Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Jeo 95    17/03/2013    6 recensioni
Yo Minna!! XD
Eccomi tornata a rompere, questa volta con una shot.
Inutile dire che, da NaLuista incallita quale sono, sono letteralmente impazzita per l'episodio 173 dell'anime >.< L'avrò rivisto mille volte *-*
Non ho resistito, così ho scritto questa shot con quello che, secondo me, si sono detti Natsu e Lucy.
Spero non vi disgusti, fatemi sapere che ne pensate.
Un bacio a tutti!!
Jeo 95 =3
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: SOILER PER CHI NON SEGUE L'ANIME!!!!!


My promise for you

 



Aprì lentamente gli occhi, ancora stanca e dolorante, trovandosi davanti i visi di Wendy e Charle che la guardavano preoccupate.

Sorrisero le due, quando fu completamente sveglia.

- Lucy-san! Sei sveglia!- disse la piccola Dragon Slayer del cielo, felice che l’amica avesse ripreso conoscenza.

- A quale Match siamo arrivati?-

Voleva saperlo, doveva saperlo.

Poco prima di riaddormentarsi, aveva sentito per caso che la Fairy Tail si sarebbe scontrata con la Sabertooth, e le sarebbe piaciuto augurare ai suoi nakama buona fortuna.

Si sentiva ancora tremendamente in colpa per non aver vinto, ma in quel momento si disse che sarebbe rimasta al fianco dei compagni senza cedere alla delusione.

Dal canto suo Wendy non si stupì dell’interesse di Lucy verso il combattimento, perciò rispose sorridendo.

- Il primo match si è appena concluso, e sembra che Blue Pegasus abbia vinto.-

Charle continuò al suo posto.

- Stà per iniziare il secondo match, tra Lamia Scale e Mermaid Heel.-

- Capisco, quindi il match di Natsu e gli altri non è ancora cominciato.-

Lucy si sentì sollevata, non aveva perso il loro incontro, il suo incontro, perché colui a cui più di tutti teneva a fare gli auguri era Natsu.

Il suo migliore amico, il suo compagno ed il ragazzo che pian piano le aveva rubato il cuore.

Perché ormai lo sapeva, anche se non voleva ammetterlo neanche a se stessa, lei era innamorata di Natsu.

- Natsu-san ha detto che sarebbe venuto a trovarti prima del suo match.-

Il cuore prese un battito a quelle parole, mentre un leggero rossore le imporporò le guance.

- Riposa un po’ fino ad allora. È importante per te recuperare le forze.-

Charle le rimboccò un po’ le coperte e le disse di riposare, si vedeva così tanto che ne aveva bisogno?

Lucy fissò un po’ stupita l’Exeed bianca che si stava occupando di lei, poi le sorrise grata.

- Grazie, lo farò.-

Si girò su di un fianco mentre Wendy e Charle uscivano per andare ad assistere all’incontro.

Le guance tornarono un po’ rosse pensando che Natsu sarebbe venuto a farle visita.

- Natsu…-

Fu l’ultimo sussurro prima che Morfeo la accogliesse nuovamente tra le sue braccia.

***************************************************************************************************

Nella tribuna in cui la squadra di Fairy Tail stava osservando gli incontri, quattro dei membri discutevano su chi dovesse vincere il match che stava per disputarsi.

Natsu osservava il campo di battaglia con finto interesse, tenendo la testa appoggiata alla ringhiera.

La mente, solitamente vuota e spensierata, persa in chissà quali pensieri, rendeva taciturno il drago del fuoco, come mai lo era stato prima.

E di questo Erza se ne accorse.

- Qualcosa non va, Natsu?-

Alzò leggermente la testa, non staccando gli occhi dall’arena.

- Pensavo che anche a Lucy e ad Elfman sarebbe piaciuto vedere questi match.-

Strinse forte i pugni per la rabbia, pensando che Lucy, in quel maledetto letto, non doveva esserci.

Non che Elfman non fosse importante, ma il suo era stato un incontro leale e corretto, mentre Lucy era stata brutalmente torturata.

Non avrebbe mai perdonato quelli di Sabertooth.

Dalla sue espressione non traspariva nessuna emozione, ma Titania sapeva che il pensiero d ciò che era successo alla maga delle stelle lo stava torturando.

Sorrise portando anche lei lo sguardo sul campo di battaglia.

- In questo caso, guardiamoli con attenzione per loro, così più tardi potremmo raccontargli tutto.-

Natsu guardò la Scarlett, riflettendo su quelle parole.

- Immagino tu abbia ragione… D’accordo! Lo farò.-

Sorrise, uno dei suoi sorrisi determinati, prestando massima concentrazione ai quattro sfidanti che avevano preso a studiarsi.

Avrebbe memorizzato ogni immagine del match così che, quando sarebbe andato a trovare Lucy, avrebbe potuto raccontarle tutto nei minimi dettagli, sperando così di tirarle su il morale.

