Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Valee_    17/03/2013    3 recensioni
Valentina è una ragazzina di 14 anni,che si innamora di due ragazzi totalmente diversi tra loro,Fabio,14 anni e Riccardo 15 anni. Si troverà in molte difficoltà,la scelta della scuola superiore,il suo compleanno e un viaggio in aspettato a Madrid...Nonostante tutto non sa quale scelta fare tra i due ragazzi e si ritroverà per andarsene..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un giorno come tanti, scuola, compiti, calcio.. Era appena finito l’autunno e al suo posto stava arrivando l’inverno, che comprendeva felpe, cioccolate calde, Natale e.. Il mio compleanno, avrei compiuto 14 anni! Mamma mia fra un po’ ci saranno gli esami.. Meglio non pensarci va! Ritornata a casa mi aspetta la cena, il mio letto, e una bella doccia calda. Entrata in casa la cena non era in tavola, e i miei famigliari non c’erano, preoccupata chiamo mia mamma, -Mamma, ciao dove siete?- -Ciao Tesoro, siamo al locale ci raggiungi?- -Mamma ma fa freddo, e poi sono stanca!- -Allora non ti dispiace farti da mangiare da sola io dovrei lavorare stasera, ti faccio venie a prendere dal nonno?- -No, fa niente mamma grazie, ci vediamo dopo, saluta papà!- Vado in cucina mi faccio una cioccolata calda, mi vado a fare una bella doccia (intanto che si raffreddava la cioccolata), mi metto la mia adorata felpa di brontolo, prendo la cioccolata e accendo il pc, mi connetto su Facebook. Guardo in chat se c’è qualcuno che mi interessa, ma a quell’ora tutti sono a mangiare con tutta la famiglia, così mi vado ad ascoltare la musica.. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Valee_