Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: irenuccia    02/10/2007    2 recensioni
"scesero altre lacrime....tutto era un caos.......aveva la mente vuota...ormai non c'era più spazio per niente.........solo per i ricordi.....prese il suo i-pod,lo accese....partì sacred!!non riusciva quasi a crederci.......chiuse gli occhi coperti di lacrime.....cominciò a pensare a tutto....fin dal principio...e tutto le passò davanti in meno di un secondo....e si ritrovò lì..proprio lì..quando cominciava ad inseguire i suoi sogni....tutto...esattamente 4 anni prima.." ed è così ke inizia la mia fiction...dalla fine....una semplice fan..come noi...che riesce a realizzare il suo sogno inseguendolo per tutta una vita...il suo sogno sono i tokio hotel!!....e alla fine del suo cammino ripensa a tutto...ripensa agli ultimi quattro anni della sua vita...forse avrei dovuto chiamarla "le memorie di una fan....."!! la storia dura all'incirca 30 capitoli..uno più uno meno...ma non la scrivo tutta quì...la scrivo sul mio blog(link in dati personali) ed è lì che dovrete commentare...ci tengo tantissimo..mi raccomando!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Oddio..cos'è che hai?non ti capisco"
"nulla...non ho nulla....devi solo farmi questa promessa..prometti che tornerai..prometti che tutto sarà come prima..che tutto tornerà com'era una volta"
parlava in modo tranquillo..in modo calmo,senza fretta..nonostante avesse il volto ricoperto di lacrime....voleva solo sentire la sua voce...e avrebbe solo voluto sentire un "si"..la parola più semplice del mondo.....ma in quel momento nulla era semplice..nulla era scontato...un secondo valeva un secolo....un sì valeva una promessa..il non avere quel rimpianto....
"lo sai che non si può...non si può più tornare indietro"......com'era bella la sua voce...quella sì che era rimasta come sempre...dolce..!!e ora sentirla era come essere in paradiso...era un'emozione fortissima..
"no cazzo...devi prometterlo....ho detto promettilo cazzo...prometti"
"io...........".... non seppe mai il perchè della risposta che diiede..fatto stà che in quel momento qualcuno la dettò quella risposta....era lui...il suo cuore...e decise di ascoltarlo....sentiva che quella era la risposta giusta e dopo tanto tempo finalmente riuscì a scegliere..!!!
"te lo prometto"
"ok!!"..nel suo volto pieno di lacrime si disegnò un sorriso...un sorriso di soddisfazione..non di felicità...non riusciva a essere felice...!!
"allora ci vediamo appena torni..."
"si....ci vedremo!!"
"ahh ora prometti pure tu però...ihihih"
"io............io...."...il suo cuore cominciò a battere...sembrava che stesse battendo al contrario...........
"...............te.............te lo prometto!!"
"ok....beh...allora ciao...un bacio!!"
"........c..ciao.."
tutto era veloce intorno...velocissimo...ma tutto era lento....insomma tutto era veloce..ma il tempo si era fermato......perchè stava accadendo tutto questo??perchè il destino era così pazzo..così crudele......
"A...ASPETTA!!!!!"
"che c'è??"
"........dimmi qualcosa ti prego"
"cosa??"
"qualcosa...qualsiasi cosa!"
"umm...ah si...ho la batteria scarica..ihih...sto chiudendo"
"ok.......ciao"....una lacrima cadde..
"eihh......scherzavo....m mancherai tanto"
..avrebbe dovuto essere felice a queste parole...ma non ci riusciva...e caddero altre lacrime......
"pure tu....ma tanto ci rivediamo..."....si voleva ammazzare per aver detto quelle parole...!!!!
"ovvio...ah................"
"pronto??....pronto???"
era caduta la linea..........................
scesero altre lacrime.........ormai aveva il volto pieno........tutto era un caos.......aveva la mente vuota...ormai non c'era più spazio per niente.........solo per i ricordi.....prese il suo i-pod,lo accese, si mise le cuffie.....partì sacred!!non riusciva quasi a crederci.......chiuse gli occhi coperti di lacrime.....cominciò a pensare a tutto....fin dal principio...e tutto le passò davanti in meno di un secondo....e si ritrovò lì..proprio lì..quando cominciava ad inseguire i suoi sogni....tutto...esattamente 4 anni prima...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: irenuccia