Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: flowers_    19/03/2013    1 recensioni
One Shot dedicata alla festa del papà su Tom Kaulitz!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You are my home.
 
Era il 23 dicembre,il giorno prima della vigilia di natale,precisamente le 20.00 di sera, ed io e la mia piccola Franziska di 3 anni,stavamo aspettando mio marito,ovvero suo padre,che tornasse dal suo viaggio di lavoro.
Tutto d'un tratto sentimmo la porta di casa sbattere e qualcuno urlare venendo nel salone: 
"Famiglia,sono tornato!"
"Papààà!" urla Franziska correndogli in contro e il padre la prese in braccio facendola volteggiare in aria.
"Piccola di papà!"
Io a vedere quella scena sorrisi,mi si stringeva il cuore a quanto erano dolci; posò la bambina a terra e tenendo per mano si avvicinò a me.
"Amore mio" disse mio marito prendendo in braccio la bambina,tenendola con un braccio mentre con l'altro mi attirò a sé.
"Tom!"
"Mi siete mancate"
"Anche tu papà!" disse la piccolina.
"Amore,vai ad apparecchiare la tavola?" chiesi a Franziska.
"Si mamma" diede un bacio a me e al padre,scese dalle braccia di Tom e corse in cucina.
"Kora!Quanto mi sei mancata!"
"Anche tu Tom,3 mesi e mezzo,sono stati strazianti!"
"Gia amore..."
"Un bacino,non me lo dai?" dissi facendo la faccia da cucciolo.
"Shi amore!"
mi prese per i fianchi per poi guardarmi intensamente e subito dopo mi baciò.
*Dopo 3 ore...*
"Ti amo Kora" disse Tom accarezzando la bambina che si era addormentata sulle sue gambe.
"Ache io Tom!"
 
 
FINE.
______
 Ciao a tutti ragazzi,questa è una One Shot su Tom Kaulitz,dedicata alla festa del padre.
Contattatemi per dirmi come vi sembra.
Un bacio 
-Giuls.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: flowers_