Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: PannySara    17/03/2013    1 recensioni
Una dolcissima song-fic incentrata sui sentimenti di Trunks per la sua Pan... Da immaginare sulle note di "nient'altro che noi" degli 883.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pan, Trunks | Coppie: Pan/Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Potrei stare ore ed ore qui ad accarezzare

la tua bocca ed i tuoi zigomi senza mai parlare

senz'ascoltare altro nient'altro che

il tuo respiro crescere senza sentire altro che noi

nient'altro che noi

 

Ti guardo. Non mi stancherei mai di guardarti.

Mi tuffo nei tuoi grandi occhi scuri, per perdermi nell'immensità del tuo sguardo.

E solo guardarti mi fa sentire bene. Tu, solo con un sorriso, con uno sguardo, con una semplice parola, mi fai stare bene fin nel profondo dell'anima. Lo hai sempre fatto.

Quando pensavo di sprofondare nel vuoto più totale, quando tutto il mondo sembrava svanire intorno a me e di fronte alle mie incertezze, tu eri lì, a riportarmi in salvo, verso la luce, come un angelo custode mandato solo per me.

E ora, vedo di fronte a me l'incarnazione della bellezza. Perchè se la bellezza si potesse definire, se la bellezza avesse un nome, quel nome sarebbe il tuo.

Il tuo sguardo tranquillo, il tuo viso innocente, quel lieve profumo di sapone della tua pelle... Questa è la bellezza, perchè è semplice e pura come te.

Sfioro il tuo volto, per provare la realtà di ciò che ho davanti. E ci sei tu.

Ci sei tu che assapori in silenzio le mie carezze, che provi esattamente quello che provo io... Che ti abbandoni come me a ciò che da tanto tempo inevitabilmente ci unisce... E che ci unirà per l'eternità.

 

Potrei stare fermo immobile solo con te addosso

a guardare le tue palpebre chiudersi a ogni passo

della mia mano lenta che scivola sulla tua pelle umida

senza sentire altro che noi

nient'altro che noi

 

Se potessi, vorrei fermare questo momento per sempre.

Mentre ci amiamo con dolcezza, passione, affetto, tutto il resto del mondo scompare magicamente, e restiamo solo tu ed io, a dare spazio al nostro amore. Le sensazioni che provo si imprimono indelebilmente nel mio cuore, per poi poterle riassaporare all'infinito.

Farti mia è un'emozione inspiegabile. E' come trovare il pezzo mancante, quella parte di te che cerchi da tutta una vita. E ora finalmente l'ho trovata. E mi sento completo.

Tu riesci a darmi quello che non ho, fisicamente, mentalmente, emotivamente. Tu sei il mio pezzo mancante.

E la mia anima gemella...

 

Non c'è niente al mondo che valga un secondo

vissuto accanto a te che valga un gesto tuo

o un tuo movimento

perchè niente al mondo mi ha mai dato tanto

da emozionarmi come quando siamo noi

nient'altro che noi

 

Vorrei saper come fai. Vorrei sapere come riesci a capirmi come sai fare tu. Come riesci ancora a sorprendermi, nonostante ormai ti conosca come nessun altro. Come riesci a far sembrare tutto futile e senza importanza di fronte a noi due. Di fronte a quello che ci lega, a quello che proviamo, all'attrazione che unisce i nostri corpi e le nostre anime come calamite...

Eppure è così. Ti guardo, ti ascolto, ti accarezzo, e mi rendo conto che potrebbe cadere il mondo, potrei perdere tutto quello che ho, ma non potrei mai fare a meno di te...

 

Potrei perdermi guardandoti mentre stia dormendo

col tuo corpo che muovendosi sembra stia cercando

anche nel sonno di avvicinarsi a me quasi fosse impossibile

per te sentire altro che noi

nient'altro che noi

 

Giaci accanto a me, distesa tra le lenzuola del nostro amore, i tuoi occhi piacevolmente chiusi in un sonno tranquillo.

Stiamo così, stretti, abbracciati, a coccolarci dolcemente con il calore dei nostri corpi.

Non temiamo più i nostri sentimenti. Adesso lui viviamo.

Siamo una cosa sola, lo siamo sempre stati e lo saremo per sempre.

Mentre ti guardo dormire, leggo nella tua espressione calma e rilassata esattamente cosa provi. Quella sensazione di appartenenza, di richiamo, di completezza... La conosco bene ormai.

Avrei voglia di gridare i miei sentimenti al mondo intero, ma poi mi dico che non è necessario. Mi avvicino piano al tuo orecchio, e te lo sussurro dolcemente. Mi basta che solo tu lo sappia. Perchè sei tu il mio mondo.

Ti amo, Pan.

 

Non c'è niente al mondo che valga un secondo

vissuto accanto a te che valga un gesto tuo

o un tuo movimento

perchè niente al mondo mi ha mai dato tanto

da emozionarmi come quando siamo noi

nient'altro che noi.

Angolo dell'autrice
Vi è piaciuta?♥

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PannySara