Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: lafranca1995    05/10/2007    16 recensioni
"Che ci fai in questo quartiere tutta sola ragazzina?"chiese simpatico come al solito Vegeta
"Bhe...stavo tornando a casa..."
"Ci tieni proprio a farti violentare vero?"
"No che non ci tengo razza d'idiota!!!"disse tutt'ad un tratto diventata furiosa
"Ehi datti una calmata!!!"rispose a tono il moro
"Scusami...hai ragione-disse abbassando la testa-ora me ne vado,ciao"
"Aspetta!!!"disse Vegeta
La ragazza si fermò e senza girarsi gli chiese:"che c'è?"anche se provava a nasconderlo Vegeta riuscì a capire chiaramente che stava piangendo...
"Avanti sali!!!Non voglio averti sulla coscenza!!!"
PER EVITARE ALTRi INCONVENIENTI VOGLIO DIRE SUBITO CHE VEGETINA è LA SORELLINA DI SANDRO,PROPRIETARIO DELL'ACCAUNT E K LEI è MINORENNE!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova scuola Una sedicenne camminava lenta verso la sua scuola...quello sarebbe stato il suo primo giorno alla nuova scuola..
Capelli azzurri,occhi dello stesso colore e un corpo da favola...molte ragazze la invidiavono,ma lei avrebbe preferito di lunga essere qualcun'altra...spesso era vittima di molte avance spudorate da parte dei maschi...
E poi...cosa ancor più dolorosa era il suo passato...soprattutto per quello voleva cambiare vita,identità,nome,città...voleva cambiare tutto di lei,ogni minimo particolare,e soprattutto non voleva essere così bella...
Arrivò davanti all'edificio e lentamente entrò...
Si diresse verso la sua nuova classe,la 3D...
Il professore la prensentò a tutti,lei era Bulma Brief...
Si sedette in un posto libero,vicino ad una ragazza mora dagli occhi neri...era molto graziosa...
"Piacere io sono Chichi!!!"

"Piacere sono Bulma..."

"Da quale città vieni?"

"Dalla città del Nord..."

"E come ti sembra la città dell'ovest?"

"Sembra carina..."

Questa Chichi sembrava simpatica...magari ci sarebbe diventata amica...bhe lo sperava proprio...



A metà lezione la porta si spalancò ed entrò un ragazzo molto attraente con i capelli a fiamma...senza dire una parola si andò a sedere all'ultimo banco...

"Prince!!!Di nuovo in ritardo!!!"disse il professor Cell

"Tsk..."disse soltanto il ragazzo

"Almeno chieda scusa Prince!"

"mai.."

"E va bene...allora si beccherà una bella nota.."

"Tsk..."
Bulma rimase molto colpita da quel ragazzo così arrogante...non pensava ne sistessero di tanto sfrontati...
Al cambio dell'ora si avvicinarono due ragazzi...uno alto con i capelli spettinati e un fisico molto muscoloso,e l'altro alto anch'esso,con i capelli neri all'insù...

"Ciao..io sono Goku,il ragazzo di Chichi.."

"Io invece sono Yancho...lieto di conoscerto principessa..."

"Piacere io sono Bulma..."la ragazza era rimasta incantata dal sorriso del ragazzo...



_ ---------------------------------Continua-----------------------------


Salve a tutti io sono Vegetina e questa è la mia prima fan fic..Scusate se il primo capitolo è un pò corto,ma è solamente l'introduzione,giuro che gli altri saranno più lunghi...è un altenative universe...vi prego siate clementi e recensite...proverò ad aggiornare tutti i giorni,ma non so se ce la farò con tutti i compiti che ho da fare....bacioni al prossimo Chappy!!!!
  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lafranca1995