus! 20 minuti e arrivo, scendo dalla macchina. Erano circa le 10 del mattino, non c’era quasi nessuno! Era la prima volta che andavo a Vinovo e c’era così poca gente, meglio così! Avrei avuto l’opportunità di scambiare quattro chiacchiere con i ragazzi! Gli allenamenti finiscono verso  mezzogiorno, i miei campioni iniziano ad uscire, molti non si fermano neanche, escono Lichtsteiner e Matri che mi autografano la maglia, poi arrivano Giorgio e Sebastian e infine esce Simone.
Ok ragazzi ve lo devo confessare, da quando Simone gioca nella Juventus mi sono presa una cotta per lui, beh è già fidanzato ed ha anche una figlia ma… è troppo carino e simpatico.
Quando lo vedo il mio cuore inizia a battere fortissimo, lui si avvicina mi saluta e mi dice
“Ma.. tu sei sempre qua?!”
Io sorrido e gli dico: “ Sono troppo innamorata di questa squadra!”
Lui ride e mi dice: “ Mah.. sei innamorate della squadra o di qualcuno in particolare?!”
Arrossisco “Nonoooo io sono innamorata di tutti siete tutti unici per me!”
“Sicura?!”
“Sicurisssssima!”
“  allora ci vedremo ancora?!”
“Certo!!! Settimana prossima sono ancora qua!”
“ ahahahah menomale!”
Sorrido
Stava per andarsene quando mi ricordo che dovevo fargli autografare la maglia
“Simone scusa non mi puoi autografare la maglia?!” Urlo
Lui si gira e torna da me
“Ma certo, come ti chiami?!”
“Gloria!”
Inizia a scrivere poi mi riconsegna la maglia mi aveva scritto “ A Gloria, la mia tifosa preferita Simone Pepe 7” inizia a ridere ero felicissima, non avevo mai passato una giornata più bella di quella. Passò un'altra mezzora poi andai a casa a mangiare. 



Presto arriverà il secondo capitolo!!! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GloriADP