Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: TAKeRu_ECHY    16/03/2013    4 recensioni
Dopo la sera a NY in cui Blaine ha rivelato il suo tradimento, continua a scrivere sms e chiamare Kurt pensando che l’altro non li legga o non ascolti la segreteria. Non sa che Kurt li aspetta con trepidazione, che desidera rispondergli ma...
*
Post 4x05.
La storia prende in considerazione solo alcune parti della trama dopo la 4x05, ma principalmente si dissocia dal telefilm.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo VIII
 
 
Blaine
Kurt
Rachel
Sam
 
 








24 Novembre
17.03
RACHEEEEL!
17.05
Che sta succedendo?
17.07
Sono dieci minuti che Blaine è entrato e non mi hai ancora detto niente!!
 
 
17.10
E’ complicato.
17.13
Kurt è seduto sul divano e Blaine lo osserva, ma non parlano.
17.15
Stanno fermi e basta.
17.17
E’ frustrante.
 
 
17.20
Ma perché fanno così?
 
 
17.22
Non lo so. Credo che non riescano a trovare le parole per iniziare a discutere.
 
 
17.25
Questo è grave. Loro sanno sempre cosa dirsi.
 
 
17.27
Provo a fare qualcosa io.
17.30
Sto entrando in sala, vedo se riesco a sbloccare la situazione, forse hanno solo bisogno di una spintarella per iniziare a parlare.
 
 
17.32
Rachel, siamo tutti nelle tue mani.
17.33
Buona fortuna.
17.40
Perché sei fuori casa?
 
 
17.42
Mi hanno mandato via, ma credo di averli sbloccati.
17.44
Ho paura per loro.
17.45
Io resto a spiarli dalla finestra della sala.
 
 
17.46
So che mi pentirò subito di quello che ti sto per dire ma...
17.48
Vieni in macchina qui con me. Lasciali la loro privacy. Quando avranno finito usciranno da lì mano nella mano.
17.49
Lasciali soli.
 
 
17.51
Hai ragione.
17.52
Per ora stanno uno di fronte all’altro e ancora non hanno iniziato a parlare.
 
 
17.53
RACHEL.
 
 
17.54
Ho capito. Arrivo.
 
 
 

*-*

 
 
 
Si guardavano negli occhi come se fosse la prima volta.
 
Kurt aveva gli occhi lucidi e non sapeva cosa dire, aveva paura di quello che Blaine gli avrebbe potuto rispondere, ma da quel ‘tesoro’ con cui l’aveva chiamato nel messaggio non sembrava arrabbiato, ma allora perché non si stava scusando rimettendo finalmente le cose fra di loro al loro posto?
 
Aveva paura? Terribilmente.
 
Blaine aspettava che Kurt iniziasse a parlare, gli aveva chiesto lui di venire. Si mordeva il labbro e osservare quegli occhi azzurri arrossati gli stava dilaniando il cuore.
 
Presero un respiro profondo insieme, Kurt prese coraggio e aprì la bocca ma non gli uscì neanche un suono. Ci ritentò, ma ancora niente.
 
Chiuse gli occhi e le immagini della sera precedente lo invasero facendolo tremare.
 
“Mi dispiace” disse velocemente. “Mi dispiace di averti trattato in quel modo, come un oggetto-”
 
Blaine gli si avvicinò poggiando una mano sulle sue che teneva strette.
 
“Non mi hai trattato come un oggetto, non lo hai mai fatto e mai lo farai. E’ stato... bellissimo.”
 
La voce di Blaine era incrinata dall’emozione, se ripensava al modo in cui Kurt lo aveva fatto suo marchiandolo riceveva una scarica di eccitazione che gli percorreva tutto il corpo.
 
Kurt si sedette sul divano facendo segno a Blaine di mettersi vicino a lui, i due restarono alcuni secondi in silenzio ad osservare le loro mani unite.
 
“Lasciami parlare, per favore”, vide l’altro annuire e continuò il discorso che si era fatto nella sua mente, “quando ti ho visto ieri sera dopo ‘Grease’ ho sentito un bisogno fisico di tenerti stretto a me, toccarti, sentirti di nuovo mio. Sono stato... troppo. Da Breadstix desideravo solo levarti i vestiti di dosso perché tu eri... Tu sei meraviglioso, Blaine, e mi fai perdere la testa.”
 
Kurt passò una mano sulla guancia di Blaine accarezzandola, scese sulla mandibola tracciandone il contorno e poi sfiorò il succhiotto che gli aveva fatto sul collo.
 
