Libri > Hunger Games
Segui la storia  |      
Autore: JayGatsby    16/03/2013    0 recensioni
Ciao ciao! La mia seconda fanfic! Ho deciso di scrivere alcune "lettere" dagli abitanti di Panem a...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa!
Ciao ciao! Seconda fanfiction! Questa è una raccolta di lettere che alcuni personaggi hanno scritto a persone legate a loro.
Mi sono soffermata più che altro sui personaggi minori, mi entusiasmano di più. Grazie a tutti quelli che hanno recensito la mia prima fanfiction! 
Vi voglio bene ♥
G.


Until the end

Caro Darius,
è difficile spiegare quello che si prova quando non si può usare la parola, questo lo sai benissimo anche tu.
Quando sei arrivato hai messo in crisi la mia esistenza, mi hai fatto capire che posso essere ancora speciale per qualcuno, mi hai fatto capire l'amore.
Le tenebre che avevo dentro, che mi dilaniavano ogni notte, ora si sono diradate, certo ogni tanto tornano, ma le affronto con coraggio sapendo che ci sei tu qui con me.
Ti amo.
Ti amo come prima d'ora non ho mai amato.
Amo il tuo sorriso, i tuoi occhi sempre colmi di una gioia che non credevo potesse esserci anche per quelli come noi.
A volte piango, piango in silenzio perchè vorrei sentire la tua voce, vorrei sentire come suona il mio nome sulle tue labbra, ma so che non succederà.
Ho paura.
Se tutto questo finisse, se la realtà che abbiamo costruito con tanta fatica si sgretolasse, io mi sentirei realmente persa. 
Non voglio perderti. Non posso permettere che mi portino via anche te come hanno già fatto con tutte le cose belle che mi aveva dato la vita. 
Ho bisogno di te. Sempre. Ogni giorno.
Ma basta parlare in questo modo, ora siamo noi e ti vivrò fino all'ultimo, fino alla fine.
E ti amo, nonostante la paura che ho adesso, nonosante i Pacificatori che sorvegliano la mia cella, nonostante la morte che mi sta per abbracciare. 
TI AMO ♥

Tua fino alla fine 

Lavinia ♥

 

FINE (del primo capitolo!)
Spero abbiate capito la mia intenzione, inzomma questa è la mia letterina!
Io shippo un sacco Lavirius :) 
Bacio 
G.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: JayGatsby