Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Fiery    06/10/2007    24 recensioni
L’estate ormai era finita e con lei era iniziato qualcosa di nuovo. Quell’anno li vedeva di nuovi protagonisti, li vedeva di nuovo vittime di una Convivenza Recupero Debiti. Commentate in tanti ^^ Buona lettura
Genere: Romantico, Song-fic, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Convivenza Recupero Debiti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo:

Capitolo 23: Credere o non credere

Gabriella sentì un rumore d’acqua. Aprì gli occhi quel poco che bastava per notare che fuori pioveva ancora molto e li chiuse di nuovo. Sentì una presa salda intorno alla sua vita e si girò col corpo per accoccolarsi meglio sull’altro lato. Si strinse meglio che poteva contro la fonte di calore, mentre sentiva qualcuno che l’abbracciava.

Aprì gli occhi di scatto. Era definitivamente sveglia ora. Alzò lo sguardo e osservò sorpresa il ragazzo che giaceva accanto a lei. L’abbracciava con entrambe le braccia e respirava piano. Gabriella tolse un braccio, facendolo adagiare sul petto del ragazzo, e si alzò piano a sedere, tenendo le coperte ben strette intorno al corpo, mentre gli avvenimenti della sera prima si facevano largo nella sua memoria.

Non poteva crederci, NON POTEVA CREDERCI!

L’aveva fatto. Insomma, è brutto da dire così, ma l’aveva fatto! Con Troy per di più! Si portò una mano tra i capelli scomposti e si osservò intorno a disagio. Voltò ancora uno sguardo verso il ragazzo, i cui capelli erano scomposti sul suo viso. Gli occhi erano chiusi e respirava regolarmente. Sembrava un angelo in quel momento.

Gabriella sorrise, mentre si stendeva nuovamente al suo fianco. Si portò indietro una ciocca di capelli neri e si avvicinò al viso di Troy. Lo baciò su una guancia, facendogli scuotere la testa nel sonno. Risalì pian piano fino a far incontrare le loro labbra, mentre Troy finalmente ricambiava.

-Buongiorno.- sorrise la ragazza mentre lui schiudeva le palpebre.

-Buongiorno.- sorrise dolcemente lui stringendola a sé e baciandola nuovamente, -Dormito bene?-

Gabriella alzò un sopraciglio, -E’ una domanda a trabocchetto?- chiese con ironia.

Troy rise, mentre si godevano quell’attimo di pace. L’uno tra le braccia dell’altra. Gabriella appoggiò il viso sul torace del ragazzo, che intanto aveva incominciato ad attorcigliare tra le dita i capelli neri della ragazza. Ad un tratto lei si accorse di un bagliore argento vicino ai suoi capelli, si alzò un poco ed afferrò la mano con cui Troy le stava accarezzando i capelli. Scrutò con un sorriso il braccialetto d’argento che aveva comprato a Natale per lui.

-Come fai ad averlo? Avevo detto a Taylor-

-Di buttarlo, lo so.- la interruppe lui, -Me l’ha consegnato prima che voi partiste per la montagna.-

-Ah, già. Le due settimane più lunghe della mia vita.- scherzò lei, -Parlavo di te ogni cinque minuti, non so come abbiano fatto a sopportarmi le altre. Comunque grazie per la collana, l’ho ritirata nel portagioie. La porto sempre con me, come se fosse un portafortuna.- spiegò prima che lui le sfiorasse nuovamente le labbra in un dolce bacio.

-Pentita di quello che è successo stanotte? O semplicemente felice?- domandò Troy con un sorriso furbetto stampato in volto.

-Semplicemente felice.- scelse Gabriella sorridendo, -Anche se quando mi sono svegliata credevo di essere impazzita.-

-Sei pazza di me, signorina Montez.-

-Sei pazzo di me, signor Bolton.- le fece eco lei guardandolo in quello sguardo azzurro che tanto amava.

Lo baciò un’altra volta, mentre Troy le accarezzava dolcemente la schiena. Si staccarono ansanti, guardandosi negli occhi sbarrati.

