Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Jess_Styles_Klaine    15/03/2013    1 recensioni
Darren e Chris sono solo amici, il primo sta con Mia, l'altro ha una relazione segreta, ma tutto il cast li vedrebbe benissimo insieme, ma loro proprio non ci pensano, anche se ci sono delle crisi immanenti.
*Ah ah ah! Ci piace quando arrossisci Colfer.
Rispose di rimando Ryan.
Sei adorabile.
Si intromise Darren dandogli un lieve pizzicotto alla guancia, si voltò verso Mark e Ryan e gli fece l'occhiolino, dopo di che si dileguò verso i camerini. Chris lo seguì.*
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qualche settimana dopo Chris stava salendo in macchina quando gli squillò il cellulare. Lesse il nome sul display: Dare.

“Buongiorno Dare”

“Giorno Chris, potresti darmi un passaggio?”

“Si, posso chiederti come mai?”

“Ho dimenticato di nuovo di fare il pieno”

“Sei sempre il solito ah ah, a tra poco”

“A dopo”

Chris entrò in macchina, accese la radio e iniziò subito a cantare la canzone che passavano: Skinny Love. Adorava quella canzone, gli suscitava delle bellissime emozioni, avrebbe dovuto chiedere a Ryan se era possibile farla cantare a Kurt, possibilmente insieme a Blaine.

Arrivò sotto casa di Darren, il quale era già fuori ad aspettarlo e appena lo vide si incamminò verso la macchina con un sorriso smagliante. Chris amava quel sorriso, non poteva farne a meno, lo metteva sempre di buon umore e poi era bellissimo.

“Ciao Chris”

“Ciao Dare, come va?”

“Potrebbe andare meglio”

“Cosa è successo?”

“Ieri sera ho litigato con Mia”

“Perchè?”

“Mi ero dimenticato che dovevamo uscire insieme”

“Come hai potuto?”

“Non l'ho fatto apposta.”

“Lo credo, però era un appuntamento, non si dimentica facilmente”

“Lo so, ma ieri mi sono rilassato troppo, mi piace passare le serate con il cast”

“Ma lei è la tua ragazza”

“Era...”

“L'hai lasciata?”

“È stata lei”

“Ah”

“Si, ormai si era stufata di starmi dietro, mi ha detto che sono immaturo.”

“Ha ragione”

“Lo so, ma sono fatto così, o mi ami o mi odi.”

“E io ti amo così”

Solo quando finì la frase, Chris si accorse di ciò che gli era uscito dalla bocca e divenne rosso come un peperone.

“I-i-io volevo dire, c-cioè tu hai detto...”

“Ah ah ah ho capito Chris, calmo non ho frainteso”

“Bene, comunque mi dispiace per la tua rottura.”

Disse affranto, ma visibilmente sollevato dall'imbarazzo ormai passato e appoggiò una mano sulla coscia di Darren in segno di comprensione.

“Io ci sono sempre per te, lo sai vero?”

“Lo so, grazie Chris”

E di rimando appoggiò la sua mano su quella dell'amico.

 

 

“Ragazzi siete perfetti, elegantissimi”

Disse Ryan appena li vide, non fu l'unico, mentre si incamminavano verso il set la gente rimaneva a bocca aperta, faceva complimenti e apprezzamenti vari. Era normale, erano assolutamente bellissimi nei loro completi neri, Darren con il papillon nero e Chris con quello bianco, pronti per la performance di “Come what may”

“Darren, Chris tocca a voi”

“Eccoci”

 

“Never knew I could feel like this
Like I've never seen the sky before
I want to vanish inside your kiss
Every day I'm loving you more and more
Listen to my heart, can you hear it sings
Telling me to give you everything
Seasons may change, winter to spring
But I love you until the end of time...”

 

“...Come what may
Come what may
I will love you until my dying day.”

 

“Perfetti, perfetti”

Ryan e tutti gli altri sul set applaudirono, i due ragazzi si sono esibiti in maniera impeccabile.

“Sei stato favoloso”

Disse Darren a Chris

“No tu sei stato strepitoso”

Rispose il più alto abbracciandolo.

“Siamo molto fighi insieme”

“Si si”

“Vi siete meritati tutta la giornata libera, andate pure ragazzi”

“Dici sul serio Ryan?”

Chiese incredulo Chris.

“Si si andate, gireremo le altre scene domani”

“Ok, perfetto a domani”

Rispose Chris entusiasta.

“Perchè così contento?”

Chiese Darren incuriosito.

“Shopping”

“Oh adesso capisco, posso accompagnarti?”

“Certo, ho bisogno del parere di un uomo”

Conclusa la discussione andarono ognuno nel rispettivo camerino a cambiarsi.