Vicino alla macchia rossa c’era il segno di un morso violaceo, spostò la camicia di poco e vide altri due segni uguali. Il torace di Blaine era totalmente marchiato da zone rosse e violacee.
 
Poggiò la mano sul cuore di Blaine da sopra la camicia riuscendo a sentirne i battiti veloci, chiuse gli occhi e riprese a parlare.
 
“Ti ho marchiato”, un piccolo sorriso spuntò sul suo viso e anche Blaine ne accennò uno, “come se fossi di mia proprietà.”
 
“Lo sono” annunciò Blaine guardando Kurt negli occhi. “Io sono solo tuo e tuo soltanto.”
 
“Devo aver salvato la vita a qualche pezzo grosso in qualche vita passata per avere un ragazzo meraviglioso come te” scherzò Kurt cercando di stemperare la tensione.
 
Ci riuscì, i due risero insieme, il suono delle loro risate era una dolce melodia per entrambi.
 
“Ti devo chiedere lo stesso scusa, sono stato violento con te, ti ho fatto male in qualche modo e lasciarti da solo è stato un errore imperdonabile. Mi dispiace averti fatto soffrire così tanto. Mi sento un idiota, non ho pensato a come-”
 
“Credevo di essere io il problema” rivelò Blaine tenendo gli occhi bassi.
 
Kurt lo osservò bloccando il suo monologo, rimase a bocca aperta sentendo il modo in cui Blaine si colpevolizzava. Era una sua caratteristica, lo faceva sempre, tendeva a portare il problema su di sé.
 
“Pensavo di aver fatto qualcosa che ti avesse fatto ripensare su di noi e che non mi volessi più al tuo fianco e che quella sera fosse stato solo sesso, credevo di essere stato uno sbaglio e la consapevolezza di essere rimasto da solo mi ha distrutto. Io-”
 
Kurt lo bloccò mettendogli un dito sulle labbra, lo guardò trasmettendogli con gli occhi quanto più amore poteva.
 
“Non dirlo neanche per scherzo. Io sono quello problematico e che si fa i complessi per ogni minima cosa. Non pensare mai più una cosa del genere. Tu sei perfetto, Blaine, e sei perfetto al mio fianco.”
 
Si avvicinò di più a lui poggiando la su fronte a quella dell’altro.
 
“Noi due ci apparteniamo e non permetterò più che qualcosa ci possa separare” promise Kurt unendo le sue labbra con quelle di Blaine.
 
Blaine si beò di quel contatto con quelle labbra calde, passò la lingua sui contorni per poi intrufolarla all’interno andando a cercare l’altra.
 
Si scambiarono un bacio che voleva far capire all’altro quanto fossero importanti, era una sorta di promessa non verbale di parlare dei loro problemi insieme invece che far ricadere la colpa su di sé.
 
Blaine si staccò per primo dal bacio, non si allontanò dalle labbra di Kurt, poteva sentire il respiro caldo del ragazzo accarezzargli il viso.
 
“Cosa siamo ora?” domandò guardando gli occhi azzurro cielo di Kurt.
 
“Siamo noi” ripose posando le sue labbra su quelle di Blaine per un veloce bacio a stampo. “Ti va bene?”
 
“Più che bene”, il sorriso con lui lo disse fece girare la testa a Kurt che si resse alle spalle di Blaine per non cadere.
 
La mente di Blaine venne investita da una consapevolezza e prima ancora di rendersene conto aveva già parlato, “Quindi stiamo di nuovo insieme?”
 
Kurt rise, “Sì, stiamo di nuovo insieme.”
 
“Ti amo” disse Blaine.
 
“Ti amo anch’io.”
 
Gli occhi di Blaine divennero lucidi e si lanciò sulle labbra di Kurt con un misto di felicità e euforia.
 
Kurt accettò il bacio stringendo il ragazzo a sé, si distese sul divano con Blaine seduto su di lui. Le mani che accarezzavano i corpi con una nuova consapevolezza.
 
Erano di nuovo Kurt e Blaine. Erano di nuovo insieme.
 
 
 
 

*-*

 
 
Rachel si mordeva le unghie ansiosamente.
 
“Fa male mangiarsi le unghie, lo sai che se fanno nello stomaco potrebbero bucartelo e potresti morire?”
 
Rachel si voltò verso Sam fulminando con uno dei suoi sguardi.
 
“Io potrei morire se non vengo a sapere che quei due hanno fatto pace.”
 
Sam le prese le mani e gliele allontanò dalla bocca, ricevette una specie di ringhio da parte della ragazza.
 