-Non dirmi che…- iniziò Gabriella.

-Sei tu che mi ha baciato ora…- si giustificò Troy fissandola torvo.

-Ma sei tu che mi sfiori la schiena in quel modo…- soffiò la cantante in imbarazzo.

Rimasero in silenzio qualche minuto, poi Gabriella si portò sopra di lui coprendoli entrambi con lenzuola.

-Accidenti a me e al mio amore.- sorrise maliziosa non appena sopra di loro si formò un tetto bianco.

Troy la baciò di nuovo, sentirono di nuovo la passione crescere in loro. Il ragazzo si portò su di lei nuovamente, baciandola più a fondo, sentivano la passione di quella notte ricrescere e avvampare in loro più di prima. Ad un certo punto Gabriella sbarrò gli occhi e scostò il ragazzo da sopra di lei.

-Che c’è?- domandò il ragazzo ansioso di rituffarsi nelle sue labbra.

-Non hai sentito?- mormorò la mora accigliata.

-No, cosa avrei dovuto sent- Troy venne bloccato da due voci provenienti dal piano di sotto.

-Gabriella, Troy, siete svegli?

I due si guardarono un millesimo di secondo.

-Cavolo!- esalarono all’unisono prima di togliere le lenzuola da sopra di loro e sedersi sul letto.

Gabriella si avvolse il lenzuolo bianco intorno al corpo, lasciando completamente scoperto Troy.

-Ehi!- si offese lui, mentre cercava i suoi vestiti, -Fa freddo!-

Gabriella gli lanciò i suoi boxer con un’espressione omicida in volto, che lo mise a tacere, e si mise in fretta la sua camicia del pigiama azzurra. Troy si infilò i suoi pantaloni del pigiama. Gabriella cercava nervosamente i propri pantaloni, dato che era in camicia e biancheria. I rumori alle scale li fecero immobilizzare, tutti e due alla ricerca del pigiama della ragazza.

-Che facciamo?- domandò la cantante in preda al panico.

-Troy, sei sveglio?- domandò Chad bussando alla porta della stanza dell’amico.

Troy indicò a gesti alla ragazza di nascondersi, il punto è che non sapeva dove. Gabriella avvolse il lenzuolo in una matassa e lo ficcò sotto il letto, per poi individuare uno spazio dietro alla tenda rossa e nascondercisi. Troy sospirò rumorosamente, mentre apriva di scatto la porta.

-Buongiorno.- esalò con un espressione a dir poco preoccupata.

-‘Giorno.- rispose Chad, mentre guardava all’interno della stanza, -Ti sei svegliato ora?- domandò accigliato.

-Sì! Perché?-

-Sono le otto di mattina.- gli fece notare l’amico con un sopraciglio inarcato, -Tu non ti svegli mai così presto.-

-Beh… non ho chiuso occhio tutta la notte.- ridacchiò il giovane portandosi una mano sulla bocca per non scoppiare a ridere davanti all’amico.

-Oh. Sì, capisco.- scosse la testa Chad capendo finalmente, -Senti, ti devo parlare.-

Troy sgranò gli occhi, mentre guardava al di là delle spalle di Chad. Taylor stava per aprire la porta di Gabriella.

-No!-

Taylor si voltò confusa, mentre un Troy a petto nudo si avvicinava a lei e si parava davanti alla porta.

-Che c’è? Sono preoccupata, Gabriella non risponde.-

-Tranquilla. Si è chiusa a chiave.- si affrettò a spiegare il castano.

-Perché?- domandarono in coro i due conviventi.

-Perché?- ripeté Troy serio, -Perché abbiamo litigato ieri sera! Ha detto che non uscirà da questa stanza fin quando non le chiederò scusa.- sorrise infine a trentadue denti.

-Dovete aver litigato veramente tanto.- disse Chad accigliato.

Non immagini nemmeno quanto pensò Troy sorridendo tra sé e sé.

