Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyla    05/10/2007    3 recensioni
Questa breve songfic è dedicata alla coppia Vegeta/Bulma…cosa che mai avrei creduto di scrivere. Ma come diceva Dama Morgana nelle Nebbie di Avalon:”…non dire mai che non berrai a questo o a quel pozzo…”.La canzone è quella del Re Leone e…buona lettura!
Un principe senza più un trono,chiuso nella sua amarezza.Questo è Vegeta.Potrà Bulma farlo capitolare?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sig.ra Brief:Io l'ho già capito
Sig. Brief:COSA!?!
Sig.ra Brief:Ma loro ancora no
Sig. Brief:CHI!?!
Sig.ra Brief:Si stanno innamorando e il nostro trio diventerà un duo.
Sig. Brief :OOOOOOH!
Sig.ra Brief:Fra stelle e pleniluni c'è un'aria di magia.E’ un attimo così romantico,vedrai lo porta via.

E si,la nostra piccolina è cresciuta e si è fatta una bella donna.Non l’ho mai vista così decisa e innamorata in tutta la sua vita.Si,ne sono proprio sicura:Bulma è innamorata.E non di qualche megafusto senza –cervello,ma del signor “megafusto” Vegeta,che di cervello ne ha anche troppo.Come sono contenta:un uomo tanto intelligente quanto affascinante per mia figlia.E si che ci vorrà non poco per far avvicinare quei due…
Potrei cominciare con lo stuzzicare l’orgoglio femminile di Bulma e la sua gelosia chiedendo un appuntamento al nostro ospite…Si,è un’ottima idea.

E l'amore avvolgerà i sogni e la realtà,
fra tutti c'è perfetta armonia e ognuno incanterà.

Non è umanamente possibile che io mi senta così!E’ come se qualcuno mi avesse acceso delle braci ardenti nello stomaco…Nemmeno con Iamko ho provato cose del genere.Ma perché quell’uomo ombroso,scorbutico e arrogante mi attrae in questa maniera.No,zitta vocina,perché so già cosa stai per dirmi:”ti attrae proprio perché è ombroso,scorbutico e arrogante…queste perché avevi stabilito che dopo Iamko avresti dato un taglio e saresti passata oltre,davanti a tutto ciò che aveva a che fare con relazioni sbagliate con uomini ancora più sbagliati…ma che brava che sei mia cara Bulma”.Ti odio vocina.Ti odiavo già da prima,quando al posto di Vegeta c’era Iamko…figurati come ti odio adesso!Ma perché rovinare quest’atmosfera magica che Cupido ha portato:un’atmosfera capace di far apparire Vegeta ciò che non è,ma ciò che sogno che sia…di mettere Vegeta sotto un’altra luce…
Per dirle che io l'amo dovrei spiegar perché
fantasmi e luci del passato ritornano da me.

Dannata terrestre.La odio.Eccome se la odio.Solo l’Inferno può sapere quanto.Ah,come vorrei ammazzarla!Guardarla negli occhi ricolmi di paura mentre metto le mie mani attorno al suo collo…dannatissimo collo…bellissimo collo.
Di nuovo!!!Ecco che è successo ancora.E’ insopportabile ed è tutta colpa sua.
Mi sto rammollendo.Non sono più il sayan di un tempo,lo spietato assassino privo di una coscienza.Ero un mostro senza scrupoli.
Voglio ancora essere un mostro senza scrupoli.Non voglio essere come lui,Kaharot.Non voglio,ma per colpa di quella dannata terrestre…sento che potrebbe accadere.
Eccola là,che continua a fissarmi come se potesse vedere attraverso la mia carne.Forse lo fa solo per provocarmi…per dimostrarmi come lei non si pieghi davanti al Principe dei Sayan,ed osi guardarlo negli occhi,dimostrandogli quanto poco lo tema.
E’ ammirevole in quello che fa.Ed io odio anche questa mia ammirazione nei suoi confronti.

Qualcosa mi nasconde, ma io non so cos'è;
perché non vuole rivelare che in lui c'è un vero re?

Mi guarda…con odio?Forse con interesse?O forse è solo una mia illusione portatrice di speranza?Non lo so.Non credo che mai,in vita mia,riuscirò a comprendere quella sottospecie di barbaro.E chi potrebbe?
Eppure,nei miei sogni,continuo a illudermi che il mio Principe sia lui.D’accordo vocina,hai ragione tu.Non è azzurro,con l’armatura bianca,il cavallo bianco,gli occhi azzurri e una cascata di bellissimi capelli biondi.Ha i capelli neri e dritti,sparati verso l’alto,il volto spigoloso,la carnagione scura e gli occhi…che occhi…neri e profondi come un pozzo.Mi sento quasi calamitata da tutto quel profondo nero…quel nero capace di assorbire e nascondere tutto.
No,Vegeta non è un Principe come qualsiasi ragazza se lo sognerebbe.Lui è un Re.
Lui è il mio Re,ed io questo l’ho capito.E credo di aver capito anche che,in fondo al suo cuore,non sia nemmeno quello spietato assassino che vuole sembrare a tutti i costi.

E l'amore avvolgerà i sogni e la realtà,
fra tutti c'è perfetta armonia e ognuno incanterà.


E tra noi si formerà un mondo di magia
e il giorno poi le ombre dissolverà , spalancherà la via .

Non posso lasciarmi andare.Non posso nemmeno farmi sfiorare da questo pensiero,se no,cesserei di essere Vegeta.Cesserebbe di esistere tutto il mio mondo e tutto ciò che sono stato.Sarebbe come dimenticare il passato,ed io non posso proprio farlo.
Ho una missione,lasciatami da tutta la mia stirpe,da tutta la mia gente:riscattare il mio onore e quello di tutti i sayan. Per farlo,dovevo uccidere Freezer e diventare il più forte in assoluto.
Freezer è morto,ma è stato Kaharot ad eliminarlo,e non io…quindi,non mi darò pace finchè non sarò diventato più forte di lui.
Mai lasciarsi andare.MAI!

Ti toglierò tutto questo dolore che hai Vegeta.Tutto il rancore che ti porti dentro se ne andrà,ed un giorno…forse…

Sig.ra Brief:E lui non ha che lei ormai
nei pensieri suoi,
il nostro trio è un'altra storia
non tornerà con noi.

In bocca al lupo tesoro.Tanti auguri e tanta buona fortuna.
…ne avrai bisogno!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kyla