Fanfic su artisti musicali > Falling In Reverse
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    19/03/2013    0 recensioni
"Thank you guys for being there!See you next time!"
Eccolo lì quello stronzo.
In giro per il mondo a fare il figo e lei a casa a sopportare la gravidanza di SUO figlio.
Lo odiava a volte.
FF su Falling In Reverse (:
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.Bittersweet Memories.


Nel lontano maggio 2006, Margot era il tecnico del suono degli Escape The Fate, band post hardcore di Las Vegas.

La cosa che la colpì di quel gruppo fu l'amicizia che li univa, la passione che ci mettevano.

E il cantante.

Dio santo, il cantante.

Era perfetto. Stronzo, insopportabile, ma perfetto.

Prima che riuscissero a entrare in sintonia ce ne volle di tempo, circa tutto il tour americano.

Ma dopo quel tour le sembrò di conoscerlo da sempre. E di averlo sempre amato.

Anche Ronald aveva questa impressione, però già dalla seconda settimana del tour. Lei era una cinica, stronza di merda, sarcastica al massimo appena la conoscevi; dopo un lungo periodo di prova, però, si apriva completamente, e si scopriva per quello che era.

La persona migliore che Ronnie avesse mai conosciuto.

Gli era sempre stata vicina, anche indirettamente.

Quando lui si drogava, lei cercava di convincerlo a non farlo, che potevano affrontare insieme i problemi. Lui le diceva di sì e continuava, ormai era totalmente dipendente da quella merda.

Nonostante tutto, lei lo amava lo stesso, sempre e comunque.

Si sarebbe venduta un polmone per aiutare il suo uomo, si dannava perché spesso pensava che la causa della dipendenza di Ronald fosse lei, poi si ricordava della vita del suo ragazzo prima di conoscersi e si tranquillizzava, più o meno.

Persino quando lui era stato sbattuto in prigione lei lo aveva amato.

Ronnie le doveva tutto. Tutto.

La loro storia era perfetta, era giunta alla perfezione quando, dopo il matrimonio, Mag era rimasta incinta..

Era stato tutto perfetto fin quando Ronald non era partito per il tour..

-----------------------------------------------

Ho pensato che fare un capitolo sul passato ci potesse stare, fatemi sapere :3
Liz.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Falling In Reverse / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan