Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: xGiuys    19/03/2013    2 recensioni
“Solo perché io sono più piccola Tay, non vuol dire che tu mi debba comunque prendere per il culo”
Non so neanche io che provavo esattamente in quel momento .Troppe cose insieme , troppi sentimenti, emozioni .. tutto mischiato.
“ Ma in fondo cosa potevo aspettarmi da uno di ben 20 anni… ci sono 7 anni di differenza e non potrebbe mai funzionare …Mi hai preso per il culo sin dall’inizio… volevi prenderti il gioco di me sapendo che ho solo 13 anni … Mi fai schifo! “
Esco dalla mia camera d’albergo con violenza e tutte le valigie in mano .. non voglio lasciare niente qui.
Sento lui avvicinarsi correndo .
Mi prende da un braccio “ Aspetta ti prego , parliamone “ Dice implorante.
Mi libero dalla sua presa e prima che lui possa raggiungermi prendo l’ascensore e scendo sotto.
Trovo la solita signorina al bancone .
“ Tenga “ Le porgo le chiavi .
“ Verso che ora torna? “
“ Non torno più . Vado a casa “
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono messa qua su così mi ascoltate :D ... Volevo dirvi che dopo aver letto questo prologo vi aspetto anche giu (?) che ho 2 cosine da dirvi <3 a dopo .



“ Dai Giusy sbrigati o farai tardi “ .
Tutta la mattinata con questa frase , Dio .
 Ho capito che è un evento importante , sono io la prima ad essere emozionata . Ma dammi un po’ di pace! .
Mia madre certe volte si fa prendere un po’troppo la mano .
Ma ritorniamo a noi .
Adesso sono diretta a fare il Check-in , partirò per New York .
Sono una grandissima fan della saga di Twilight e 3 settimane fa ho partecipato ad un concorso via Internet ; dove diceva che se avrei vinto mi avrebbero fatto stare a New York 2 settimane con tutto il cast della saga Twilight ( GRATIS ). Si lo so è fantastico ! Non riesco nemmeno io a crederci ancora .
Cioè , questa fortuna è capitata proprio a me , IO . Vi rendete conto?.
Non so nemmeno esprimere tutta la felicità che in questo momento provo ! . Anche perché , non sono mai stata una ragazzina fortunata , ne ho una famiglia ricca alle spalle per potermi permettere viaggi all’estero . Quindi è come se ci fosse la terza guerra mondiale nella mia casa.
SCONVOLGENTE .
 
Però scusate , non mi sono presentata . Non che ci fosse qualcosa di interessante su di me o ve ne freghi qualcosa , però sono educata .
Quindi :
Io sono Giusy , ho 13 anni e vivo , in Sicilia (non vi sto a dire la città tanto non ve ne frega niente ) , Italia . 
Ho una vita di merda , una faccia di merda , un fisico di merda , un carattere di merda , e bla bla bla bla …Tutte cose che non vi interessano .
Passiamo al presente .
 
“ Si mamma sono dietro di te , perché continui a dire sempre le stesse cose ? “ Rispondo scocciata .
“ Perché sono preoccupata !! , poi questi non potevano mettere un altro biglietto per i genitori invece di uno solo ?! . Sei minorenne , se ti capita qualcosa la responsabilità è loro ! “ .Controbatte convinta.
“ Si , si , certo mamma . “ . Sbuffo e la sorpasso , dritta al Check-in .
 
Ok , calma Giusy , calma. Sei solo a New York , con il manager del cast accanto . In una favolosa limousine – anche se per me un po’ esagerata, mica arriva la regina Elisabetta OOOH .. ( almeno che io non sia VERAMENTE una Regina , in una vita segreta di cui non ne sapevo l’esistenza , tipo agente 007 . E mi stiano preparando alla notizia…. Naaaahhh , troppo fantasioso ) - .
E’ da quando sono arrivata che mi fa domande , ed io non so bene l’Inglese . Porca Boia ! .
“ Quindi sei Italiana ? “ . Mi domanda , finalmente , in Italiano . …..Ma scusate , allora non è così tanto ottuso . Un po’ di Italiano lo sa ! …
“ Si “ .Rispondo senza trasmettere nessuna emozione , ancora immersa nei miei pensieri .
“ Beh , non sei emozionata?? “ . Scusa ma allora mi prendevi per il culo!! . Sai l’Italiano meglio di me . Brutto ciccione in calore ! Te la farò pagare .
“ Si , molto . “ . Faccio un sorrisino,ino,ino,ino,ino.
Annuisce e continua a messaggiare con non so chi.
Ma anche se non lo do a vedere l’ansia sale, sempre di più .
Incontrerò il cast …. Porca boiaaaa !!! Mi viene di urlare e saltellare , piangere . Tutto .
Però , per non farmi prendere per pazza mi accontento di sorridere . Poi , da sola nella mia camera d’albergo ,mi sarei sfogata .
 
“ Okei , siamo arrivati “ . Mi dice sfoggiando un sorriso QUASI innocente… ODDIO ODDIO ODDIO !! .
No , io non c’è la faccio , io non posso farcela . E se poi me li ritrovo tutti davanti e senza volerlo sparo una puzzetta?? . O peggio : piango ? .. O ancora peggio : svengo ? , facendo la figura dell’idiota d’avanti a tutti ?? .. No , no , no , no e poi no! . Io sto qui , non mi muovo , perché mai farlo?? . La limousine è tanto comoda , e bella , e spaziosa , ti da un‘aria da diva , e poi , ripeto ; è bella , comoda , spaziosa , ti da un’aria da diva!
Il manager da cui non ricordo il nome scende , e passa dall’altra parte , dalla mia parte , aprendomi lo sportello e invitandomi a scendere .
Faccio un gran respiro , e scendo dalla “macchina”.
Prendo le valigie .
D’avanti a me , un edificio enorme . Tutto in specchi . Stile grattacelo , ma non lo era .
Mi fa strada entrando nell’edificio , e appena entrati un enorme area di … attesa??
Che razza di scherzo è questo?? .
Non ditemi che è l’Hotel , perché se lo è mi metto ad urlare ! .
Tutta quest’ansia per cosa?? .Per andare a visitare …. L’hotel ?? … FANCULO! .




Ciaooo ...
Allora , questo è solo il prologo ma spero che come inizio vi sia piaciuto .
Di solito sono abituata a scrivere FF sui oned.. però dato che sono anche una fan della saga di Twilight volevo provare a farne una .
Certo non sarò bravissima però penso di cavarmela . Giusto ? Ci spero.
Vi ringrazio anche per il solo fatto di averla letta .
Comunque non voglio portarmela a lungo , lol.
Quindi recensite e ditemi che ne pensate , accetto anche critiche non preoccupatevi :)
Prima di andarmene completamente e fare "puff " volevo dirvi che se riuscirò vi farò avere il mio altro account di EFP e se volete passare passate che mi farebbe moolto piacere .

Okay ora vado ciao ciao * fa ciao con la manina e fa puff * .

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: xGiuys