Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Noa_Yoshi    19/03/2013    7 recensioni
Kagome è una studentessa di 2° liceo e si è dovuta trasferire da Nagoya a Tokyo per problemi di famiglia. Si troverà con dei nuovi amici, un po' strani, e mille avventure.
Inoltre incontrerà una persona che gli cambierà completamente la vita, ma...in meglio ?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Legenda;
dopo i ( : ) c'è il discorso diretto
dopo le ( " ) c'è il discorso pensato
 
CAPITOLO  1°

A Tokyo una vivace ragazza stava andando alla ricerca della sua nuova classe per iniziare l'anno nuovo nel liceo Sengoku.
K (Kagome):"Accidenti sono in ritardo!! Non posso arrivare tardi il primo giorno di scuola, se no che figura ci faccio..."
Arrivata al liceo si mise subito alla ricerca della classe.
K:"Per fortuna sono arrivata in tempo giusto prima che il professore mi presenti..."
Da dentro intanto si sentiva il professore che le diceva di entrare .
Non appena spalancata la porta notò subito che la classe era prevalentemente di femmine a dispetto di un ragazzo dai capelli neri legati con un codino, occhi blu come
il mare e una faccia un po' da maniaco.
K:"Che carino che è quello..."
Ma non potè finire di pensare che venne interrotta dal suono di uno schiaffo e guardando da dove era arrivato notò che accanto al ragazzo di prima c'era una bella ragazza con i capelli lunghi color ebano raccolti in una coda alta, gli occhi color caffè che in quel momento erano pieni di fiamme perchè il ragazzo aveva allungato una mano sul suo sedere.
K:"Eh eh, allora ci avevo visto giusto...^^' "
Prof (professore):Allora signorina Kagome vuole dirci qualcosa per presentarsi ?
K:Certo! Mi chiamo Kagome Higurashi e mi sono trasferita a Tokyo per problemi famigliari, ho gli occhi color cioccolato e i capelli corvini, sono brava a disegnare e adoro il mare.
Prof:Molto bene signorina Kagome vada pure a sedersi vicino alla signorina Sango.
K:Certamente professor...
Prof:Totosai, il mio nome è Totosai.
K:Grazie
Così andò a sedersi vicino alla ragazza, ma notò subito che c'era un altro banco vuoto e gli venne la curiosità di sapere a chi appartenesse.
K:Ciao io sono Kagome e tu devi essere Sango,piacere di conoscerti.
S(Sango):Il piacere è tutto mio, spero che diventeremo amiche. Sai in questa classe sono tutte smorfiose e pu****e, no è che anche tu sei così ?
K:No !No !Anch'io non sopporto quel tipo di persona e sono felice che almeno tu non sia come loro. Senti, ma di chi è quel banco vuoto ?
S:Ah si, quello è il banco di Inu... O.o .
SCIAFF (rumore dello schiaffo)
S:Dannato Miroku, la finisci di toccarmi ?!?!?! PERVERTITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
M(Miroku):Eddai mia dolce Sango, sono solo venuto a salutare la novellina.
K:Grazie per la novellina -.- e comunque io mi chiamo...O.O
SCIAFF
SBONG (rumore del pugno)
K:Come ti sei permesso di toccarmi !!!!!!!!!!!!!!!!
S:Adesso fai il maniaco anche con i nuovi arrivati ?! VERGOGNATI brutto porco !
M:Eh no Sango, porco potrebbe essere, ma brutto no, guarda che bel faccino...
SCIAFF
K:Comunque il mio nome è Kagome e non sono una novellina... a proposito, Sango non mi hai ancora detto di chi è quel banco.
M:Ah, vedo che ti interessa Inuyasha, mi spiace ma dovrai fare la fila e ti avverto che è bella lunga !!! ;)
K:Ma...ma che dici Miroku !!!!!Guarda che a me non interessa proprio nessuno, volevo solo sapere di chi era quel banco !!!
Mentre parlava Kagome era diventata tutta rossa sia per la rabbia che per l'imbarazzo in cui Miroku l'aveva messa.
S:Comunque Inuyasha è solo un teppista che pensa alle moto e andare a pu****e ed è anche per questo che tutte gli vanno dietro. Viene cosiderato il teppista-playboy della scuola ed è anche un figlio di papà e grazie a questa sua fortuna si permette di saltare le lezioni.
K:Ho capito, allora vedrò di stargli alla larga.
Passarono le ore e alla fine delle lezioni Sango e Kagome si stavano dirigendo  verso l'uscita della scuola per tornare a casa quando videro Miroku con una bella ragazza, e sentirono distintamente chiederle -mi concederesti l'onore di un figlio ?- .
La ragazza a quella proposta spalancò gli occhi dallo stupore mentre Kagome fissava imbambolata Miroku chiedendosi se fosse pazzo e Sango diventava rossa per la rabbia.
Sango era furiosa e mentre si dirigeva verso Miroku quest'ultimo, avendola notata, indietreggiò di qualche passo per la paura e poco dopo si ritrovò con un pugno in testa, da parte di Sango, e uno schiaffo, da parte della ragazza ; dopo di che Sango uscì a passo svelto dalla scuola portandosi dietro Kagome per un braccio dato che era rimasta imbambolata a fissare Miroku.
S:Quel dannato Miroku, SEMPRE A FARE IL PERVERTITO >.< !!!!!!!!!!Non lo sopporto proprio.
K:"Mi sa che è meglio se non chiedo niente...aspetta ma se lei fa così vuol dire che..." io credo che lui ti piaccia molto, sei così gelosa.
S:Ma...ma...ma che dici Kagome !!! Come può piacermi un libertino come lui ?!?!?! NON MI PIACE AFFATTO !!!!!!!!
K:Si si come no, ma credo che tu piaccia molto a lui, da come ti guarda, e poi ti sta sempre accanto !
S:Certo per palparmi il sedere o per spogliarmi con gli occhi e poi lui guarda sempre le ragazze solo per pensieri sconci !
K:Se lo dici tu ^^. Comunque io sono arrivata, ci vediamo domani.
S:Ok, ciao !
Una volta arrivata a casa salutò sua madre e corse in camera sua per immaginare come fosse questo Inuyasha.
Kagome abita in un tempio schintoista con sua madre, il suo fratellino Sota e suo nonno.
K:"Inuyasha ne,...sono curiosa di sapere com'è .Bhaaaa sarà sicuramente pieno di tatuaggi, robusto e con gli occhiali da sole sempre in testa. Vedremo domani. "

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Noa_Yoshi