Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Francy_Biebs    17/03/2013    0 recensioni
Tratto dal Cap 2
- Ma potremmo sempre essere amici no?- chiede lui di rimando.
- Ormai è troppo tardi Justin!- dice lei insicura.
---------------------
Tratto dal Cap 4
- Ormai le cose sono andate così, Non possiamo farci niente!- dico io alzandomi e andando verso la porta. Ad un tratto Justin...
- Ma le cosè possono anche cambiare...Non credi?- mi sussurra seduto sul letto.
--------------------
Tratto dal Cap 8
- E perchè non l' hai fatto?- chiedo sorprendendomi io stessa della mia domanda. Si sorprende anche lui. Mi alzo dalla sua spalla e mi avvicino a pochi millimeri dalla sua bocca.
- Ricordati: Non è mai troppo tardi!- sussurra per poi eliminare lo spazio tra di noi.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 23

Appena entrata in casa dopo essere sclerata di brutto salgo in camera mia, mi lavo, mi metto il pigiama e vado nel letto. Appena sotto le coperte inizio a pensare e ripensare alla serara, al bacio, alle emozioni, alla canzone. 
Ad un tratto peró sento squillare il mio telefono. 
- Pronto? - chiedo a bassa voce per non farmi sentire da... non c'e nessuno in questa stanza. Va bhe dettagli.
- Ehi Lily, sono Justin - dice anche lui a bassa voce. 
- Juuuuustin. Come stai? - chiedo molto dolcemente sempre a bassa voce.
- Ora che ti sento benissimo tu? - dice con la voce molto dolce. 
- Anche io - mormoro. Restiamo a parlare per un oretta su tutto cio che ci viene in mente. Da passato a presente a futuro. 
- Lily... Perche invece di parlare al telefono non vengo da te?- chiede lui ad un tratto. Oddio che faccio ora?
- Ehm... Pensi sia una buona idea?- chiedo.
- Non ti costringo eh se non vuoi no. Pensavo per parlare piu comodi ecco.- dice Justin. Dopo un po mi convinco. In fondo cosa c'e di male? Annuisco infine convinta.
- Seria? - chiede sorpreso. Annuisco di nuovo. Lo immagino fare un sorriso a 32 denti.
- Grazie milleee amore. Arrivo tra pochi minuti.- dice per poi attaccare. Dopo pochi minuti sento il mio cellulare squillare e vado ad aprirgli. Appena apro la porta Justin mi salta addosso dandomi un bacio tendemo il viso con le sue dolci e delicate mani. 
- Ciao - mi dice staccando le sue labbra dalle mie per poi darmi un altro bacio a stampo.
- Ma ciao amore - dico ancora sorpresa dall'improvviso bacio. 
- come va? - dice lui a voce troppo alta. 
- Come 2 minuti fa ma abbassa la voce che in questa casa c'è sempre il mondo. Sembra un albergo la prossima volta faccio pagare la stanza. - dico facendo la finta stufa. Ridacchia e io gli tirò una bracciata in pancia. Oh quanto mi è mancato farlo. Gli tappo la bocca prima che possa gridare un "AHIA". Mi guarda malissimo e io scoppio a ridere. Corro in camera e lui dietro di me. 
- Se ti prendo...- dice lui rincorrendomi intorno al letto. Sembriamo due coglioni... Aspetta... io sembro una cogliona. Lui lo è. 
Ad un tratto sale sul letto e mi prende per poi buttarmi sul letto e mettersi a cavalcioni su di me.
- E ora che vorresti fare? - gli chiedo io. Lui mi guarda senza darmi una risposta.
- Fammi indovinare... mi farai il solletico?- chiedo.
- Ehm... No. - dice lasciandomi di sorpresa.
- No?- chiedo stranita.
- Esatto. Voglio fare qualcosa di... originale. Tutti fanno sempre il solletico. Io sono Justin Bieber e devo essere originale- dice per poi mettersi seduto sul letto a pensare. Scoppio a ridergli in faccia e lui mi guarda cosi -.-
- smettila - mi dice guardandomi
- ahaha la smetto ok ahah  - dico per poi tentare invano di smetterla. Dopo un po prendo die bei respiri e smetto di ridere e in seguito mi metto nel letto. Justin fa il finto offeso. 
- Justiiin vieni? - gli chiedo. 
- No - dice con voce da offeso. 
- Ti preeego- chiedo con la faccia da cucciolo costringendo Justin a guardarmi. 
- ok ok - dice arrindendosi per poi togliersi la maglietta e venire a sdraiarsi vicino a me.
- Però farmi il solletico sarebbe stata una cosa romantica.. - gli dico infine. Ridacchia e inizia a farmi il solletico.
- AHAHAHAHAHAHAHAH smettila Justin dai AHAHAHAHAAHHA - dico morendo dalle risate. La smette.
- Certo che sei proprio strana eh... cioe prima mi chiedi di farti il solletico e poi mi dici di smetterla...- mi dice ridacchiando.
- dai ahaha è cosi che deve andare stai zitto - gli dico tirandogli una cuscinata. Mi guarda tipo cosi >.< e mi dice
- non ti conviene incominciare questa guerra... potresti perdere. - mi dice. Scoppio a ridergli in faccia per poi dargli un altra cuscinata guardandolo con aria di sfida. Pertanto prende il cuscino e mi da una cuscinata forte e fu cosi che Justin Bieber e Lily Holmes iniziarono a fare la lotta dei cuscini a rispettivamente 18 e 17 anni.
Dopo aver finito la guerra dei cuscini con Justin vincitore ( :'c ) mi metto a letto stanca e Justin vicino a me.
Appoggio la mia testa sul suo petto e sento battere forte il cuore.
- Ti odio - gli dico guardandolo male.
- E io ti amo - mi dice sorridendomi. Alzo la testa e gli sorrido anche io.
- Bhe l'odio e l'amore sono due faccie della stessa medaglia - gli dico.
- Con questo vorresti dire che non mi ami? - mi chiede finto offeso.
- Ovvio che ti amo - dico dandogli un bacio per poi riaccasciarmi sul suo petto. Rimaniamo a chiacchierare ancora un po finche poi stanca mi addormento sul suo petto.