-Troy, abbiamo fatto tutto questo per farvi tornare insieme e voi litigate di nuovo?- alzò gli occhi al cielo Taylor mentre entrava nella sua camera.

Troy si lasciò andare in un sospiro, certo che fosse tutto a posto, ma dovette ricredersi. Chad era appena entrato in camera sua.

-Stavo dicendo: ti devo parlare.- disse l’amico mentre si sedeva sul letto dove c’era solo il piumone rosso, -Ma le lenzuola?- domandò inarcando le sopraciglia.

-Le ho messe a lavare.- disse in fretta Troy guardando nervosamente le tende rosse.

-Le hai messe a lavare? Sicuro di stare bene?- inarcò un sopraciglio Chad, -Di solito è Gabriella che ti costringeva a lavare le…- si bloccò un attimo, -Oh… scusa, non volevo toccare un tasto dolente.-

-Tranquillo, nessun problema.- rispose sorridendo Troy.

-Ma se fino a ieri sera mi usavi come valvola di sfogo. Continuavi a ripetere che ti mancava, che l’ami più di ogni altra cosa, che faresti qualsiasi cosa per riconquistarla, che come lei non ce n’è nessuna…- incominciò ad elencare Chad.

Gabriella soffocò le risate. Non se lo immaginava Troy immerso nei dilemmi di amore.

-Beh, ora è tutto a posto. Fidati.-

-Lo spero.- commentò Chad, -Comunque volevo solo dirti che…-

Un sibilo di vento entrò dalla porta finestra, Gabriella si accorse che non era perfettamente chiusa.

Oh, no, no, no, no, no. Arricciò il naso.

-…è andato tutto bene ieri sera…-

-Etciù!-

Il riccioluto si voltò di scatto verso le tende, dove si era formata una piega. Troy si portò le mani dietro alla nuca, mentre l’amico si avvicinava alle tende e le strattonava. Sgranò un secondo gli occhi, passando lo sguardo da Troy a chi aveva davanti.

-E tu cosa ci fai qui?- domandò scandalizzato.

Gabriella uscì dal nascondiglio, cercando di mettersi a posto i capelli, -Ehm…-

-Oh, no…- mormorò Chad guardando i due, -Non ditemi che…- passò lo sguardo dalla camicia abbottonata male e che arrivava a malapena sotto la vita di Gabriella a Troy che stava a petto nudo, -Accidenti! Potevi almeno dirmelo, mi sono anche seduto su quel letto!- esclamò gesticolando per indicare il letto dell’amico.

-Abbassa la voce!- lo intimò Troy in un sussurro.

-Abbassare la voce? Troy!- esclamò mentre Gabriella cercava i pantaloni del pigiama sotto il letto, -Accidenti, sei andato a letto con Gabriella!- disse a bassa voce, dato che l’amico aveva uno sguardo assassino in volto, -Grazie al cielo, sia chiaro!- dichiarò teatralmente Chad, -Almeno non mi devo più sorbire le tue pene di amore! Ma com’è successo?-

-Guardate che ci sono anche io qui.- alzò la mano Gabriella.

I due ragazzi la guardarono incrociando le braccia al petto nello stesso momento, tutti e due divertiti, mentre lei abbassava intimorita la mano.

-Meglio che trovi il tuo pigiama.- dissero in coro scoppiando poi a ridere.

La mora annuì confusa (cosa diavolo c’era da ridere??), mentre continuava a cercare. Finalmente trovò i pantaloni ai piedi del letto, sotto il piumone. Gabriella se li mise e guardò imbarazzata Chad.

-Potresti evitare… di dirlo a Taylor? Preferisco dirglielo io.- sorrise la mora all’indirizzo di Troy.

-Non gli racconterai i dettagli spero.- si preoccupò Troy.

-Forse.- alzò le spalle Gabriella sorridendo maliziosa.

-Ora che ho assistito alle vostre tube sessuali posso andare a vomitare in bagno?- chiese Chad disgustato da quella scenetta.