Dieci minuti dopo erano tutti e due in macchina diretti al centro commerciale.

“Hai gli occhiali da sole?”

Chiese Darren, poco prima che Chris parcheggiasse.

“Perchè?”

“Per essere anonimi”

“Tu credi che i tuoi occhiali rosa non si riconosceranno?”

“Ehi, nessuno mi ha mai riconosciuto”

“Oh si ci credo”

Chris parcheggiò e scese dalla macchina, senza prendere gli occhiali da sole, anche perchè la giornata era un po' nuvolosa e non servivano affatto. Mentre Darren decise di indossarli. Entrati al centro commerciale le ragazzine che li riconobbero si precipitarono verso di loro chiedendo foto e autografi. Loro due erano sempre molto felici di accontentare le fans, così rimasero per una decina di minuti tra foto e autografi.

“Te l'avevo detto che gli occhiali non sarebbero serviti, ci hanno riconosciuti”

“Certo perchè tu non avevi gli occhiali”

“Ah ah ah sei divertente, vieni ho visto un paio di jeans stupendi”

Chris trascinò dentro il negozio Darren, prese i jeans che gli interessavano e andò a provarli.

“Come mi stanno?”

Darren si voltò a guardarlo e rimase a bocca aperta. Qui jeans stringevano nei punti giusti.

“Wow, Chris ti stanno da Dio, mettono in risalto i punti giusti.”

“Lo pensavo anche io, perchè non li provi anche tu?”

“No, a me non starebbero bene come a te”

“Adulatore, dai provali, vediamo se anche a te stringono nei punti giusti.”

Gli fece l'occhiolino e gli diede i jeans, che nel frattempo aveva tolto. Darren provò i jeans e wow, anche a lui mettevano in risalto i punti giusti, erano come piacevano a lui. Stava per uscire quando pensò che così avrebbe fatto venire un colpo a Chris, perchè in fondo si capiva che gli sbava dietro, solo certe volte, d'altronde, doveva ammetterlo, era un gran bel figo. Rise tra sé e uscì dal camerino.

“Come sto?”

Come si immaginava, Chris rimase a bocca aperta a fissarlo proprio lì, cercava di riprendere a respirare, ma era difficile davanti a quella visione.

“Ehm...sei molto sexy, mi è venuto un colpo, dovrebbero essere illegali certi indumenti”

“Grazie, comunque a te stanno nello stesso modo”

Rispose Darren ammiccando e ritornò in camerino a cambiarsi. Comprarono entrambe quei jeans.

“Prendiamo un cappuccino?”

Chiese Chris.

“Si”

Andarono al bar del centro, presero due cappuccini e si sedettero ad un tavolo.

“Come va?”

“Perchè me lo chiedi Chris?”

“Lo sai perchè, come ti senti?”

“Bene, veramente Chris”

“Non puoi far finta di niente”

“Non faccio finta di niente, non eravamo compatibili, se non le va bene quello che faccio allora ciao”

Gli prese la mano in modo rassicurante, anche se avrebbero dovuto fare al contrario.

“L'importante per me non è questo, ok?”

“Ok, ti credo. Però sembra che tieni più ai Klaine che alla tua relazione”

“Non tengo più alla Klaine, tengo più a te, alla nostra amicizia, condividiamo tutto, più di quello che condividevo con Mia”

“Basta, sembra una dichiarazione d'amore”

“Ah ah ah, no solo una dichiarazione di amicizia.”

“Oh, quanto sei dolce, ti voglio bene”

“Te ne voglio anche io”

 

 

Chris riaccompagnò Darren a casa.

“Grazie della bella giornata”

“Grazie a te Dare”

Inaspettatamente Darren si avvicinò a Chris e lo baciò sulla guancia, non l'aveva mai fatto.

“A domani”

“Ciao”

Erano tutti e due piuttosto sorpresi dalle sensazioni che provarono successivamente.

Chris era elettrizzato, gli è sempre piaciuto Darren, ma non aveva mai pensato a lui a qualcosa di più di un amico, teneva alla loro amicizia, ma adesso c'era qualcosa di diverso.

Anche Darren senti qualcosa di strano, come se il contatto con Chris gli avesse procurato la scossa, non ci badò per il resto della serata, ma quella notte fece un sogno inimmaginabile che lo turbò non poco.

 

 

Note: Buonasera, sono stata molto veloce a pubblicare il secondo capitolo, è un po' più corto rispetto al primo. Darren e Chris sono grandi amici e girano Come what may, adoro questo momento e volevo immortalarlo, spero vi piaccia a presto. Ps: grazie a Susy per il consiglio ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Jess_Styles_Klaine