Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: brokenheart    17/03/2013    0 recensioni
Dal primo capitolo:"Ti sei fermata a cercare di comprendere come possano esistere delle labbra così belle sul viso di un uomo, e come possano dar vita ad un sorriso così magnetico, ipnotico che ti fa avvampare come una bimba. Forse di fronte a lui la sei ancora."
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                   Passion

                                                                                                                   parte terza

 

Sono cambiate tante cose dall'ultima volta che vi siete visti. Tu sei cambiata. Hai fatto nuove esperienze, forse troppe e molte avresti voluto e potuto evitarle. Pensavi di sentirti più sicura, ma non è aprendo le gambe che trovi sicurezza, sarebbe troppo semplice. Infatti ti ritrovi nella sua macchina, tesa come la prima volta che vi siete incontrati. Speri di essere abbastanza carina per attirare il suo sguardo almeno questa volta, ma è inutile, centri il bersaglio sbagliato, un altro suo amico, un certo Matteo. E questo non ti lascia in pace un attimo, ma a te di lui non importa niente, tu vuoi solo che Gianandrea ti guardi. Non fai più caso alla tua amica, non ti interessa, per la prima volta sei egoista, forse perchè per la prima volta desideri veramente qualcosa. Non ti sapevi così tenace, così volenterosa e la cosa ti inorgoglisce. Forse non sei la ragazzina vuota e senza nerbo che tutti credono. Per una litigata tra la tua amica e Gianandrea finisci seduta accanto a lui. Sono tutti presi dalla festa, tu hai persino scordato chi è il festeggiato, non riesci neppure a pensare sapendo che la sua coscia muscolosa ed eccitante, sfiora la tua. Rimani concentrata su quel contatto così naturale, così innocente, lentamente le tue guance arrossiscono, sei così timida e imbranata! Inizialmente cerchi di salvarti facendo passare il rossore per un improvviso calore, ma quando non sai più come scusarti: l'ansia aumenta e finisci in bagno tremante per un attacco di panico. Tutti si divertono mentre tu resti ad ascoltare le lamentele della tua amica su Gianandrea, almeno fingi di farlo, in realtà pensi che devi vincere a tekken 5 anche con Jin e Julia. Quando rimanete in pochi, circa cinque e potresti stare con Matteo e Maria, qualcosa in te ti porta a voler vedere la felice coppietta riappacificata assieme. Quando li vedi baciarsi avresti voglia di piangere, urlare, di scollargli la tua amica dalle labbra e baciarlo quasi violentemente per imprimergli il tuo marchio a fuoco, per fargli capire che sei meglio tu, che tu lo baceresti diversamente, perchè per te non è un oggetto, per te è l'Amore racchiuso nel cristallo, è potente e delicato, bello e abbagliante. Vorresti urlargliele tutte queste cose, ma non lo fai, le nascondi dietro un sorriso tirato e fingi di interessarti ad altro. Dopo poco sali in macchina e seduta nei sedili posteriori, guardando la sua nuca, pensi che sei un'idiota, che hai perso l'ennesima occasione e che non lo avrai mai. E prendi una scelta decisiva: non vederlo più. Ma si sa il Destino è un dio troppo forte da contrastare. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: brokenheart