Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: NakamuraNya    02/10/2007    0 recensioni
Questa è la mia prima FF, una storia un po' complicata. Dopo lo scontro finale, mentre le mew mew continuano la loro vita, gli alieni tornano sul loro pianeta. Ma arrivati non trovano nessuno... Mi raccomando, leggete e commentate! ^^ ps: c'è un nuovo personaggio inventato da me!
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Angolo recensioni

Per Kuroneko: Quindi tu preferisci stare con Kisshu? Ma uffa, perché nessuno vuole sentire le avventure di questi tre sfigati? (Chi sarebbero i tre sfigati? Nd alieni Voi nd Me Cattiva! Nd alieni O.o nd Me)
Mi scuso per i numerosi errori di ortografia e di punteggiatura.
*Mew luna fa inchino Giapponese*
Ma questa FF l’ ho scritta un anno fa, la devo ricontrollare bene. Spero di non fare troppi errori in questo capitolo.

Per Danya 91: Allora, ripeto, la FF l’ho fatta un anno fa e aggiungo che Mew nina l’ha mandata senza che potessi ricontrollare gli errori. Certo, che ci saranno le Mew Mew stai tranquilla. Ma spero che ti piaccia il seguito. P.S. Le Mew Mew sono nel prossimo capitolo.

Per Mew Nina: Carissima *cambio di umore* io ti strozzo! Non mi hai fatto controllare gli errori *ricambio di umore* (è solo al secondo capitolo, ed è già è impazzita nd Kisshu) Ma correggimi pure gli errori . Recensisci ancora.

Per Anil13: Grazie per avermi recensito. Sono molto commossa. Davvero ti sto simpatica? Evvai.^.^ Gary, tu non sei il benvenuto, quindi se non vuoi un altro attacco, (Rimbon moon light, che se non sbaglio significa Fiocco di luce di Luna o qualcosa del genere), vattene via Gary.
A, grazie Kisshu, che preferisci me a Gary. P.S. Se avessi preferito Gary avrei usato il mio attacco anche su di te.

Per Lory 06: Gal in effetti è un po’ perfettina, ma poi si dimostrerà simpatica, almeno spero. Beh in effetti i personaggi devono parlare tutto di un fiato. (Io dopo le prime tre righe, sono svenuto, sono finito all’ospedale e quasi entrato in coma nd Kisshu Il solito esagerato nd Me)
Ma no non mi offendo! *Mew Luna prende una sega elettrica*(Qui finisce male! nd Tutti Non andatevene, c’è ne ha anche per voi nd Me_maligna)
Stavo scherzando, lo so che è la mia prima FF, ne ho fatte già altre tre molto più semplici e divertenti.
Per finire, i pensieri dei personaggi li metto più avanti.

Per Miranda chan: Sono contenta che ti piaccia, anche se non ho presente la tua FF; va beh controllerò *Mew Luna, con mantello da investigatore; si avvia con Paddy, alla ricerca della FF di Miranda chan. Alla fine della ricerca, a mew luna luccicano gli occhi* Tu hai scritto “Il coraggio di guardarti negli occhi”? Lo sai che sono una tua grande faaaaan?* Mew Luna lancia un urlo; che si sente fino al pianeta di Kisshu, dove il vecchio saggio, fra un po’ non muore, facendo andare di traverso il the* In effetti quella FF mi piace un sacco.(L’hai già detto nella sua recensione nd Tutti E io lo ripeto nd Me) Allora mi dispiace per gli errori. Però le descrizioni più dettagliate saranno più avanti.

Per tutte: Recensite ancora vi prego!!! *Mew Luna esegue la danza del ti prego, inventata sul momento* Il vecchio saggio è un personaggio, che apparirà solo in questo capitolo.
Alla prossima!!!!
Ciaoooooo!!!!^^


Inizia il secondo capitolo.

