Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: vi_belieber    17/03/2013    1 recensioni
So che un giorno questa diventerà una storia e le immagini diventeranno vecchie fotografie, e noi diventeremo il padre o la madre di qualcuno. Ora lo vedo: il momento in cui sai di non essere una storia triste, sei vivo, e vedi la luce e tutto quello che ti fa stare a bocca aperta.
Io sono qui e sto guardando lei... ed è bellissima.
- Noi siamo infinito -
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Alzo poco lo sguardo e osservo quella persona. E' alto, sembra avere un bel fisico, proprio come lui. I sui capelli biondo cenere, i suoi occhi, le sue labbra sono proprio come le sue. Si vestono nell'identico modo.
Non mi accorgo però di essere molto vicina a quella persona che sembra essere il gemello di lui. Sussulto leggermente, il ragazzo lo nota e si gira a guardarmi. Mi perdo in lui, mi perdo nei suoi occhi e noto che sono diversi. Sono color caramello, lui li aveva azzurri. Distolgo lo sguardo e me ne vado sentendo il suo sguardo addosso.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LET ME LOVE YOU 

- tratto da una storia vera - 

 

Spinsi la porta del solito bar, con in mano il mio portatile. Ci vengo sempre quando non c'è scuola. Il sabato, la domenica, durante le festività, gli scioperi, appena ho un po' di tempo ne approfitto per in questo bar. E' molto grande e c'è sempre un'atmosfera tranquilla. E' perfetto per me.

Mi siedo a un tavolo e ordino un caffè, poi apro il portatile e comincio a scrivere, Io studio nell'università delle belle arti di Stratford, Canada. Mi sto specializzando per diventare una scrittrice e ho cominciato da poco il mio romanzo. Ho deciso di intitolarlo “La nostra storia” , parla della storia di due liceali che dopo molte avventure sono costretti a lasciarsi, adesso sono solo al secondo capitolo. Arriva il caffè, ringrazio e comincio a fare qualche sorso. Ricomincio a scrivere e mi perdo in questa avventura, scrivo senza interrompermi e intanto finisco di bere il caffè.

Sento suonare una campanella, alzo lo sguardo e vedo che nel locale è entrato un ragazzo che somiglia terribilmente a lui. Sento un peso sul petto e gli occhi hanno cominciato a pizzicare, abbasso lo sguardo e mi asciugo gli occhi.

Alzo poco lo sguardo e osservo quella persona. E' alto, sembra avere un bel fisico, proprio come lui. I sui capelli biondo cenere, i suoi occhi, le sue labbra sono proprio come le sue. Si vestono nell'identico modo.

No... Non posso sopportare una cosa simile. Salvo il documento sul computer, arresto il sistema e chiudo il pc. Mi alzo e vado al bancone, pago il caffè e ringrazio a bassa voce.

Non mi accorgo però di essere molto vicina a quella persona che sembra essere il gemello di lui. Sussulto leggermente, il ragazzo lo nota e si gira a guardarmi. Mi perdo in lui, mi perdo nei suoi occhi e noto che sono diversi. Sono color caramello, lui li aveva azzurri. Distolgo lo sguardo e me ne vado sentendo il suo sguardo addosso.




Hoooooooooolaaaa!!!
Bene, sono tornata con una nuova FF, questa volta ispirata ad una storia vera...
Spero davvero con tutto il cuore che vi piaccia, e mi aspetto anche qualche recensione, che ne dite?! LOL
Voglio dire... Non siete un pò curiosi/e di sapere chi è LUI?!
Un bacioneee!!
La vostra vì

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: vi_belieber