Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: MellyV    05/10/2007    6 recensioni
Ho avuto la sensazione di stare con te, Edward...ti esserti accanto, di sentirti vicino, di essere tua...e se fosse stato solo un sogno?
One-shot venuta dal nulla, ancora una volta dedicata alla mia coppia preferita, EdxWin.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                 

È strano, ho avuto come la sensazione di essere stata con te, Edward…

Non riesco a capire, ma mi sono sentita tua, per un momento che pareva interminabile…

Sembrava che stessi vicino a te, che tu fossi vicino a me.

Ora capisco di essere stesa sul letto, il mio letto. Si, dev’essere per forza il mio, di chi altrimenti?

Resto immobile su di esso, sentendo il morbido materasso sotto al mio corpo e il delicato profumo delle lenzuola. E rimango ad occhi chiusi.

Si, voglio tenerli chiusi e immaginarmi ancora con te.

Ma…cavolo, sembrava tutto vero!

Ho persino sentito i tuoi respiri vicino al mio orecchio, le tue braccia che mi avvolgevano in un tenero abbraccio, il brivido su per la schiena che ho provato quando la mia pelle è venuta a contatto con il tuo auto-mail…così freddo

Ho sentito il mio nome uscire dolcemente dalle tue labbra, e a mia volta, io ho sussurrato il tuo.

Che fosse stato solo un sogno?

…si, probabilmente è così…

Sai, ti sogno così tante volte...ora comincio a confondere il tutto con la realtà…

Ecco, anche ora ho avuto l’impressione di sentire due braccia cingermi i fianchi e sentire il mio corpo a contatto con il tuo…sto diventando matta…

Mi rannicchio ancora di più in me stessa, serrando gli occhi…forse ora dovrò alzarmi, ho tanto lavoro da fare…

No, non voglio aprire gli occhi. Voglio immaginarmi ancora con te, voglio restare ancora in questo letto e immaginarmi che è il tuo.

Voglio pensare ancora un po’ che tutto quel che ho sognato, era la realtà…

No, ora basta. E meglio se  la finisco qui. Non voglio soffrire ancora di più, non voglio immaginare cose che poi non si realizzeranno mai…

Apro lentamente gli occhi e…ma questa non è la mia camera…

…questo, è il letto di Edward…

 -…Winry…-


Oddende, questa coppia mi stà facendo diventare matta!O__O Vabè, ma è carina dai...si capisce la fine, no?...sono teneri *__* Un bacione a tutti coloro che l'hanno letta e che gentilmente mi lasceranno un commentino, se vogliono ^^ Vostra MellyVegeta ;)
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: MellyV