“Rachel, stiamo parlando di Blaine e Kurt, ti pare che non fanno pace?” disse ovvio Sam.
 
“Ho uno strano presentimento, Kurt mi sembrava strano.”
 
Sam guardò la porta di casa Hummel sorridendo, “Io dico che in questo momento si trovano sul divano a divorarsi al faccia di baci” annunciò.
 
Rachel si sporse verso di lui, “Come fai a saperlo?”
 
Love is in the air!” canticchiò facendo l’imitazione di John Paul Young.
 
Rachel scoppiò a ridere, si appoggiò al braccio del biondo e guardò anche lei verso la porta.
 
Dopo una decina di minuti il telefono della ragazza iniziò a vibrare segnalando un nuovo messaggio.
 
Rachel prese il telefono e aprì l’sms mostrandolo anche a Sam.
 
 
 
 

*-*

 
 
18.32
Sei ancora appostata di fuori a farci la spia?
 
 
18.33
Naturalmente.
18.34
Come è andata?
 
 
18.36
Credo di essere il ragazzo più fortunato del mondo.
 
 
18.38
E questo significa che...?
 
 
18.41
Che io e Blaine stiamo di nuovo insieme!
18.43
Riesco a sentire il tuo urlo di felicità :D
 
 
18.45
Sono così felice! Tu e Blaine siete fatti per stare insieme.
18.47
Io te lo avevo detto che sarebbe finito tutto bene ù__ù
 
18.50
Rachel e le tue faccine.
18.51
Io vado, Blaine mi aspetta per “chiacchierare” un altro po’.
 
 
18.53
“Chiacchierare”?
18.54
Mr. Hummel da quando è così intraprendente?
 
 
18.57
Parla quella che mi ha confidato delle sue notti animalesche con Finn e Brody.
18.59
Il nostro “chiacchierare” sarà coccolarci a letto e scambiarci qualche bacio.
19.00
Ieri sera abbiamo già dato u.u
19.02
Poi devo farmi perdonare per tutti quei segni sul suo corpo.
19.03
Perché diavolo sto dicendo queste cose a te invece di andare a farle con Blaine?
 

19.05
Tell me more, tell me more!
 

19.07
Bye bye, Rach.
19.08
Io vado dal mio bellissimo ragazzo. Ci sentiamo domani.
 
19.11
Buon divertimento (;
 

19.13
Blaine mi ha detto di dire a Sam che è un ottimo fratello maggiore.
 
 
19.15
Sam dice che è un onore essere il suo Big Bro.
19.16
Ora lascia il cellulare e lanciati su Blaine!
 
 
 

*---*---*

 
 
25 Novembre
12.08
Big Bro !
12.10
Ieri non ti ho ringraziato abbastanza.
12.12
Grazie. Grazie. Grazie.
12.15
Sai, sei davvero un fratello maggiore per me, non so dove potrei essere adesso se non mi avessi aiutato. Anzi, lo so: sarei ancora a piangere nel mio letto.
 
 
12.17
Little Bro, io ci sarò sempre per te!
12.19
Oggi riusciamo a vederci?
12.21
Voglio sapere quello che è successo ieri pomeriggio.
 
 
12.23
Perché ho l’impressione ci sia lo zampino di Rachel Berry?
 
 
12.25
Perché me l’ha chiesto lei u.u
 
 
12.27
Uscita di gruppo così raccontiamo una sola volta tutto?
12.29
Informi tu Rach?
 
 
12.31
Sì e sì. Ci vediamo dopo allora (:
 
 
12.33
Bye Bro (:
 
 
 
 

*---*---*

 
 
 
3 Dicembre
08.31
Buongiorno amore mio!
 
 
08.45
Buongiorno anche a te.
 
 
08.47
Perché c’hai messo così tanto?
 
 
08.50
E’ difficile sentire il cellulare squillare se stai sotto la doccia.
 
 
08.52
In questo caso posso perdonarti ù__ù
08.55
Sai, l’idea di vederti sotto la doccia mi piace davvero tanto *ç*
 
 
08.57
Blaine, è ancora mattina. Ti ricordi l’accordo?
 
 
09.00
Gli sms spinti solo dopo le 19, prima no perché sarebbe imbarazzante se ci trovassimo in pubblico.
09.02
Così mi uccidi l’entusiasmo ç___ç
 
 
09.05
Sei consapevole che i tuoi occhioni da cucciolo non fanno effetto attraverso un cellulare?
 

09.07
Dannazione.
09.10
Mi manchi.
 
 
09.11
Mi manchi anche tu.
09.13
Due settimane e saremo di nuovo insieme (:
09.15
Ci pensi? Il nostro primo Natale a NY *w*
 
 
09.17
Il primo di molti a New York (:
 
 
09.20
Cosa vuoi dirmi?
09.22
Dai Blaine.
09.25
BLAINE.
09.28
Dannazione, parla Hobbit.
09.33
BLAINE DEVON ANDERSON, PARLA O TI PUOI ANCHE SCORDARE DI PASSARE UNA NOTTE DI NATALE CON ME!
 
