Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Airin_chan    19/03/2013    0 recensioni
Questa stravolgente storia parla di una ragazza che vuole fare un lavoro adatto al genere maschile. Lei è cresciuta con due ragazzi che fanno il mestiere che lei vuole fare, tra litigi, baci, discussioni, scherzi e altro questi ragazzi finiranno per creare il tipico triangolo amoroso... che però finirà nel modo che mai vi aspetterste di leggere!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 ora dopo: stavo giocando con la bambina, avevo aperto la scatola e dentro avevo trovato tantissimi pupazzi, giochi per bambini e libri. 5 ore dopo: La bimba si era addormentata dopo avergli letto una favola. 8 ore dopo: La bambina si era svegliata e aveva iniziato a piangere perché aveva fame, ma siccome non c'era cibo nella stanza non sapevo come farla smettere...Andai ad aprire la scatola per vedere se dentro ci avevano lasciato un pacco di biscotti o qualcos'altro da mangiare ma niente... a parte una chiave... una piccola chiave. La presi e iniziai a girovagare per tutta la stanza finché in un angolo trovai una porticina piccola piccola, il buco della serratura era esattamente della stessa grandezza della chiave, aprii la porticina... era una specie di armadio, all'interno trovai biscotti, acqua, latte, cornetti, prosciutto e altre cibarie. Presi il cornetto lo aprii ci misi all'interno una fetta di prosciutto e lo portai alla bambina, subito smise di piangere. 12 ore dopo: io e la bambina ci stavamo divertendo a disegnare sui muri. 16 ore dopo: la bimba si era addormentata ancora. -Questa ragazza è veramente fantastica...- disse la direttrice al di là della vetrata. -Questa è la sua forza di volontà, significa che lei vuole fare veramente questo lavoro- rispose il suo maggiordomo. -Si, hai ragione Mark …. 20 ore dopo: la bambina dormiva tra le mie braccia, tranquilla e rilassata. 23 ore dopo: stavamo facendo colazione con il latte e i biscotti. Ore 8.02: -Signorina Shino Ruka lei ha passato il test d’ammissione ed è ufficialmente un'allieva di questa scuola- disse la direttrice entrando dalla porta. -Eh adesso la bambina dove va?- chiesi un po' intristita di sapere che non la rivedrò mai più. -La bambina torna dalla sua famiglia Ruka, non essere triste. Questo è il tuo lavoro, incontrerai nuove lady e cambieranno sempre... per questo non ti affezzionare ...- mi disse la direttrice. -Si ha ragione direttrice Rose- dissi campendo che la direttrice aveva pienamente ragione. -Congratulazioni Ruka, ora vai a casa a riposarti e tra due giorni ci vediamo a scuola-. -Grazie signora Rose, allora ci vediamo tra due giorni- mi voltai e uscii dalla porta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Airin_chan