Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: nichole    16/03/2013    3 recensioni
"Avrebbe dovuto dire a Sehun che lo amava. Avrebbe dovuto."
-Hunhan.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Luhan fissa il soffitto bianco, che sembra quasi grigio a causa della scarsa luce lunare che entra dalle tende socchiuse. Può sentire il soffice russare di Xiumin e il ronzio del condizionatore.
 
Pensa a Sehun, alla persona che non potrà vedere fino al mese prossimo, e immediatamente si pente.
 
Pensa a tutte le cose che non ha mai detto, mai fatto, avrebbe dovuto dire, avrebbe dovuto fare.
 
Avrebbe dovuto parlare a Sehun ogni volta che ne aveva voglia, chiedergli perché si stesse sforzando così tanto, chiedergli perché prese il latte invece del succo d'arancia, chiedergli di baciarlo più a lungo, di stringerlo più forte, chiedergli di aiutarlo a ricordare questo per sempre.
 
Avrebbe dovuto dire a Sehun quanto fosse bello quando si fece quel taglio, che gli mancavano i suoi lunghi e scuri capelli, che gli mancava passare le dita tra i suoi capelli. "Sorridi, dovresti sorridere di più. Quel taglio ti sta meglio quando sorridi."
Avrebbe dovuto dire a Sehun che gli manca. Avrebbe dovuto abbracciarlo per più tempo, aspettare fino all'ultima chiamata per il loro volo invece di lasciare Sehun quando il manager lo chiamò.
 
Avrebbe dovuto dire a Sehun che lo amava, lo ama anche ora, ogni volta che quel pensiero gli passava per la testa. Avrebbe dovuto dire a Sehun che lo amava quando andarono a prendere il bubble tea e Sehun insistette per pagare. Avrebbe dovuto dirgli che lo amava quando Sehun si abbassò per allacciargli la scarpa mentre passeggiavano al parco.
 
Avrebbe dovuto dire a Sehun che lo amava. Avrebbe dovuto.
 
Voleva dire a Sehun tante cose, voleva fare così tante cose con Sehun ma Luhan realizza che è troppo tardi.
 
Farebbe di tutto per essere ancora con Sehun, per essere tra le sue braccia, per guardare l'alba e il tramonto con lui, per vederlo sorridere.
 
Darebbe di tutto per essere ancora con Sehun, per andare con lui sull'altalena mentre sentono in lontananza le risate dei bambini e il sole tramonta, per sprecare una giornata guardando cartoni animati abbracciato a Sehun.
 
Un giorno, Luhan sarà ancora con Sehun. E quando sarà con Sehun gli dirà tutto.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: nichole