-No, prima ti devo ringraziare.- si chiuse meglio la camicia Gabriella, -Grazie per quello che avete fatto tu e gli altri.-

-Glielo hai detto?- sbarrò gli occhi stupito.

-Certo. Non voglio mica litigarci di nuovo.- ribatté Troy piccato.

-Vado.- disse semplicemente Gabriella uscendo dalla camera.

Troy uscì dalla camera e la prese per un polso, facendo aderire i loro corpi in mezzo al corridoio, mentre la baciava. Gabriella ricambiò, per poi sciogliersi in un sorriso.

-Piccioncini, io dovrei parlare con Troy!- li rimproverò Chad con un sorriso divertito.

Gabriella si scostò imbarazzata e si chiuse dentro la sua camera, appoggiandosi poi con la schiena contro la porta. Sorrise incoscientemente mentre si portava una mano sulla bocca.

Sì, d’ora in poi non avrebbe avuto più paura dei temporali!

*°*°*°*°*°*

-Ci vediamo domani.- Jakie diede un bacio a fior di labbra al suo ragazzo.

-Aspetta.- Ryan la strinse a sé in un secondo bacio, -Ho una brutta sensazione.-

-Ryan, è andato tutto a posto.- gli ricordò passando le braccia intorno al suo collo, -Troy e Gabriella hanno fatto pace. D’ora in poi niente andrà storto.- stavano tornando da una serata in pizzeria, che avevano passato con gli altri per festeggiare la riconciliazione dei due amici.

-Quando arrivi a casa chiamami, va bene?-

-Va bene, sergente.- lo baciò un’altra volta, -Ti voglio bene.-

-Anche io.- sussurrò prima di dividersi e vederla sparire oltre la via.

Ryan sospirò, passandosi una mano tra i capelli, e si incamminò verso casa.

Jakie svoltò l’angolo con un sorriso. Non era mai stata tanto bene con un ragazzo e sapere che lui si preoccupasse così tanto anche solo per una sensazione le faceva piacere. Alzò lo sguardo sentendo dei passi dietro di lei, il sorriso le scomparve. Si voltò e vide davanti a lei Liz, la confusione l’assalì.

-Che ci fai qui?- domandò alla ragazza.

Liz non rispose, si limitò ai gesti. Si avventò su di lei, facendola cadere sul marciapiede. Cominciò a tirarle dei pugni in faccia, impedendole di rialzarsi.

-LIZ, SMETTILA!- urlò prendendole i polsi, -MA CHE DIAVOLO TI PRENDE??-

-NON TI DEVI IMPICCIARE IN COSE CHE NON TI RIGUARDANO, HAI CAPITO?- le mollò uno schiaffo Liz, -Troy era mio, hai fatto male ad impicciarti e mettere tutto a posto!- le mollò un altro schiaffo, che le spaccò il labbro.

Jakie venne invasa da un moto di rabbia, colpì Liz alla faccia invertendo le posizioni, -Troy non è tuo, tu stai con Mark!- si scansò per non prendersi una testata, -Accidenti, Liz. Ammetti la sconfitta!- si alzò, Liz le fece lo sgambetto e lei cadde a terra.

-Ma la vuoi finire??- si spazientì Jakie sentendo una morsa alla caviglia, -Stronza, mi hai rotto una caviglia!-

-Ben ti sta!- la fece alzare, ma Jakie era più forte di lei.

In poco tempo la sbatté contro il muro. Jakie fece per andarsene, zoppicando, quando sentì qualcosa colpirla con un rumore sordo al fianco. Cadde distesa a terra sull’asfalto, abbassando lo sguardo sul fianco. Il sangue stava colando, la ferita si allargava sempre di più. Alzò il viso, -Dove… hai preso… quella pistola?- domandò respirando a fatica.

