Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: le solite cazzate    19/03/2013    1 recensioni
Era una sera tempestosa del mese di dicembre , più precisamente il 21 dicembre . Tutto taceva tranne che per uno sparo improvviso che riecchieggio per tutta la XI strada di New York . L'investigatore della polizia George Stuart si recò sulla scena del crimine , una donna di 65 anni , la signora Marilin Rose era stata brutalmente assassinata nella sua casa con ben 25 colpi di pistola , di cui 10 mortali .......
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2 :

 

Erano passati 3 anni , dalla sera del 21 dicembre in cui la signora Rose fu assassinata , eppure il Malese era ancora libero, nascosto in qualche nascondiglio della mafia Italo-Americana ; Stuart non si era dato ancora per vinto e continuava a cercarlo .Dopo una calma apparente durata 3 anni e 5 mesi , le acque si agitarono un'altra volta ; il Malese era diventato il boss che controlla lo smercio della cocaina su tutto il territorio Americano ed Europeo . Stuart per riuscire ad arrestarlo , entrò a far parte ( per conto della polizia ) della cerchia degli spacciatori che facevano riferimento al malese . I guadagni erano alti , 2 kg di cocaina pura al 98 % , costavano oltre 3500 dollari , tutti soldi che andavano quasi integri nelle casse della malavita organizzata , cioè nelle tasche del Malese . Il Malese era salito sul trono della droga , dopo una lunga lotta al potere , contro la famiglia dei Giansanti il cui capo era Gim O' Russ , un amico d'infanzia del Malese ; questa guerra intestina all'interno della mafia , lasciò una gran scia di morti , il cui numero era una cifra che superava i 2 zeri , oltre 500 persone . Stuart dopo 2 mesi riuscì ad entrare nelle grazie del Malese e pian piano divenne il suo braccio destro , in questo modo la polizia poté prevedere tutte le sue mosse ed ostacolarlo ogni volta . Il piano di Stuart era semplice ma efficace allo stesso tempo : voleva che il Malese gli rivelasse i suoi piani per poi arrestarlo ; cosa però non molto semplice poiché il Malese era molto scaltro ed aveva spie ovunque , inoltre non si fidava ancora del tutto di Stuart . Dopo altri 2 mesi il Malese ingrandì i suoi affari ed iniziò a contrabbandare armi di grossa e media taglia come le AK47 , mitra , fucili a canne mozze , fucili a pompa , bazuka , fucili da cecchino e altro ancora . Presto il Malese si accorse anche del fatto che ogni volta rivelasse il piano di un colpo a Stuart , la polizia lo precedeva sempre per ostacolarlo, così decise di mettere alla prova la lealtà del suo braccio destro commissionandogli l'assassinio di un assessore che ostacolava i suoi piani . Stuart venendo a sapere il suo nuovo compito , si ritrovò in difficoltà . Dopo molta esitazione fu messo spalle a muro dal Malese che capì che faceva parte della polizia . Così scoppio una sparatoria tra i due , nella quale entrambi rimasero feriti gravemente . Il Malese sparì dalla circolazione per un po' , giusto il tempo di guarire , ma ben presto Stuart sentì parlare ancora di lui .......

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: le solite cazzate