Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: sunburst    19/03/2013    3 recensioni
siamo nella quarta stagione, nell'isola dei perdenti... ormai gwen dovrebbe sapere che quando Heather medita vendetta allora vuol dire che sarà a dir poco sadica, vero?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Heather, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Isola dei perdenti, il clima che di solito da quelle parti fa rabbrividire sembra mancare, e tutti gli ex concorrenti delle scorse stagioni e della quarta ne approfittano del momentaneo clima mite per fare il bagno nella lussuosa piscina, abbronzarsi, limonare, chiacchierare sugli ultimi pettegolezzi riguardo su heather e alejandro e… combinare involontariamente guai.
te l’ho già detto!- diceva tyler con un pallone da beachvolley  in mano – è stato un errore!-

da come si vedeva sembrava che stesse scappando (infatti è così) da una furia che di lì a poco l’avrebbe sbranato facendolo a brandelli  e quella furia aveva i capelli gocciolanti di una qualche salsa , portava un costume rosa- rosso e una abbronzatura da far impallidire tutti i presenti sull’ isola dei perdenti.
-   il tuo errore è stato TOCCARE la palla!! Atleta da strapazzo! –

giocando a palla a volo, tyler aveva involontariamente colpito una di quelle enorme ciotole piene di salsa al ragù, finendo a cadere dritto sulla testa di anne maria. E lei, armata di spazzola e ombrellone di paglia inseguiva tyler , i presenti di quell’ inusuale spettacolo contavano i giri che faceva  quella manica dei capelli per acchiappare il malcapitato intorno alla piscina. Era il dodicesimo giro.
- non ti permetto di fare del male al mio tyler!- una bionda dagli occhi di bambie azzurri  con un corpo provocante di nome lindsey cercava di tenere ferma anne maria, con risultati vani visto che la bionda era ormai trascinata dalla tremenda forza della ragazza abbronzata che gridava:
- me la pagherai per i miei poveri capelli!!-

Gwen guardava lo spettacolo con preoccupazione e irritazione dicendo alla persona al suo fianco, duncan .
-quella ragazza è sempre ogni giorno più intollerante e insopportabile, forse perdere il reality l’ha fatto diventare ancora più nervosa-
- una reazione naturale per chiunque anche se per me- diceva duncan, sorridendo a quello spettacolo di botte e randellate di ombrello – c’entra con il fatto che lei si è lasciata fregare da un diamante non vero, ahah! Davvero umiliante!-
-   scommettiamo che ci saresti cascato anche tu?- gwen stava bevendo la bibita in mano.
Non credo anche perché…- duncan fissò accanto a sé la gotica con un bel sorriso – il diamante prezioso c’è l’ho davanti ai miei occhi- duncan strinse la sua mano, seppur viscida a causa della crema solare, a gwen.
-   Sei proprio un adulatore…- disse gwen dopo essersi scambiata un bacetto con duncan

- non vorrei essere al posto di zeke!- diceva un geoff intento a baciarsi con bridgette, allorché lei dopo i baci diceva – a proposito di ezikiel, sapete dove è andato ?-
-   eccolo là- harold era insieme a un gruppetto davanti al televisore e indicava un immagine dove un ezikiel mostruoso  fissava i concorrenti attualmente in gioco .
cosa? È ancora laggiù? Ma quello ha il cervello andato!- diceva una leshawna sorpresa – ma come farà a sopravvivere alle radiazioni?- disse una beth preoccupata.
- potete dire che zeke ha perso ogni barlume di civiltà- diceva un geoff divertito – ma resta pur sempre un grande! Inquietante, ma un grande!- dopodichè si rimise a baciarsi con la sua “briggi”.

Heather, era seduta su una sdraio con in mano un bel bicchiere di limonata e  con uno sguardo stufo e irritato guardava lo schermo – per me è un idiota! Come idiota è il programma, chris mc lain, le prove e i concorrenti lì presenti!- sbottò infine heatherfacendo rovesciare sul pavimento la sua limonata.- questa è una congiura contro di me! Io ho vinto la terza stagione e che cosa ho guadagnato? Niente! Assolutamente niente! Tutta fatica sprecata! E chris neanche si è sognato di rimborsarmi con un altro milione! Anzi … il milione che mi spetta di diritto lo darà a uno di quegli sfigati laggiù!- detto questo pesto il piede per terra immaginando di schiacciare la faccia di chris.

Heather si riferiva ai concorrenti che in quel momento erano in gioco nella quarta stagione, i quali in quel momento erano: cameron, zoey, jo, mike, Dakota, lightning e scott.
Da quanto lei e gli altri concorrenti avevano scoperto che Chris mclain aveva organizzato a loro insaputa una quarta stagione con “altri” campeggiatori, heather aveva cominciato a odiare anche loro.
O almeno lì trovava irritabili per le seguente ragioni, per lei Dakota  e Lightning erano scemo+scemo, zoey una ingenuotta, cameron un inutile fuscello, jo una “bruttura”, non sapeva perché gli stava sulle scatole mike ma gli non piaceva lo stesso , ma fra tutti i nuovi concorrenti quello che avrebbe volentieri fatto strangolare era scott.
- la sua è una strategia da baraccone! È la cosa più cretina che io abbia mai sentito! Se io fossi stata lì lo avrei fatto capire la differenza fra una vera strategia da una buffonata!-
- eh già, è proprio una cosa ridicola.- disse una vocetta  sopra di lei, heather sussultò e cerco con lo sguardo l’emittente della voce.
-sono qui sopra- ripete di nuovo la voce.