-Me l’ha data Mark.- Liz abbassò la pistola nera, -Non volevo colpirti, mi hai costretta.-

Jakie fece per alzarsi, quando due fari illuminarono la strada buia. Allargò gli occhi, cercando di rimettersi in piedi, ma non fece in tempo. Sentì solo un dolore lancinante al petto, poi il buio. Liz urlò, gli occhi le si appannarono, il senso di colpa si fece strada in lei.

Driiin Driiin

-Pronto?- domandò sbadigliando Sharpay.

-Sharpay…-

-Sì, sono io. Chi parla?- guardò l’orologio, mezzanotte. Il fratello era rincasato solo pochi minuti prima.

-Sono Kelsi…-

Sharpay aggrottò le sopraciglia, -E’ successo qualcosa, Kelsi?-

La luce del salotto si illuminò, nella stanza fece capolino Ryan, incuriosito per quella chiamata notturna. Incrociò le braccia al petto, aspettando di sapere chi fosse al telefono.

-Jakie… è successo che… oddio, non ce la faccio…- singhiozzò Kelsi.

-Kelsi, tesoro, calmati. Cos’è successo a Jakie?- Ryan fissò la sorella stupito, dopo che aveva detto quelle parole.

-Jakie è stata investita… da una macchina… Siamo all’ospedale, lei è… è…- singhiozzò ancora.

-All’ospedale?- boccheggiò Sharpay, -Non sarà…-

-E’ in sala operatoria…-

-Arrivo subito, tranquilla. A fra poco.- riattaccò in fretta il telefono di casa, per poi voltarsi verso il fratello, -Jakie è stata investita da una macchina.- disse afferrando il cappotto e infilando un paio di tennis vicino all’ingresso.

-Prendiamo la mia macchina!- ribatté Ryan prendendo le chiavi della proprio auto e correndo fuori di casa.

Arrivarono in pochi minuti all’ospedale, correndo per i lunghi corridoi bianchi. Ad un certo punto Sharpay si fermò per chiedere indicazioni ad una infermiera, ma Ryan la prese per mano indicandole un punto in fondo al corridoio e davanti ad una grande porta verde. Corsero in quella direzione, c’erano tutti. In pigiama, assonnati, ma c’erano. Sharpay abbracciò stretta ogni ragazza. Ryan si catapultò da Chad.

-Cos’è successo?- domandò allarmato.

-L’hanno investita… ora è in sala operatoria…- Chad strinse i pugni, calde lacrime gli rigarono le guance.

Taylor gli fu accanto abbracciandolo da dietro, -Verrai che andrà tutto bene. Jakie è forte, non ci lascerà…- sussurrò al suo ragazzo, che l’abbracciò stretta cercando una conferma a gesti.

Ryan si sedette, prendendosi la testa tra le mani. Si voltò un pelo e riconobbe una ragazza, lì appoggiata al muro con le braccia incrociate, -Che ci fai qui?-

Liz si voltò verso di lui, il silenzio dopo quella domanda, -E’ colpa mia se Jakie è in quella sala operatoria.- disse semplicemente sostenendo il suo sguardo, -Prima che la investissero abbiamo fatto a botte e… le ho sparato.-

Ryan non seppe cosa rispondere, rimase a bocca aperta scioccato. Lui aveva sentito che quella notte sarebbe accaduto qualcosa e non riusciva a spiegarsi perché doveva accadere proprio a Jakie. Proprio a lei, che ne aveva passate di tutte i colori, lei che amava la vita e che mi finalmente aveva rinunciato al suo passato ribelle. Un dottore uscì dalla sala operatoria, raggiungendo il gruppo (a cui si erano uniti la famiglia di Chad e Jakie).

-Abbiamo fatto il possibile.- il suo tono era distaccato, ma una nota era dispiaciuta.

-NO, NON È POSSIBILE!- gridò Kelsi, lei che era la sua migliore amica, -NO, NON PUÒ ESSERE!- si disperò, Jason la strinse tra le sue braccia scioccato.

-Mi dispiace.- il medico chinò il capo, dispiaciuto per la sorte della ragazza.

