Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: imaloserbaby    17/03/2013    0 recensioni
marco, un ragazzo della piccola città bari, vi parla della sua vita, dalla 5° elementare, fino ad oggi, arrivato al 2° secondo superiore. di come è cambiata la sua vita, e delle persone che lo hanno aiutato ad andare avanti e di quelle persone che gli hanno rovinato metà della sua adolescenza.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 1

 
ero in quinta elementare, e se non sbaglio era maggio o aprile, non ricordo bene.
stavo facendo un progetto insieme ad alcuni della mia classe nella scuola media in cui ho affrontato i miei tre peggiori anni della mia vita.
era un progetto basato sulle tradizione di bari vecchia, leggende, ect, e a noi era stata assegnata una parte di un personaggio che rappresentava una vecchia famiglia di bari vecchia (solo che a me non era stata assegnato niente perchè il giorno della prima prova mi ero assentato) va bhè.
quel giorno, era la premiazione dei video che abbiamo realizzato insieme a un maestro di nome dario (vero stronzo) e con noi c'era anche la nostra maestra di italiano e matematica: la maestra CAPONIO (anche lei vera stronza) però devo dirvi che su di lei fangirlizzavamo un po', la shippavamo insieme a questo dario, stavano bene insieme lol.
comunque, tutta la scuola era addobbata, era pieno di gente che aspettavano di vedere il proprio figlioin quella parte del video.
prima del video, della leggenda, ect, dario (per montare il video) ci fece giocare in giardino a dei vecchi ormai vechi, come la trottola, la campana ect, e poi nella classe dove ci riunivamo, una settimana prima della premier, abbiamo intervistato un vecchio su alcune leggende di bari vecchia. 
io quel giorno ero tutto scandalizzato (il giorno dell'intervista) perchè mia sorella mi aveva accompagnato al corso, e prima che iniziasse mia sorella aveva litigato con una signora di cui il figlio mi aveva dato 'uno schiaffo' e quando mi alzano le mani, mia sorella diventa una bestia.
io quando ho visto mia sorella litigare, ho pregato a quella signora di non alzare le mani a mia sorella e lei mi ha accarezzato la faccia e mi ha detto che non voleva alzare la mani a mia sorella e infatti ha chiesto scusa a mia sorella e a me per l'equivoco che è caduto (per la cronaca, il figlio di questa aveva qualche problema).
tornando alla premier, tutti i genitori erano in questa grande sala ad ammirare il nostro video, e c'era mia madre molto contenta che lo guardava e io stavo con le mie due amiche seduti sulle scale, rosa e nicole (solo nicole lo era, lol).
noi ridevamo guardando quel video, e pensavamo a quello che ci poteva capitare nella scuola media che andremo a frequentare.
alla fine del video, c'era una degustazione, ma io e mia madre volevamo tornare a casa (io più di tutti).
in quegl'anni avevo sky, e mi guardavo su cartoon network 'flor speciale come te', era una serie che mi piaceva tantissimo, impazzivo per lei, e mi piaceva sopratutto la sigla della serie AHAHAAH, va bhè.
e grazie a lei se oggi sono quello che sono, è lei che mi ha ispirato fiducia e quando la vedevo, non sò.. mi sentivo una persona nuova ed è grazie a lei se nella mia mente giro una telenovela sulla mia vita, è da quel maledetto giorno che ho visto quella serie che penso che la mia vita sia una telenovela AHAHAHAHAHAHA, ok, basta sputtanarmi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: imaloserbaby