La rivelazione

Tutti e quattro si taletrasportarono su il nuovo pianeta; in effetti era come la terra, ma il cielo era più blu e l’aria più buona.
Subito li accolsero il vecchio saggio e il comandante.
Saggio: Ah, ci ha riportato i ragazzi.(Parla come se fossero dei bagagli! nd Me)
Gal: Come promesso, ma ora devo andare.
Saggio: Si fermi per un po’ di the!
Gal: E va bene.
Comandante: Voi tre dovete fare degli esami medici, per controllare che non abbiate alcuna malattia.
Mentre Gal e il saggio parlavano delle condizioni del pianeta, i tre alieni facevano gli esami. Il dottore lì esaminò uno a uno, poi disse:
Dottore: Sono sani come dei pesci, ma mi preoccupa la voglia che ho trovato su tutte e tre le loro schiene, sarà meglio chiedere a quel misto sangue.
I tre: Quale voglia sulla schiena?
E subito si controllarono allo specchio; infatti, sulla loro schiena avevano una voglia a forma di stella.
Nella sala dove stavano parlando Gal e il saggio entrarono il dottore, il comandante, e i tre alieni e Gal si alzò subito in piedi.
Gal: Quali novità?
(Come fa a sapere che ci sono novità? nd Me Perché io so tutto di tutti nd Gal Ora basta! nd Me)
Dottore: Apparentemente niente, ma tutti e tre hanno una strana voglia sulla schiena.
Gal: Potrei vederla, per favore?
Dottore: Ma certo.
I tre fecero vedere la voglia un po’ imbarazzati (Tranne Kisshu, certo maniaco è nato e maniaco muore nd Me Non portare sfiga nd Kisshu) dopo quel controllo la ragazza sembrava immersa nei suoi pensieri.
I tre: Allora quale è la conclusione?
Gal rivolse con un sorriso accennato ai tre.
Gal: Dalle mie conclusioni, la vostra voglia, è uguale alla mia sulla schiena e visto che per noi, misti sangue, si trovano i propri parenti se essi hanno le stesse voglie, concludo dicendo che voi siete i miei fratellini minori. :-)
Tutti erano sbalorditi da quella risposta. O.o
(*La mascella della autrice tocca terra* Cioè, sta paranoica aliena, che sa tutto di tutti, è la sorella maggiore di Pai, Kisshu e Tart nd Me sbalordita)
Pai and Tart: Ma come è possibile, se Kisshu è stato adottato?
(Bella domanda nd Me)
Gal: Semplice. In un documento che avevo letto un po’ di tempo fa, dice che i vostri genitori denunciano l’ospedale nel quale, per causa di un crollo, il loro bambino appena nato di nome Kisshu era morto.
(Avevano edifici poco sicuri, gli alieni nd Me)
Pai and Tart: Come, avevamo un fratello, che è morto di nome Kisshu?
Gal: Fatemi finire il discorso; ho fatto una indagine, e ho scoperto che, in realtà, il bambino, era stato rapito da una infermiera, che non poteva avere figli.
Pai and Tart: No, nostro fratello rapito da una infermiera pazza!
Gal: Ma la storia continua ragazzi. La donna per nascondere il bambino, lei e suo marito, si erano messi in una zona diroccata, ma purtroppo ci fu un crollo e i due morirono tranne il piccolo Kisshu, che aveva 4 anni, fu messo in un orfanotrofio li vicino, ma siccome era più alto e intelligente dei suoi coetanei, (Come è possibile che questo cretino da piccolo fosse intelligente? O.o nd Me Semplice gli altri bambini erano più cretini nd Gal O.o nd Tutti) pensarono che avesse 2 anni in più, restò li fino a che i vostri genitori notando la somiglianza con quel bambino, che era morto da neonato lo adottarono chiamandolo Kisshu. Quindi Kisshu, tu hai 13 anni.
(Kisshu mi viene la vaga idea che tu porti sfiga, hai provocato due crolli! nd Me)
I tre: Quindi siamo tutti e tre fratelli di sangue.
Saggio: Sono contento per voi ragazzi. Gal tu sei l’unica parente in vita, quindi ti dovrai occupare di loro fino alla maggiore età.
Gal: Certo lo so.
Tart: Cosa? vivere con lei?
Gal: Mi dovete aiutare nel mio lavoro fino alla maggiore età.
Pai: Tanto tra poco compio 18 anni.
Gal: AHAHAH! Mi dispiace tanto ma ora, che siamo imparentati, non compirete la maggiore età, fino a 1000 anni perché la nostra vita è più lunga.
(Quella ragazza ci vuole schiavi nd I tre Perché no? Ho proprio bisogno di una mano, per i lavori in casa, e visto che voi siete così giovani, mi aiuterete nd Gal)
I tre:Nooooooooooooooooo!!! Ma che lavoro fai?
Gal: Proteggo dalle invasioni aliene la Terra, e ci vivo anche per accogliere gli amici, nel mio albergo in Italia.
I tre: Mica andremo anche in Giappone?
Gal: Certo abbiamo dei parenti lì, ma so il motivo della vostra agitazione. In questi tre mesi vi insegnerò un po’ di cose, e dopo chiederete scusa a quelle ragazze, specialmente tu Kisshu.

Si lo so, ma che ci volete fare, volevo che fossero parenti, ma vi divertirete più avanti con questa famiglia.
Kisshu: Ma proprio con questa pazza manipolatrice di menti dobbiamo essere imparentati?
Mew Luna: Forse con la sua intelligenza, mette in riga anche un cretino come te.
Pai: Aggiungiamo anche maniaco.
Tart: Senza cervello.
Gal: E senza uno straccio di fidanzata.
Kisshu: Nooooooo!!! Tutti contro di me cosa ho fatto di male?
Gal: Sei nato. MI RACCOMANDO RECENSITE.
Mew Luna: Spero che il secondo capitolo vi piaccia.
P.S. Mew Luna: Ma scusate, questa qui non aveva niente da fare che fare delle indagini su questi tre?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: NakamuraNya