Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: IrethBieber    17/03/2013    0 recensioni
Storia di Jade Stewart, ragazzina di 14 anni con un diario segreto e un grande amore.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22 marzo. Ore 12.25 Ciao, sono Jade. No, non Giada, Jade. Vivo in Tennessee, circondata dagli animali e dai miei parenti, che a prima vista potrebbero sembrare normali, ma non lo sono. Io e mia madre abitavamo a Madrid, ma abbiamo dovuto traslocare per via del divorzio. Ho iniziato a scrivere in questo diario per ricordarmi tutta la mia adolescenza, così, quando sarò grande, penserò a questi momenti. Molto bene, sono Jade Stewart, ho 14 e non ho una vita sociale. Proprio così, non ho amici qui. A Madrid ero una delle più popolari, e adesso? Ho perso tutto. Mia mamma mi ripete continuamente che siamo appena arrivate e che troverò tanti amici. Ma quello che mi preoccupa di più, non sono gli amici... A Madrid mi vedevo con un ragazzo, Josh. Io e lui ci conoscevamo da molto tempo, finquando decidemmo di stare insieme. Con lui tutto è più bello, ma adesso? Adesso Josh non è qui con me, il mio grande amore durato 2 anni l'ho dovuto dimenticare perché son dovuta venire a vivere qui? Odio tutto del Tennessee, ogni minima cosa. I miei nonni, i miei zii, le mucche, le capre, i conigli, la cacca della prozia Gretchen..okay, forse questo è un dettaglio un po' brutto da dover ricordare. Resta il fatto che io odio il Tennessee e voglio tornare da Josh, però non posso.. È tutto così brutto e difficile.. 23 marzo Ore 14.30 Caro diario, Oggi a scuola ho fatto amicizia con un ragazzo, si chiama Justin, ha gli occhi color miele, dei capelli bellissimi e un sorriso che fa invidia agli angeli. Lui è molto simpatico, mi ha anche chiesto di uscire.. Tra mezz'ora devo essere pronta, così andiamo a prendere un frappè al chiosco e andiamo a farci una passeggiata. Sembra così strano da dire, ma mia mamma aveva ragione..ho trovato un amico, e anche molto bello. Chissà cosa succederà oggi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: IrethBieber