Il giorno dopo
- Lily sveglia - dice Justin a bassa voce. Piano piano apro gli occhi e lo vedo affianco a me con il dorso nudo e realizzo tutto quello che è successo la sera prima. 
- Buon giorno amore - gli dico guardandolo negli occhi e avvicinandomi per dargli un bacio .
- Buon giorno cucciola- mi risponde. 
- Dormito bene? - mi chiede.
- Ovviamente - dico per poi
alzarmi con fatica e scendere a fare colazione dove vedo tutti i miei "coinquilini". 
- Buon giorno - dico a tutti entrando in cucina. 
- BUON GIORNO - gridano tutti in coro. Mi siedo a far colazione quando sento dei passi sulle scale. Tutti si guardano straniti quando improvvisamente spunta Justin. 
Selena mi guarda ad occhi spalancati e sorride successivamente il biondo si siede a fare colazione.

Sono a scuola, mano nella mano con Justin e tutti mi guardano malissimo. Peccato, non sono piu stimata come prima. Eh va bhe. 
Dopo essere andata a prendere i libri nel armadietto com Selena che, nel frattempo,  mi ha fatto l'interrogatorio, entro con il biondo in classe con la prof di chimica nuova. 
- Buon giorno, tu devi essere la signorina Holmes, l'altra professoressa mi ha detto molto sul tuo conto. Siediti vicino alla signorina Gomez e tu Bieber vai vicino al signor Hill- dice la prof. Vado a sedermi vicino a Selena e rinizia l'interrogatorio. Che dio mi aiuti. 
Dopo aver scrutato per tutta la classe noto l'assensa di Katie e l'assensa di un posto vuoto dove si dovrebbe sedere lei. Cosi curiosa alzo la mano.
- Si signorina Holmes? Non ha capito qualcosa di chmica? - chiede la prof. 
- Ehm... In realta volevo chiedere perche manca il banco di Katie Gonzales - chiedo curiosa.
- La signorina Gonzales si é trasferita in 5A ora la pregherei di stare a sentire la lezione di chimica prego - dice la prof incazzata. Cazzo. Devo assolutamente parlare con Katie ora. Ho un idea.
- Si certo ma... Prima dovrei andare in segreteria per... L'iscrizione alla scuola... Di nuovo. - questa sarebbe la mia idea? 
La prof fa una faccia incazzata per poi darmi il suo consenso. Mi alzo dalla sedia e prima di uscire vedo lo sguardo interrogativo di Justin. 
Dopo essere uscita dalla mia classe vado a cercare la 5A e avendola trovata busso alla porta. 
- Avanti - dice una signora con una voce acuta.
- Buon giorno professoressa è richiesta Katie Gonzales in segreteria.- dico cercandola con lo sguardo; la vedo poi all'ultimo banco in centro che mi guarda stranita. La prof fa segno a Katie di uscire e lei annuisce per poi venire verso di me. Io esco e lei mi segue. Fa per andare verso la segreteria ma la blocco.
- ehm... Katie in realta non ti chiamano in segreteria era una scusa per poterti parlare in privato... - gli dico.
Mi guarda spaventata.

BUONSALVEEEEE
e rieccomi qua con un altro breve capitolo. Visto? ho postato prima di un mese. che brava sono? AHAHAHAHAH no ok no.
Spero che questo capitolo vi piaccia per rimediare delle attese di questo e degli scorsi capitoli. Grazie mille delle recenzioni dello scorso capitolooo c:
Ora so anche che mi odierete per avervi lasciato cosi. AHAHAHAH cercherò di postare prima stavolta. Recenziteeee e Buonanotte.
Francy

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Francy_Biebs