Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nyan_tokidoki   Capitolo: 2
[-Altro - anime/manga vari]
[Anime/manga Inventati][Anime/manga Inventati] '' [...] E mentre quei due continuavano la loro discussione, il primo fuoco d’artificio venne sparato in cielo. E poi un altro e un altro ancora.
Tutti rimasero ammaliati da quello spettacolo pirotecnico. Tutti eccetto Hayato che si si perse a fissare il vuoto fra i suoi pensieri e le sue preoccupazioni.
A un certo punto, quando vennero sparati molti fuochi a ripetizione, Hayato si accorse di essere fissato da un ragazzo nascosto all’ombra di un albero. Aveva i capelli neri, così neri che si perdevano nel buio della notte ogni qual volta che un fuoco si spegneva nel cielo. Ma quello che attirò maggiorente l’attenzione di Hariko frono i suoi occhi…… due grandi lune che ti osservavano e ti penetravano dentro, regalandoti una scarica di brividi lungo tutto il corpo.
Hayato neanche si accorse di essersi soffermato anch’esso a guardarlo… e si guardavano a vicenda senza che nessuno dei due sbattesse le palpebre neanche una volta. L’unica cosa che Hayato riusciva a sentire era il battito del suo cuore. Almeno fino a quando non venne scosso da Atsumori. [...]''.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi
Vai alla pagina dell'autore: Nyan_tokidoki