Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: dreamsBBieber    19/03/2013    0 recensioni
tratto da un capitolo:
io: senti justin,perchè non mi lasci in pace?lasciami andare per favore! non ti preoccupare ai giornalisti dirò che sei una brava persona e che abbiamo fatto pace,ma per favore,me ne posso andare da questa casa?non ce la faccio più a stare quì senza fare niente!
lui mi guarda e mi fa un sorriso malizioso.poi si alza dal divano e viene verso di me.mi accarezza il viso e io lo abbasso.poi con il pollice me lo tira su e mi guarda negli occhi e con un sorriso malizioso mi dice: so io cosa possiamo fare..
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao! mi chiamo Blue  ho 16 anni e vivo a milano.cosa posso dire? sono bruttissima,ho i capelli lunghi e biondi con alcune sfumature,occhi azzurri.adesso sto preparando le valigie perchè domani devo partire a londra per 2 mesi per la gita scolastica.. non vedo l'ora!!!


mamma:blue?hai finito di preparare le valigie?che cos'è questo casino in camera tua?!? SE NON FINISCI DI PREPARARE LE VALIGIE E DI SISTEMARE LA TUA STANZETTA TI SCORDERAI DI ANDARE IN GITA!

io: MAMMA STATTI CALMA! ADESSO FINISCO! e non rompere ..

mamma:signorina,che cos'è questo linguaggio nei miei confronti?non te lo permetto! continua così e TI SCORDERAI DI ANDARE IN GITA!

io:oky oky,statti calma scusa! comunque ormai abbiamo già pagato e io ci devo andare per forza,ti ricordo che là ci vado per studiare!

vedo mia madre andarsene,ma prima di chiudere la parto dice: appena finisci di fare le valigie metti apposto la tua stanzetta!

io:sì,ho capito!

se ne và .. non vedo l'ora di andarmene .. non ce la faccio più a sopportare le lamentele di mia madre:fai così,fai colà,non fare quello,non fare questo.. cappero!

passa circa 1 ora e mezza e io ho finito di fare la valigia e di mettere apposto la stanza... sono stanca!

mamma:è pronta la cena!  Blue ,SCENDII!!
io:ARRIVO MAMMA!
mamma:BLUE SCENDIII!
io:MAMMA ARRIVO!!!
mamma:BLUEEE,HO DETTO DI SCENDERE!!
io:PORCA ZOZZA,MAMMA HO CAPITO ,SCENDOOOOOOOOO!

CHE NERVI!
scendo e trovo la pizza.. mlmlmlml :P non vedo l'ora di mangiare.

passano 20 minuti e ho finito.salgo le scale di legno per arrivare la camera.apro la porta ( sempre di legno ) bianca e appena mi sto per buttare nel letto per dormire c'è sempre la strega che mi chiama mamma:Blue scendi..
io:arivo!
questa volta era calma.. stano per una tipa come lei.

appena scendo la vedo seduta nel divano con mio padre.. e che vogliono ora?

papà:angioletto,siediti.

la dolce voce di mio padre

io:ditemi,cè qualche problema?

mamma:sì!- ha parlato la strega.
io:ditemi.
papà:senti tesoro.. -mia madre lo interrompe:guai a te se fumi,se bevi,se rimani incinta,se rimani sveglia fino alle 10,se combini qualche guaio,se prendi qualche brutto voto-ma sto in carcere -.-" no ditemelo ..
io:mamma,non ti preoccupare.. non farò nessuna di queste cose! ora posso andare a dormire?-loro annuiscono. appema mi alzo mia madre mi abbraccia ( strano ) mio padre pure.stanno già incominciando a sentire la mia mancanza. ricambio l'abbraccio e vado a dormire.domani mi aspetta una lungua giornata

spazio autrice:

hey! sono sempre io,ma con una nuova ff,visto che sull'altra ho ricevuto solo una rencenzione .. adesso capisco il perchè,come fiction fa proprio schifo. comunque spero che vi piaccia. c: Lol *hug*

-blue

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: dreamsBBieber