Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SweetNinaz    17/03/2013    0 recensioni
Aurora,17 anni e il suo amore,nato per caso,per Daniele.Un viaggio per conquistarlo e un colpo di scena che nemmeno lei si aspettava.Amore,amicizia..la storia (vera) di una ragazza come tante,disposta a tutto pur di conquistare il tipico ''bastardo''.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1-Bologna

Piove e non so dove sono.Probabilmente mi sono persa e sono pure bagnata fradicia,bene! E' stato un pò stupido partire senza certezze ma soprattutto senza cartina!!

Non ero mai stata a Bologna e sinceramente non l'avevo mai considerata come possibile meta di un viaggio...eppure sono qui,sola,bagnata e alla ricerca di cibo ma soprattutto di lui!! Si,lui,il bastardo.C'è chi dice che sono pazza ma io penso solo di essere pazza di lui.

Mi sono innamorata del bastardo,si. Capita a tutte,è capitato anche a me. Ovviamente lui non lo sa,o almeno penso. Probabilmente l'ha capito benissimo ma ovviamente fa finta di nulla.

Ed eccomi qua,ad inseguire lui e i suoi occhi color nocciola..quegli occhi così belli,così brillanti...quello sguardo misterioso mi torna in mente...e la prima volta in cui lo incrociai: era il giorno del mio compleanno e io volevo passare una serata fuori con gli amici e il mio ragazzo. Poi lo vidi. I nostri sguardi si incrociarono più volte prima che Andrea,il mio ragazzo,mi presentasse questo suo amico:Daniele. Non chiaccherammo molto quella sera,ma ogni tanto faceva qualche battuta scherzosa su me ed Andrea sfoderando un sorriso disarmante...Oddio,mi sono persa di nuovo nei miei pensieri e sono chissà dove,più bagnata di prima! 

Basta,entro in un bar,il mio stomaco è in rivolta.

-''Prendo un panino con mozzarella e pomodoro...quant'è?'' - ''2,50 €,grazie...ma non sei di qui,vero?'' mi chiede il commesso,abbastanza carino, avrà si e no vent'anni.-''Catania...'' rispondo, addentando il panino così ferocemente da far cadere un pomodoro e far ridere il ragazzo. -''Affamata eh?!'' chiede sorridendo.-''Un bel pò...non mangio da ieri'' e me ne rendo conto solo adesso a dirla tutta. Sono stata troppo presa dai preparativi per il viaggio per mangiare qualcosa.

-''Sono troppo indiscreto se ti chiedo come mai?'' mi domanda,con un'espressione interrogativa. Gli rispondo subito: -''In breve..sono pazza. E innamorata. E avevo fretta di venire qui ma adesso mi sono persa perchè non sono mai stata a Bologna prima...''

Mi fissa un attimo e poi, sorridendo: -''Le persone fanno sempre cose pazze quando sono innamorate...'' . Sorrido-''Disney?''. Il suo sorriso si allarga -''Già! Ma è la verità,no?'' -''Ecco l'esempio vivente'' rispondo,indicando me stessa. Sorride e si allontana, facendomi segno di aspettarlo.

Guardo l'orologio,sono già le 17:00 e io non ho ancora trovato l'albergo in cui dovrei alloggiare. In relatà è un ''Bed&Breakfast''....non sono molto sicura di rimanere qui a lungo.            Se lui mi vede e non la prende bene? Magari non mi rivolgerà mai più la parola. Ho paura della sua possibile reazione,non voglio perderlo...è già successo una volta: quella volta,lui era venuto a farmi una sorpresa. Non ci vedevamo da un po' perchè lui era partito, aveva girato qualche città ''alla ricerca di se stesso''(parole sue!). Poi ha deciso di tornare e l'ho trovato sotto casa mia,con la mia migliore amica, che lo aveva aiutato a organizzare la sorpresa...Ero senza parole,troppo felice alla vista di quel sorriso mozzafiato. E il mio cuore batteva,batteva forte,quando lo abbracciavo. E lui lo sentiva,mi stringeva e sorrideva...sentivo il suo profumo...

-''Em em..riccia?Mi senti?''

-''Eh?! Cosa?!'' Mi sono persa di nuovo in quei ricordi!!

-''Ti ho chiesto il tuo nome..'' Mi dice il ragazzo guardandomi divertito.-''Sognavi a occhi aperti o sbaglio?''

Lo guardo,infastidita da quel sorrisetto, e ancora per metà persa in quei pensieri..-''Em..Aurora''

-''Io sono Michele,piacere''.Mi sorride porgendomi un bicchiere d'acqua,poi domanda -''Allora..dove credi di andare sotto questa pioggia?'' Rispondo senza pensare:-''Vado a cercarlo! E appena lo trovo,lo fisso e gli dico che è un bastardo e che mi sono follemente innamorata di lui''.

Mi alzo,prendo il trolley e mi avvio verso l'uscita. Ma perchè questo tizio ha preso tutta questa confidenza? Lo guardo male prima di aprire la porta d'uscita e accorgermi che sta ancora diluviando.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SweetNinaz