Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Eowyn127    21/08/2004    1 recensioni
La terra è cambiata...ancora... Elrond non riconosce più il mondo ma colui che veniva chiamato Gandalf vede una nuova luce...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Terra è cambiata…la storia dei Noldor è favola e il valore dei grandi uomini è da giorni remoti terminato, non riconosco p

LA TERRA E’ CAMBIATA

 

 

 

 

La Terra è cambiata…la storia dei Noldor è favola e il valore dei grandi uomini è da giorni remoti  terminato, non riconosco più la mia Terra, quella a cui avevo dedicato amore e forze, il tempo l’ha mutata, ne ha fatto dimenticare il nome, ha sbiadito il suo aspetto, il potere degli uomini l’ha resa grigia, il male l’ha circondata, la grazia dei valar l’ha abbandonata e Valinor non è altro che un luogo dimenticato dove noi che non siamo altro che fantasia dimoriamo nell’immobilità….

Ma la Speranza non ha abbandonato la Terra, perché la Terra è la casa della Speranza e l’Uomo il suo custode…

 

 

“Elrond  non hai mai creduto negli uomini nonostante tu abbia il loro sangue e la tua stirpe sia diventata la loro…”

“La mia stirpe si è spenta nella Terra, del tempo dei Re di Gondor  c’è solo una traccia sbiadita nelle fantasia, gli Uomini non credono nel mio Sangue”

“Non  solo  Elfi Noldor e uomini di Numeron sono degni di valore…”

“Non starai parlando di….”

“Si sta avvicinando il suo 21esimo compleanno…”

“Lei non sa…è stata tenuta all’oscuro, il suo destino è stato scritto in maniera diversa…”

“La hai mai vista? Non può essere destinata ad altro…”

 

Il male scorre nei nostri fiumi, dilaga nei nostri mari, striscia sulla nostra terra…gli antichi dolori di questo mondo si risvegliano e la tempesta inonda il cielo, un antico male ha trovato una nuova oscurità in cui immergersi.

 

 

“un gatto…oh ma hai un collarino, quindi sei di qualcuno…aspetta c’è anche un nome…Gandalf… hai un nome importante, cercheremo i tuoi padroni e se non li troveremo resterai con me….la tua storia non mi è poi così nuova”

“Lily….entra in casa piove….”

La ragazza stava per rispondere quando rimase pietrificata il suo sguardo corse veloce dal collare del gatto grigio che incantato la guardava con i suoi grandi occhi azzurri e il suo polso….

“mamma questo gatto era fuori dal nostro portone…guarda la targhetta è assurdo ha la stessa scritta del mio bracciale”

“Cosa? Lily entra…questo gatto starà da noi….”

 

 

CONTINUA…

 

Questo è solo un assaggio fatemi sapere cosa ne pensate…

Elrond e Gandalf non mi appartengono sono frutto della mente del  Maestro, io li prendo solo in prestito…poi li rimetto a posto!

RECENSITEMI PLEASEEEEEEEEEEEE

Eowyn127

“Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Né in anticipo.

Arriva precisamente quando intende farlo”

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Eowyn127