-NO, IO NON CI CREDO!- Kelsi cadde a terra, Taylor le fu vicina, abbracciandola, -Kelsi, ti prego… Ti prego… stai calma…- sussurrò piangendo. Gabriella si portò una mano alla bocca, Troy la strinse subito a sé, come fece Zac con Sharpay, che era rimasta imbambolata a guardare il medico. I signori Danforth cercarono di calmare i fratelli e le sorelle di Jakie e Chad. Chad si accasciò lungo il muro, gli occhi sgranati, riempiti di lacrime.

-Posso… posso vederla?- Ryan aveva gli occhi lucidi.

-Certo.- il dottore gli indicò la porta e lui vi entrò.

Ryan si avvicinò al letto, Jakie era distesa. Gli occhi chiusi, nessuno dei suoi sorrisi. Si sedette su uno sgabello, accanto al letto. Le prese una mano, senza vita. Non riusciva ancora crederci. Una dopo l’altra le lacrime solcarono le sue guance, Ryan posò il capo sul materasso, piangendo silenziosamente. Rimase lì diversi minuti, quando decise di alzarsi. Le baciò le labbra ancora calde, per poi aprire la porta della sala operatoria.

-Ryan…-

Il ragazzo si bloccò, voltandosi scioccato, -Jakie…-

-Ryan…- Jakie aveva gli occhi chiusi, -Aiuto… Ryan… ti prego…- sussurrò, a Ryan mancò un battito.

-DOTTORE!- si mise ad urlare, -DOTTORE, VENGA!-

Nella stanza entrò il medico che aveva comunicato loro la morte di Jakie, -Che succede?- domandò accigliato, Ryan vide gli amici e la famiglia della fidanzata entrare nella stanza.

-E’ viva.- mostrò Jakie che tremava e si dimenava scotendo la testa.

-E’ un miracolo.- il medico tastò il battito, -E’ viva!- esclamò sorpreso, nella stanza entrarono un paio di infermiere, -Presto, voglio subito una stanza solo per lei.-

-Dottore, cosa succederà ora?- Ryan fu l’unico che parlò.

-La ragazza è fortunata.- il medico sorrise, -E’ morta per dieci minuti, il suo cuore ha ricominciato a battere per miracolo.-

-Lei è forte.- Ryan pianse, come stavano facendo tutti, -Lei è la mia Jakie!- ma questa volta erano lacrime di felicità.

 

************

Siamo quasi alla fine, il prossimo è l’ultimo chappy. A proposito: ho deciso di rimandare un attimo la pubblicazione di CRD 3 (mo’ mi ammazzano… XD). Devo stilare un attimo la scaletta e collegare i personaggi nuovi che subentrano. Quindi per adesso non la pubblico, anche perché non ci potrei stare dietro come si deve e verrebbe uno schifo. Ho il mese di Ottobre critico: devo andare al recupero di economia aziendale e intanto seguire un corso letterario a cui mi sono iscritta per la scuola. Preferisco rimandare la pubblicazione di CRD 3 fino a quando non si calmeranno le acque. Comunque non vi dovete preoccupare. Anche loro hanno un cuore non la lascio in sospeso e intanto porterò avanti una long-ficcy che ho già finito di scrivere. Aspettavo solo il momento giusto per pubblicarla. Probabilmente la pubblicherò in coincidenza con la fine di CRD 2.

Ringraziamenti per lo scorso capitolo:

valepigia (Per le borse di studio lo scoprirai nel prossimo chappy, ossia l’ultimo. Sisi, Hairspray è magnifico. Anche se Zac non aveva molte scene, ma il film mi è piaciuto tantissimo!)

leidia (Se lo scorso capitolo era toccante allora questo sarà da fontana XD)

LizDream (Eh, mancavano solo loro per l’approfondimento pratico XD)

mojojojo (Ecco la brutta notizia. Non so come mi è venuto in mente di fare una cosa del genere ad un personaggio che ho creato io stessa e che adoro!! ._.)

