Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimmimamins    19/03/2013    10 recensioni
Salve, prima mia Flashfic, spero piaccia, ci sono i nostri amati ragazzi ,ma non i personaggi ,proprio Loro e ...Jeff! Spero vi piaccia. Dylan e Tyler si accingono a girare il finale di stagione, ma Jeff apporta una variazione di una certa importanza!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                           Buona la prima!
                                           Buona la prima!
 
 
Jeff Davis convoca una riunione straordinaria dell'intero cast,produttori e affini!
 
Jeff:" Ooook,ragazzi avete tutti davanti a voi il copione con la modifica dell'ultimo capitolo, adesso lo leggiamo insieme , la modifica riguarda la scena del finale di stagione.
Si, abbiamo dovuto intervenire, pressioni ci arrivano da....beh,praticamente l'intero globo! Siamo orgogliosi , fieri dello show ma non possiamo lasciare i fans insoddisfatti, anche se li lasceremo comunque sospesi!
Vi abbiamo voluti tutti oggi anche se la scena riguarda Dylan e Tyler H., ma la cosa darà allo show una certa impronta e non è escluso che tutti i protagonisti e comprimari possano in un certo qual modo essere coinvolti o vedere stravolto il proprio rapporto con il proprio personaggio o con i personaggi di Dylan e Tyler . Quindi grazie e ...bene leggiamo."
 
Scena finale, casa Stilinski  in fiamme. Interviene Jeff:" come sapete, davanti alla casa in fiamme troviamo Derek ,guarda attonito e direi disperato , la casa di Stiles bruciare, sa che Stiles è dentro, Derek pensa a ciò ha già vissuto, il fuoco gli ha strappato la sua famiglia e adesso per colpa sua , ancora una volta, il fuoco gli porta via il suo amico. Ooook proseguiamo."
Casa Stilinski in fiamme, Derek guarda la finestra della camera di Stiles , da li è iniziato l'incendio , il senso di colpa si dipinge sul suo volto.
Fumo, Derek guarda la porta di casa Stilinski , è impietrito.
La casa è avvolta dalle fiamme e dal denso fumo.
Jeff :" Ooook , ragazzi adesso vi prego di prestare attenzione, sono gli ultimi istanti del finale di stagione e come abbiamo detto è stata una decisione presa con il cuore, lo dovevamo ai fans ,anche ai personaggi e io personalmente sono un sostenitore della cosa,quindi ci siamo detti perché no?!"
Dal fumo esce Stiles a passo veloce, senza correre,Derek lo guarda non riesce a muoversi mille pensieri e sensazioni lo aggrediscono,apre leggermente le labbra aggrotta le ciglia. Stiles va verso di lui con passo deciso, le braccia leggermente aperte.
Jeff:" Dylan ,vuoi leggere la tua battuta per favore?"
Dylan:" ehm, si ( risatine dei presenti )".
Tyler H." O M G!"
Tyler P. Risatina! 
Dylan:" ok , quindi ,si .... Ehi! Derek ma dove cav.....!"
Jeff:" bene continuo io, Stiles dice la sua battuta ma non riesce a finire la frase,Derek annulla la distanza tra loro , con una mano prende alla nuca Stiles e lo bacia."
- Risatine( soprattutto Tyler P.  e Daniel), Dylan non alza il viso dal copione, Tyler H. sorride. 
Jeff:" ragazzi che ne pensate?!"
Tyler P. :" penso che non mancherò dal set ,quel giorno, per niente al mondo"! Risata generale.
Tyler H. "dai, ragazzi!"
Dylan:" beh, siamo professionisti, vero Ty? ( cercando di guardare l'amico/collega negli occhi) eh, speriamo che sia buona la prima!"
 
 
Chissà potrebbe andare così , recensite ci tengo, grazie
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Mimmimamins