Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: whimsical    19/03/2013    4 recensioni
Visto che non di decidono a farlo succedere nella serie, ho deciso di immaginare la Love Story di Oliver e Felicity, perchè prima o poi deve accadere. DEVE.
" Perchè era così che funzionava il loro rapporto giusto?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Felicity!”

Ecco, ci era riuscito di nuovo. Le era arrivato furtivamente alle spalle e la aveva colta di sorpresa, cosa che lei odiava. Ma d’altronde c’erano parecchie abitudini del suo capo che le davano sui nervi.

“Hai finito di decriptare la pennetta?”

“Ci sono quasi!” esitò “Questo…è solo un avvertimento giusto? Cioè insomma a un sacco di gente basta per cambiare vita insomma non c’è bisogno di portare l’arco, cioè di sicuro fa effetto quindi portalo ma magari non c’è bisogno di usarlo e..”

“Felicity.”

Tutto come al solito. Lei si era lasciato trascinare dal fiume di parole che uscivano dalla sua stessa bocca e lui era riuscito a fermarla semplicemente dicendo il suo nome, con la solita voce calma e controllata. Ma come ci riusciva?

“È solo un avvertimento, hai la mia parola”

La giovane donna sorrise e si tranquillizzò. Nei primi tempi aveva disapprovato i metodi di Oliver e cercato di ostacolarlo in svariate occasioni, ma passando una discreta (esagerata, fra quello e il suo vero lavoro non avevo più tempo di fare niente!)
quantità di tempo assieme a lui, aveva incominciato a capirlo e apprezzarlo.

“Fatto!”

Gli comunicò i dati ottenuti, visibilmente soddisfatta del proprio lavoro. Oliver sorrise e la ringraziò.

“Come ho già avuto occasione di dirti, Felicity, sei notevole. Ora puoi andare a casa, è tardi.”

Detto questo uscì per una delle sue solite estremamente movimentate passeggiate notturne. Tutto come al solito, pensò Felicity . Perché era così che funzionava il loro rapporto, giusto? Lui le dava la penna, lei la decriptava, lui la ringraziava e andava a minacciare qualcuno, il suo passatempo preferito. Giusto. Sospirando senza una particolare ragione si alzò dalla sedia, sperando di arrivare a casa in tempo per dormire almeno tre ore.





- Note: Dal primo momento in cui è comparsa, ho amato Felicity Smoak e devono far mettere insieme lei e Ollie, perchè Feliver is Real! Non sopporto Laurel nè la poliziotta dal nome improbabile, l'unica decente era Helena, infatti l'Olena non mi dispiaceva... Anyway, io credo fermamente che la Feliver accadrà. Presto. Molto presto. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: whimsical