silvia (*me si inginocchia* non odiarmi per Jakie!!!! ç.ç)

*AqUa PrInCeSs* x 2 recensioni (Li approfondisco di più in CRD 3 a Chad e Taylor. Tranquilla, adoro Chaylor. Non potrei mai e poi mai fare a meno di una loro scenetta romantica. Anche se… mah, meglio che sto zitta *me fa l’indifferente per non svelare niente di CRD 3* Nooo, ma che meno male!! XD Tu devi fare poemi [mi ci sto abituando tanto XD], perché mi fa tantissimo piacere!!!!!!! Dovrei essere riuscita finalmente a lasciarti la recensione XD)

diavoletta_verde (O.O Noooo e io che speravo di spaventarti almeno un pochino alleata dei sisi!!! XD)

ciaiciai (Sbagliato XD La catastrofe è Liz che spara a Jakie. ^^)

NewGirl (Siiii, anche nella mia classe!!! XD Siamo tutti raffreddati, i nostri professori ci volevano mandare a casa perché non ce la facevano più a sentire colpi di tosse, starnuti e soffi vari ogni due secondi. Non si riesce a fare lezione [per fortuna…]. Come purtroppo? XD Sei dispiaciuta di avermi conosciuto? XD Scherzo!! Hairspray te lo consiglio assolutamente! Forse si vede un po’ poco Zac, però a me è piaciuto tantissimo! La storia e le musiche sono bellissime! E Jhon Travolta è un grande! XD Comunque hai ragione: dare i soprannomi potrebbe essere la tua vocazione! ^^)

kikka93 (G!! Sta per Grazie XD *me con le mani sulle orecchie* pensavo di averlo distrutto quel megafono. Non è che hai una ditta specializzata nella costruzione di megafoni?? XD Comunque… ricordi le immagini che mi hai mandato? Ecco, a quanto pare non le avevo caricate tutte e solo qualche giorno fa mi sono accorta delle altre. XD Volevo solo dirti che sono bellissime e che ti ringrazio tantissimo!!!!! Adesso faccio l’up-load e le metto come regalini nella mia firma del Forumcommunity.)

we_we (Ho letto la tua shot, credo di averti lasciato una recensione. Se non è così dimmelo che provo di nuovo a fartela XD)

live in love x 2 recensioni (Non lo so… boh, CRD 3 dovrebbe finire con uno spiraglio di speranza. Però non sono sicura, ecco ^^)

Herm90 (Uhm… mi hai fatto venire un’idea sorellina. Grazie! XD Siii!! Te l’ho detto nella recensione che siamo telepatiche, ti ho anche attaccato l’influenza con la mente XD)

Buffy86 (Grazie, socia u.u)

emylee93 (Beh, se non lo perdonava nemmeno dopo aver scoperto la verità allora la facevo stirare sotto un camion XD Senza offesa, ma a quel punto sarebbe stata scema Gabriella XD)

redangel250492 (Ha fatto questo effetto un po’ a tutti XD Ma tu sei registrata!! Che scema, l’ho notato ora!! Vero che scriverai di HSM??? XD)

True_90 (Allora l’influenza qualcosa di buono l’ha fatto! XD)

Gloria_Potter (Grazissime ^^)

SILVER (I miei capelli sono salvi. Mi dispiace solo di non poter passare per l’America a vedere Zac XD)

Ora vado. Scusate se non aggiorno Anche loro hanno un cuore questa settimana, ma ho avuto solo il tempo di scrivere questo chappy e oggi pomeriggio ho scritto una shot che segue HSM 2. E’ stata una settimana un po’ incasinata: prima i corsi di recupero di economia, poi sta riforma del cavolo per i debiti (No agli esami di riparazione sarà il mio motto dello sciopero italiano XD). Per fortuna ieri sono riuscita a saldare il debito di storia! W ME!! XD

Mi lasciate una recensioncina??? ^^ Thanks!!!!!!!

Grazie a tutti

Baci

By Titty90 ^^

  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Fiery