Lo avrebbe fatto sicuramente, per Lucy.

Arrossì un po’ a quel pensiero così sdolcinato e per nulla da lui, così si corresse.

Per Lucy si, ma anche per Elfman!

***************************************************************************************************

Quando era entrato in camera, aveva trovato Lucy che dormiva beata, così non se l’era sentita di svegliarla.

Si era semplicemente seduto su di una sedia al capezzale della compagna, che sorrideva nel sonno.

“Sembra stia sognando cose belle…”

Involontariamente un sorriso di dipinse anche sul volto di Natsu, che vedendo la nakama così rilassata si era sentito più leggero.

Quando Lucy aprì gli occhi, ancora un po’ intontita dal sonno, la prima cosa che fece fu guardarsi intorno.

Quando sulla sedia accanto al letto vide il viso sorridente di Natsu ne fu felicemente sorpresa, e tutta la stanchezza post sonno se ne era andata.

- Yo, come ti senti?-

Sorrise la bionda, tirandosi a sedere sul letto per dimostrare che si sentiva meglio.

- Sto bene, tocca a te adesso?- chiese.

- Si, e vincerò di sicuro!-

Lucy sorrise della determinazione del rosato, quella stessa determinazione che più volte le aveva dato coraggio, quella determinazione che l’aveva salvata molte volte.

- Natsu…-

C’erano tanto cose che avrebbe voluto dire in quel momento, di mettercela tutta, di stare attento, incitarlo a vincere, o magari…… confessare i suoi sentimenti

- Mm?-

Il rosato si avvicinò un po’ per ascoltare le parole della bionda, sicuro che le avrebbero infuso forza e coraggio.

- Vai e vinci, io farò il tifo per te e ti aspetterò per festeggiare insieme.-  

Furono le parole che più le sembrarono adatte per quel momento. Sul viso le si espanse un leggero rossore, ma mantenne un sorriso tranquillo.

Da prima stupito, Natsu annuì e sorrise, alzandosi dalla sedia e sporgendosi un po’ verso la compagna.

Le depositò un bacio sulla fronte che la sorprese, prima di fissare i suoi occhi smeraldini in quelli color cioccolato di lei.

- Stanne certa Lu, e la mia vittoria sarà solo per te, è una promessa.-

S’incamminò verso la porta, mentre Lucy si ricoricava nel letto, imbarazzata.

- Tu riposa e non preoccuparti, al resto pensiamo io e quel pezzo di ferraglia di Gajil, anche se per quei due io basto e avanzo.-

Stava per uscire dalla stanza, quando Wendy e Charle lo precedettero, venute a raccontare a Lucy gli ultimi avvenimenti dell’incontro.

Non si sorpresero di incrociare Natsu che usciva, in fondo già l’aveva detto che sarebbe passato a salutare Lucy.

- Wendy, Charle… prendetevi cura di lei.-

Fu tutto ciò che disse prima di incamminarsi per i corridoi, pronto a scendere in campo.

- Buona fortuna, Natsu—san!- augurò la ragazzina dai capelli blu.

Charle si voltò curiosa verso Lucy, voleva assolutamente sapere cosa si erano detti.

- Lucy, di cosa stavi parlando con Natsu?-

La bionda sorrise e tirò su un po’ le coperte, ma non rispose alla piccola Exeed, quello sarebbe stato il loro segreto.

“Forza Natsu, sono certe che vincerai…”

Pensando questo si preparò ad assistere all’incontro più emozionante dell’intero torneo da cui, ne era certa, Natsu sarebbe uscito vincitore.

L’aveva promesso, e lui le promesse le manteneva sempre.

***************************************************************************************************

Mentre raggiungeva l’arena, come se il pensiero di Lucy gli fosse arrivato, Natsu sorrise determinato.

Raggiunse Gajil e, insieme, si prepararono a varcare la soglia che li avrebbe portati dai loro avversari.

La resa dei conti era vicina, ma Natsu aveva solo un pensiero in mente.

“Vincerò sicuramente, è la mia promessa per te Lu…”

Avrebbe vinto per lei, perché l’aveva promesso e lui era un uomo di parola, perché per nulla al mondo avrebbe deluso la sua Lucy.










Image and video hosting by TinyPic























*Note Autrice*
Yo Minna ben ritrovati ^.^
Spero che vi sia piaciuto, e anche l'immagine che rapprsente la scena centrale spero vi piaccia.
Personalmente sono morta quando ho visto questo episodio, viva il NALU!!! *-*
Scusate lo spoiler e mi raccomando, segnalatemi se ci sono errori o se in qualche modo viola il regolamento.
Non dovrebbe visto che una parte dell'episodio (come i sentimenti o la scena del bacio in fronte) sono di mia iniziativa, ma non si sa mai XP
Un bacio e tutti quelle che Leggerenno/recensiranno questa mia piccola shot.
Alla prossima, ciaossu!
Jeo 95 =3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95