Fumetti/Cartoni europei > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    16/03/2013    0 recensioni
[Perchè non ci sono.]
Giò, è innamorata di Federico ma sa bene che egli, non la guarderà mai come una vera donna.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché, perché Federico non mi guardi come una donna?
Per te sono soltato Giò: il maschiaccio, il soldato del medioevo, l'amico fidato. Già ... amico, non AMICA.
Eppure, non riesco a pensare me stessa lontano da te. Fin dal primo istante in cui ti salvai dai sotterranei con l'accusa di essere un mago oscuro, il mio cuore ha cominciato a battere sempre più forte per te.
Non sono di certo una che esterna i propri sentimenti ma non sono neppure una donna fatta di ghiaccio!
Mi sono persa più di una volta nei tuoi occhi grigi sperando che ,prima o poi, brillassero per me. Avrei voluto tante volte accarezzarti una guancia per dimostrarti tutto l'affetto, l'amore e la passione che provo per te. Ma quando ti accorgevi che ti fissavo io cercavo sempre la solita scusa "mi ero incantata, stavo pensando ".
Balle!
La verità è questa, ti amo e ti sogno anche di notte. Sì, quando sono sola vorrei che tu mi facessi compagnia. Vorrei sentirti vicino. Provare attrazione fisica in chi non ti considera neppure è una tortura e vorrei tanto che tu sia il primo a darmi il mio primo bacio e mi...
...mi vergogno anche a pensarlo! Vorrei che tu mi guardassi come una donna e non come un tuo compagno d'armi o altro. Una donna. Ma perché non sono nata uomo? Perché ho dovuto avere un' educazione maschile? Perché a me? Avrei potuto essere benissimo educata come una ragazza qualsiasi e invece mi sono ritrovata vestita da uomo, e a comportarmi come tale. A volte penso proprio che tutto questo sia stata una burla architettata dall'alto!
Quando scopristi la mia vera natura, da una parte mi vergognai di me stessa, ma dall'altra ringraziai il cielo per quell'evento. Potevo finalmente essere me stessa al cento per cento. Sì, fu come una liberazione.
Da quel momento tu sapevi che ero una donna. E quante volte ho avuto l'impulso di baciarti e quante altre ho avuto l'impulso di scappare via perché ti vedevo felice con Isabella!L'unica mia conoslazione (tra l'altro magra) è questa: non siete mai andati oltre i baci e i gesti d'affetto. Non sopporterei che tu fossi ...suo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: hera85