Serie TV > JAG
Ricorda la storia  |      
Autore: _JulesAmerio_    19/03/2013    4 recensioni
Finalmente insieme …..
Dopo nove anni passati a nasconderci da noi stessi,dai nostri sentimenti e scappare davanti a ogni difficoltà.
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente insieme

Finalmente insieme …..
Dopo nove anni passati a nasconderci da noi stessi,dai nostri sentimenti e  scappare davanti a ogni difficoltà.
Nove anni passati a nascondere i sentimenti che provavo, da molto tempo, per te, a cercare altri uomini, e tu ….. altre donne, quando entrambi sapevamo che solo insieme avremo trovato ciò che più desideravamo: una vita insieme, fatta di dolcezza, amore e felicità.
Niente mi avrebbe reso più  felice di questo, noi, uniti per sempre dal nostro amore, di potermi svegliare, ogni mattina, e vederti lì, accanto a me.
Finalmente insieme dopo continui tira e molla, nessuno dei due voleva fare la prima mossa, la mossa decisiva, che ci avrebbe uniti;
forse ….. per paura di rovinare la nostra amicizia, o forse ….., era solo una scusa per paura di essere respinti, oppure per il fatto che io non avrei potuto darti ciò che entrambi desideravamo di più al mondo: una famiglia, dei figli ……
Io desideravo, con tutto il cuore, sentire da te due semplici parole, eppure così difficili da dire, le parole che, dette da te, mi avrebbero fatto sentire la donna più felice e fortunata al mondo.
Finalmente insieme ….. dopo i miei sogni, che mi tormentavano  giorno e notte, su come poteva essere la nostra vita insieme, ad immaginare la famiglia che avremo avuto ….. a pensare ad una bambina che corre, felice, per casa  nostra e chiama papa te e mamma me …..
Mi sono innamorata subito del tuo sorriso seducente e comprensivo, ai tuoi occhi splendidi e, al contempo tristi che, molte volte, mi hanno fatto sentire felice e spaesata nello stesso momento.
Avevo paura, si, che tu capissi ciò che provavo per te fin dal primo momento, in quello splendido giardino di rose bianche, anche se non volevo ammetterlo con me stessa e soprattutto con te.
Dopo 9 anni insieme, solo or abbiamo capito ciò che proviamo l’uno per l’atra, forse avevamo bisogno di una scadenza per ammettere tutto questo, tutto il nostro amore, i nostri sentimenti, e ora che finalmente lo abbiamo ammesso siamo pronti ad una vita insieme, piena di gioie e di dolori, uno accanto all’altro come una vera famiglia.
Fine
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: _JulesAmerio_