 
09.35
Ho fatto domanda per la NYADA.
 
 
09.37
Ti amo.
 
 
09.38
Ti amo anch’io.
 
 
09.40
Verrai a NY. Qui. Con me. Alla NYADA.
 
09.42
Sempre se mi prendono a quella scuola.
 
 
09.44
Stai scherzando vero?
09.46
Se non prendono te io mi ritiro. Mi rifiuto di frequentare una scuola che non ha accettato il mio talentuoso, bello e perfetto ragazzo!
 
 
09.48
Non esagerare, hai descritto te stesso, io sono bravo, tu sei magnifico.
09.51
E comunque ho fatto domanda anche per la Julliard e la NYU.
09.53
Verrò a qualunque costo a NY, anche se dovrò mettermi a fare il commesso da Starbucks.
 
 
09.56
In quel caso la Starbuks avrà un picco di clienti, bello come sei la fila per essere serviti da te uscirà fuori dalla porta.
 
 
09.58
Tu sarai servito sempre per primo (;
 
 
10.00
Oh, amore mio! Che cavaliere che sei!
10.02
Io devo uscire, rischio di arrivare in ritardo alla lezione di danza.
 
 
10.05
Ti ho appena immaginato con un body di pelle addosso *ç*
 
 
10.06
BLAINE.
 
 
10.08
Ok, la smetto xD
10.10
Buona giornata. Ti amo <3
 
 
10.11
Ti amo anch’io <3






































Echy's Corner

Buon pomeriggio ù_ù
Questa volta postaggio pomeridiano perchè questa sera ho un diciottesimo e non ci sarò, ma io sono un a brava scrittrici e vi posto il capitolo prima (:

Vi è piaciuto questo capitolo?
Vi è piaciuta la riappacificazione o volevate qualcosa di più teatrale con baci sotto la pioggia e lacrime e disperazione?
La Rachel/Sam friendship è una delle mie aggiunte ù_ù avrei preferito che tra questi due ci fosse più "conversazione" nelle stagioni precedenti e quest'alleanza è il mio modo di risistemare la situazione.
Big Bro & Little Bro :3 Blam! Non avrei saputo renderli più pucciosi di così xD
Il salto temporale è stato la mia crocie. Non sapevo dove riprendere le fila della storia e -ve lo confido, ma che resti tra noi- ho aperto il calendario e preso un giorno a caso tra dicembre e gennaio e poi l'ho messo xD
Comunque scrivere quest'ultimo pezzo mi ha fatto ridere tantissimo, sarà perchè mi ricordava tanto i messaggi che ci scambiamo io e la mia Babbà :3 e bah mi sono divertita.


Bene, anche il penultimo capitolo è andato, tra una settimana avrete l'epilogo *scoppia a piangere*
Il 23 è anche il mesiversario mio e della mia Babbà, facciamo sei mesi e God quanto la amo, fa un anno dall'inizio della scrittura di "Somewhere Only We Know" e davvero aggiungere un altro ricordo a quella giornata la rende ancora più speciale.
Come ho detto la settimana scorsa -sì, sono ripetitiva fino alla nausea, ma repetita iuvant- ho deciso di partecipare alla Thadastian Week e se siete interessati potrete trovare tutte le info sulla mia pagina d'autrice, prima o poi farò un post come per la Warblers Week ma sto ancora decidendo gli ultimi particolari e vedo fino a quando riesco a scrivere.


Grazie infinite a Clara che mi sta ri-betando tutta la storia perchè ho intenzione di farne un documento in pdf così che qualcuno volesse averla sempre a portata di mano può tranquillamente leggerla :3
Grazie a Gipsiusy, lovelove890, e a proncessofbabylon per aver commentato il capitolo precedente :3
Un grazie grande come il mondo alla mia Babbazza perchè semplicemente mi ama anche se sono una pazza sclerotica, idiota e rincoglionita, ma lei è il mio Kurt e io sono il suo Blaine.
Un grazie va anche a tutti quelli che commentano, che leggono e che sorridono leggendo il capitolo.
Grazie <3



Un bacio a tutti :3

Echy;

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: TAKeRu_ECHY