Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Shirokuro    16/03/2013    2 recensioni
Che significa essere Campione? Dopo quel misero titolo, non servi a niente...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che cosa significa essere diventato Campione?
Te lo sei mai chiesto?
Essere famoso? No, molti ti riconosco solo DOPO averli battuti...
Essere un eroe? No, solo chi cattura un leggendario e sconfiggere un team malvagio ti rende tale...
Poter vivere una vita serena? No, tanto se stai a casa non fai niente dalla mattina alla sera...
Coronare il proprio sogno d'amore? No, essere Campione non serve di certo a questo...

L'euforia, la spensieratezza, la gioia, l'entusiasmo, il sollievo, del momento, tutto, tutto per niente, realizzare che è stato inutile!
Pochi istanti, il tempo di realizzare che la tua avventura è appena finita.
Che ora inizierai a vagare per una regione tutto il tempo!
Tanto vale buttarsi sul letto, chiudere gli occhi e chiedersi: a che è servito tutto questo?
Hai sprecato momenti preziosi!
Quelli che potevano diventare il tuo primo bacio, il primo giorno di scuola, i primi pensieri profondi, i tuoi momenti speciali, ecco!
Diventare Campione significa: niente.

Angolo sclerotica specializzata
Ok, forse dovrei smetterla di scrivere òwó ogni volta che scrivo mi ritrovo per cancellare e ricominciare da capo con trame che fanno pensare che io sia una cretinadeficentesenonunabimbaminkiaspecializzatainrotturediscatoleadoppiarivestituradititanio (?)
Se siete sopravvissuti, vi chiedo di recensire negativissimamentefinoafarmimoriredisolore, se siete morti... condoglianze owo...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Shirokuro