Heather e alcuni dei presenti alzarono le proprie teste e videro una ragazzina seduta con le gambe incrociate sopra al tendone , era bionda e sembrava che stesse meditando.
Quella era Dawn, una delle vittime dell’ “astuto” piano di scott.
Ecco , a heather non gli piaceva per niente neanche lei, così “strana” e allo stesso tempo capace di lanciare giudizi di qua e di là, a volte gli veniva da pensare se non fosse una vera strega.
-  prima o poi scott pagherà per le sue colpe, in modo tremendo direi, chissà se riuscirà a capire i suoi sbagli? – diceva una dawn risoluta ma allo stesso pensosa.
- però c’era un momento che ti piaceva non è vero? Quando c’è stata la sfida con i castelli di ghiaccio guardavi scott come un innamorata.- la voce in questione apparteneva a Trent, era seduto su una sdraio a suonare finchè non ascoltò la conversazione .

- non so di che parli- detto questo , dawn sparì fra lo stupore generale.
Quella ragazza era un mistero per tutti.
- per me il concorrente di questa stagione che meritava il milione era dawn, sul serio ragazzi! quale motivo più nobile può essere quello di proteggere la natura?-  Dj aveva appena finito di fare il bagno e stava coccolando il suo nuovo coniglietto paffy Jr. quand’è che a interromperlo è stata stacy che sparò parole a raffica – oppure la sottoscritta!ja! lo sapevate che il mio bis-bis nonno aveva donato tutti i suoi soldi per salvare la foresta nera? Senza di quello…- ma anche lei fù interrotta da una serie di “ma basta” oppure “e rieccola”, detto questo lei se ne andò con il morale sotto terra.
-   - io dico che se lo meritava brick, ricordate che l’ultima puntata ha salvato dei concorrenti della squadra avversaria? È stato un eroe!- disse owen con la bocca piena di nachos e fagioli, noah che aveva la visuale quasi diretta della bocca di owen era schifato.
- è stato questo il suo errore , ha aiutato degli avversari, una cosa alquanto poco intelligente- diceva una heather che si pettinava i capelli con aria snob.
- - fosse per te abbandoneresti anche i compagni della tua stessa  squadra per vincere la sfida!- a dirlo era stata una gwen che era stufa marcia delle parole offensive di quella strega, appena terminato la frase tutti l’acconsentirono con un applauso e con alcuni “ya-huuu!” da parte di geoff.

-   Ovviamente a heather non piacque . e con un gesto di stizza posò con rabbia il suo bicchiere di limonata ancora mezzo pieno e se ne andò, lontana da tutti architettando un piano machiavellico .
-                                  Heather poteva sopportare i commenti nei suoi confronti da parte degli altri compagni e fino a un certo limite anche leshawna, ma le due sole persone che la facevano venire il diavolo per capello erano Alejandro ( di cui ancora ci prova con lei e la cosa non gli piace) e gwen, non gli sono mai piaciute le ragazze dark, forse perché nonostante il loro abbigliamento sia da funerale , dentro di sé posseggano una luce buona seppur irritante, cosa che Heather non possedeva quella luce. Non a prima vista almeno.

-                                  Ora sono veramente scocciata! Nonostante tutti i casini successi con Duncan è ancora amata da tutti! Persino courtney non fa altro che stare chiusa in camera a mugugnare! Ma dico io, ora è il momento buono per far insegnare le buone maniere a Gwen e so come fare…

-                                  Quella mattina aveva sentito da uno spiraglio della porta che avrebbero messo insieme in un tacchino normale un po’ di tacchino mutante per far addormentare due concorrenti, per poi farli chiudere dentro a un baule e farli usare per la prova del giorno dopo, l’unico problema era che non avevano ancora deciso a chi farli mangiare ma a Heather gia immaginava chi.
 
Durante l’ora di cena , tutti andarono al buffet per mangiare, tutti  stavano lontani da quei Buttolini di tacchino perché li trovavano troppo sospetti, a parte Sam che invece si stava strafogando di quella roba, anche perché adora il tacchino.
Ecco là il primo concorrente a fare da cavia per la prova, ora manca solo la darkettona.
Heather era riuscita a prendere un po’ di quei buttolini e quando gwen si era momentaneamente distratta , Heather li mischio con il piatto di lei.
Quando Gwen mise in bocca il primo boccone di quella roba, heather esultò di gioia ghignando tra sé.
Preparati a un brutto risveglio, ciao ciao gwen.
 
Il giorno dopo , mattina, gwen dormiva nella grossa finchè non senti uno strano odore… come quando fa Owen quando scoreggia… a quel pensiero si sveglio un po’ malconcia.
Che strano… come mai è tutto nero ? e il pavimento?
Gwen si ricorda che prima di addormentarsi seduta sul tavolo aveva salutato Duncan , visto che gli altri lo avevano chiamato per un gioco e lei senza accorgersene si era addormentata come un sasso.
Gwen divenne sorpresa quando sentì con la propria testa una superficie dura e legnosa, a quel dì, la sorpresa si trasformò in paura  quando capii che era chiusa dentro a un baule chiuso a chiave!
Oh cacchio….
-ma che..? mi hanno sepolta viva!?!... DI NUOVO!?! CHRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSS!!!!!-
Urlò gwen con tutto il fiato che aveva in corpo e battendo coi pugni l’interno del baule.
Poco tempo , Fortunatamente la sfida la vinsero i ratti tossici  e gwen fù “salvata” in modo sbrigativo da Dakota in versione mutante perchè voleva salvare il suo Sam.
Cavolo, che situazione bizzarra eh?
 
 
-                                   
 
   
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: sunburst