Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Helenebytheway    19/03/2013    2 recensioni
“Solo uno…”
{...}
“Sai, credo che potremmo diventare amiche...”
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Rein
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender, Incest
- Questa storia fa parte della serie 'Tænke på mig'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Chocolate~

 
“Niente dolci” si diceva sempre.                                                                                                                                                                      Aveva una strana repulsione per tutto ciò che faceva ingrassare o venire i brufoli.
Purtroppo, ultimamente, il castello era stato invaso dalla sua peggior nemica: la cioccolata.
Ma lei se lo era ripromesso: “Niente dolci.”
Eppure, le era bastato vedere il fratello ingozzarsi e lodare quella dolce tavoletta marrone, per dirsi che forse un assaggino poteva permetterselo.

“Solo uno…”

Le era bastato un piccolo bacio lasciatole dal gemello all’angolo della bocca, dato per portare via un pezzettino di cioccolata, per decidere che poteva permettersi anche più di un assaggino.

“Sai, credo che potremmo diventare amiche...” 





 


Ciauz!
Eccomi qui con questa mini drabble, dedicata alle amanti dell'incest.
Sono 100 parole, escluso il titolo.
Spero piaccia! :)
Bacioni,
Elena~

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Helenebytheway