Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: glamourconstyle    19/03/2013    4 recensioni
ciao questa è la prima storia che pubblico...abbiate pietà di me!! ve ne prego.
...sono una ragazza, mi chiamo Tiffany, si un nome veramente insolito qua in italia, ma il trucco c'è ma non si vede ahaha, mia mamma è americana, che dirvi di me tranne che per quasi il 30% della scuola io sono una vera stronza (alcune volte sì;),lo ammetto), per il 20% sono una grande che ha le palle di fuoco e si veste bene mentre il restante 50% sono una semplice ragazza che va a scuola, che non ha un profilo basso e che quasi nessuno conosce. mi piace definirmi 'Bella e Impossibile,' si citiamo un po' anche la vecchia Gianna, bella come il sol mare d'estate può essere e impossibile da acchiappare proprio come l'aria. che dire d'altro leggete e lo scoprirete...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Ciao sono Tiffany, si lo so nome un po' insolito qua in Italia, ma il trucco c'è e non si vede la mia splendida mamma è americana. Mi reputo una ragazza solare e simpatica. Un aggettivo per descrivermi? Ve ne do 2: 'Bella e Impossibile'. Perché? Beh, sono bella come il sol mare d'estate può esserlo e beh impossibile, perchè ancora nessuno è riuscito ad arrivare minimamente ai miei gusti, quindi mi reputo veramente impossibile! Ah sì, se ve lo state chiedendo ho chiesto in prestito alla mia amica Gianna un titolo della sua canzone. Che altro dirvi di me...

-beep, beep,beep.......

scusatemi, il mio cellulare, suona sempre e anche nei momenti meno opportuni.....

-pronto?!

  • ciao tesooro della nonna, come sta la mia piccola

    nipotina??

  • ciao, bene nonna. Tu come stai? La mamma ti ha avvisato...che...

  • bene, bimba mia, non ho tempo di parlare sto entrando in riunione...ci sentiamo dopo..mi stanno chiamando...ti voglio tanto bene..!

  • lo so, lo so...ciao nonna..

  • ..tuu..tuu-tuu...

scusatemi ancora, la mia nonnina super sprint l'adoro per questo, ma non la sopporto proprio quando mi chiama di sfuggita per far contento il nonno...ma sotto sotto è contenta di sentirmi anche se mi finge tanta indifferenza...

Ma questa è un'altra storia, ce l'ha ancora con mia mamma, un rancore che dura da ben 15 anni, da quando mia mamma mi aspettava e anche quando è salita sul primo volo in partenza quello che l'ha portata qua a Milano...tutte le volte che me ne parla le scendono grossi lacrimoni di nostalgia dei bei tempi passati a divertirsi per le lunghe strade newyorkesi, passando pomeriggi a fare shopping o a chattare con le amiche, quando facebook aveva appena aperto i battenti e...che altro?, non mi ricordo...comunque sono passati troppi anni e tutto ciò ormai è vecchio.

 

Vabbè continuiamo con la mia di storia: che altro dire su di me, adoro la musica e la moda, il mio sogno è di cantare in un gruppo di super fashioniste, che oltre la voce hanno anche il gusto. La mia serie tv preferita è gossip girl e se mi chiadete di paragonarmi a una delle ragazze presenti nel seriel..indovinate un po' che sceglierei?.. ma voi siete brave e lo avete già capito:Blair Cordelia Waldorf. Si adoro troppo quella ragazza.

Per tutti a scuola sono un esempio di stile, non passa giorno che le ragazze del mio corso non mi facciano i complimenti o mi chiedano dove abbia comprato la borsa, o le scarpe, o...avete capito, no?

 

 

bonjour filles,

allora che ve ne pare di questo primo capitolo, chiamiamolo così?? ancora non so come scrivo o se vi piace il mio stile ma vi prego fatemi sapere qualcosa, accetto anche critiche se costruttive! Vi prego recensite per vedere se andare avanti o fermarmi qui e chiudere per sempre, un futuro da scrittrice...ahahah:D

-baci, Alee <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: glamourconstyle