Serie TV > Heroes
Ricorda la storia  |       
Autore: Ino chan    02/10/2007    10 recensioni
-In fondo sei o non sei il mio eroe?-
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Claire Bennet, Peter Petrelli
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Lanciandoti da lassù non sapevi che ti saresti salvato

 

 

-Lanciandoti da lassù non sapevi che ti saresti salvato?-

-...No...Bell'imbecille eh?-

-Al contrario...Sei decisamente il mio eroe...-

 

 

Peter Petrelli aprì gli occhi.

 

 

Alla fine di quella terribile eco, dove i sogni si perdono nelle facoltà pre-cognitive insite dormienti in ognuno di noi, aveva riascoltato, come da un mangia nastri smagnetizzato quella vocina da bimba  che lo ringraziava per averlo salvato.

Sei decisamente il mio eroe...

 

Quella vocina che lo eleggeva a suo eroe personale.

Peccato che lui si sentisse un emerito coglione...


-       Punto primo...  Appena uscito di prigione era crollato fra le braccia di Nathan.

 

-       Punto secondo...Dopo tutto quello che aveva fatto per salvare il mondo, vedi le sue prove di volo prima giù dal tetto di un palazzo e poi giù dalle tribune della palestra , aveva scoperto che era lui la minaccia da debellare, era lui la bomba che avrebbe fatto saltare in aria New York.

 

-       Punto terzo...Era stato ripreso ad un soffio dall'aereoporto e ricondotto sedato in ospedale.

-       Quarto punto...  Ancora non lo conosceva, ma molto probabilmente lo avrebbe fatto  deprimere come i primi due.

 

 

Si mosse nervoso nel letto,  strattonando le cinghie che lo tenevano legato al letto per il polso.

Sua madre, che donna deliziosa, per ritrovarlo aveva sguinzagliato mezza F.B.I  e aveva costretto i medici a legarlo al letto.

 

-Maledizione non posso stare qui...-

 

Come in un film alla tv rivedeva nella testa le immagini dell'esplosione, Nathan, Claire che gli correva in contro con le lacrime agli occhi, il dottor Suresh che usciva da un taxi e altre persone che non aveva mai visto e alla fine lui che saltava in aria per il troppo potere accumulato.

 

-Uffa!!!-

 

Un altro colpo alle cinghie, sangue, lungo l'avambraccio fino alle coperte. Peter fissò la lacerazione dovuta allo sfregamento della carne contro la pelle con aria accigliata, finchè...

 

Oh...

 

I lembi della ferita si riunirono sotto i suoi occhi, il sangue tornò nella sua sede naturale, il ragazzo sgranò gli occhi alzando il capo dal cuscino- Claire?- mormorò guardando verso la porta.

 

-Shh!!!!!-

 

Una ragazza avvolta in una pesante felpa color arancio si fece avanti con il dito indice premuto sulle labbra,  all'ombra del cappuccio erano visibili due brillanti occhi chiari e alcuni ciuffi di una bella chioma bionda.

 

-Ciao...Peter.-

 

-Ehi...-

 

La porta si chiuse con un tonfo, attraverso il vetro che ne copriva la parte superiore il ragazzo intravide i contorni di un enorme uomo di colore con le braccia raccolte dietro la schiena.

 

-Come mi hai trovato?-

-Il mio amico fuori...-

 

Claire si sfilò il cappuccio del capo con un gran sorriso, nelle ultime ore aveva sperimentato la vita del fuggitivo con l'inquietante compagnia dell'haitiano che sembrava vedere spie anche dentro il caffè latte che lei le aveva gentilmente offerto.

 

-...C'ho messo un sacco per trovarti mr. Petrelli. Sono stata a tanto così da presentarmi a casa di tuo fratello.-

 

-...Come mai mi cercavi?-

 

Domanda stupida. Peter si portò una mano alla tempia, probabilmente era in cerca di  spiegazioni, Dio solo sapeva se la capiva.

 

-Beh...Volevo vedere come stavi...-

 

-Oh...- Non aveva messo in conto una simile risposta, la fissò sorpreso, lei ricambiò il suo sguardo con un mezzo sorriso.

 

-Infondo sei o non sei il mio eroe?-

 

 

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: Ino chan