Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Eri_tu    15/03/2013    0 recensioni
Del cuore tutti ne parlano dell ’amore anche ma di quello che sentiamo dentro le emozioni i rimpianti cosa possiamo dire in proposito a questo ? Le domande a cui noi pensiamo quello che ci piacerebbe nella vita ? le cose piu’ sceme che vorremo fare . l’amore ti stravolge all’improvviso beh ! in questo libro c’é il perché ? cos’é l’amore ? cosa é il cuore ? in questo libro c’é il neccesario dell’amore il significato del cuore e la sofferenza ; la vita di due persone che si amano ma che nello stesso tempo si odiano perché sanno che non potranno mai stare veramente insieme perché non vogliono deludere nessuno vogliono solo soddisfare i loro genitori ma si accorgeranno che é sbagliato ? che devono vivere la loro vita con le loro regole ?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno come un semplice giorno passeggiavo cosi' per noia ... Ero ferma là non volevo dire molte parole ero stanca di tutti e di tutte volevo solo stare ferma ed riflettere su tutto quello che mi accadeva sembrava che il mondo mi cadesse addosso ero persa mentre il mondo continuava a girare io ero ferma in un vuoto in uno spazio distante ferma nel nulla . Non mi aspettavo che nel mio viaggio venissi anche tu .... Mentre mi riaprivo gli occhi ho visto te una luce uscita dal nulla che mi fissava come se volesse dirmi qualcosa nel mio cuore c'era come una festa un brivido che non sentivo da molto era di nuovo tornato una cosa pazzesca un brivido dietro alla schiena... Eri stupendo alto con i capelli un po' biondi era fantastico passeggiavi anche tu un uomo ideale no ? .... Sapevo già da prima che non mi avresti notato mai a me; io una stupida ragazza alta con i capelli biondo castano una ragazza normale rispetto alle altre troppo semplice per te ... Almeno cosi' credevo... Non volevo seguirti... Il giorno seguente come al solito riandai a riflettere ma stavolta c'era un caldo pazzesco ed non so nemmeno io come facevo ad stare in piedi come se non accadesse altro ; svenii per calo di zuccheri lui mi vide pensava che fossi dormendo invece ero li' per terra.. mi prese ed inizio' a vedere se il mio cuore batteva di colpo senti uno che aveva toccato davvero il mio cuore non era piu' una sofferenza la mia una sofferenza una noia. Con lui era cambiato tutto anche io stessa che neanche me ne accorgevo. Ero persa dalle sue labbra ero sveglia! mentre i miei occhi guardavano le sue labbra io pensavo che bello sono viva? oh no che schifo ... devo continuare una vita con delle assurdità addosso non voglio perdere nessuno nemmeno la mia vita ma non lo so sono forse troppo stanca del parere degli altri ho sofferto abbastanza fino ad oggi che il mio cuore non era mai stato toccato da nessuno ed ora qualcuno l'ho a centrato. Non so se sarà solo pura follia a forse é cosi' ? Ma lui ? Non lo so ci devo pensare .... Mi risveglia dal mio sogno forse solo un pensiero che circolava nella mia testa una cosa che non mi chiedevo da molto... Non ero io era un'altra era diversa ed tutto questo in un giorno mi abbandono all'idea che lui non mi vuole solo perché non voglio soffrire é da molto che devo ricominciare un altra vita ed non la ricomincio mai ... Il giorno seguente lui mic chiese se stavo meglio ed io tutta arrosita gli dissi si grazie mille per tutto ed lui mi disse ehm di niente non ti preocupare.... I giorni passarono ed noi continuavamo a parlare ogni giorno sempre di piu' ormai ci incontravamo ad orari sapeva dove io abitavo eravamo diventati amici. Io ero contenta ogni giorno che passavo con lui scrivevo una frase nuova o la aggiornavo alle altre Il tuo cielo assomiglia al mio non é che sono uguali ma ci assomigliano ... Passavono i giorni ed t continuavi a piacermi da morire mi guardavi sempre come se fosse stata una fortuna avermi incontrato beh te lo assicuro anche per me piu' che una fortuna eppure venivamo da due famiglie troppo diverse i tuoi genitori si aspettavano il meglio no una come me . Il 23 gennaio tu mi dissi che mi amavi ma che ne lo stesso tempo mi odiavi perché non ero all'altezza tua secondo i tuoi genitori . E fu quel giorno che decisi di rimanere con te come amica solo perché stavo soffrendo da molto e le tue parole mi facevano solo soffrire di piu'
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Eri_tu