Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |      
Autore: _soonMe    20/03/2013    0 recensioni
Una nuova avventura è incominciata ma per Jared il ritorno a casa si trasforma in qualcosa di inaspettato, che lo ridurrà ancora una volta in pezzi.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Is this the end I feel?"
30 second to mars- Up in the air

Finì di riempire il borsone con l'ultima maglia che aveva fra le mani, e poi ne chiuse la cerniera con un gesto secco.
Non sarebbe dovuta andare così, quello era il loro giorno, avrebbero dovuto festeggiarlo e avrebbe dovuto fargli sapere quanto in realtà fosse fiera di lui. Invece tutto era crollato a pezzi e lei se ne stava andando.
Il rumore di chiavi inserite nella serratura la fecero sussultare e la mandarono nel panico. Il piano era quello di andarsene prima che ritornasse a casa,ed ora che doveva affrontarlo non sapeva come poterlo fare.
Raccolse quel poco di coraggio che le era rimasto e scese al piano inferiore dove vide Jared lavarsi cappotto e occhiali da sole, stravolto dalle parecchie ore di viaggio ma sempre e comunque bello da mozzare il fiato.Lo sguardo del cantante si incatenò a quello della ragazza e vide la sua bocca aprirsi in uno splendido sorriso che però sbiadì non appena vide la valigia.
" Amy cosa stai facendo?"
La ragazza si rifiutò di guardarlo negli occhi, sapeva che se l'avesse fatto avrebbe perso la sua battaglia e sarebbe rimasta, ma lei non poteva farlo. Con la coda dell'occhio lo vide spostarsi davanti alla porta d'ingresso con le braccia incrociate sul petto.
" Spiegami, davvero spiegami perchè te ne vuoi andare!Non mi sembra che ultimamente le cose fra noi andassero così male da farti fare un gesto così eclatante."
Amy scosse il capo
" Ti prego Jay lasciami andare"
" Perchè dovrei farlo? Anche se avessi tutte le ragioni del mondo non potrei mai farlo. Tu sei la mia vita."
La vide serrare la mascella e chiudere gli occhi per un breve momento, e quando li riaprì li vide assumere il colore della tempesta, tutto il suo corpo si era irrigidito, pronto alla battaglia.
" Guardami Jared, ti prego guardami. Tu non vuoi veramente avere una relazione con me, è impensabile. Parli continuamente di sogni, e di come con il duro lavoro e l'impegno si possano realizzare, ho post it pieni di tue frasi che ogni giorno mi ricordano quale fallimento io sia in realtà."
Il cantante cercè di replicare ma ancora una volta Amy lo precedette.
" Non posso permetterti di sprecare il tuo tempo, le tue energie con una come me. Insomma, affrontiamo la realtà,non ho finito il college, ho litigato con metà dei miei amici, o meglio quelli che si definivano tali e ho messo da parte i miei sogni per persone che non meritavano di venire prima di essi e della mia felicità. E cosa mi è rimasto? Nulla. Fatico a riconoscere il mio riflesso nello specchio ogni mattina, e questo mi sta lentamente consumando."
Amy rilasciò un lunghissimo sospiro
" Ecco perchè ti lascio, perchè tu sei tutto e ti meriti una persona che sia il tutto insieme a te."
Jared era stato preso in contropiede da quelle parole, nonostante fosse a conoscenza delle tribolazioni della ragazza ma non avrebbe mai imagginato che la sua autostima fosse così malandata e che credesse così poco in se stessa.
La ragazza riprese fra le mani il suo borsone e si avviò verso la porta d'ingresso: in quel momento il silenzio era così presente che Amy per un momento credette che la storia fosse veramente finita.
" Avevi promesso che non l'avresti mai fatto."
Amy si voltò è guardò Jared negli occhi, riconoscendoci il suo Jay, quello sconosciuto allo star sistem e alle migliaia di fan sparse per il mondo: fragile, insicuro e alle volte impotente di fronte a problemi più grandi di lui.
" Avevi promesso che non mi avresti spezzato di nuovo il cuore."
Gli si era avvicinato, posando entrambe le mani ai lati del viso accarezzandogli le guancie, rese ispide dalla barba. Gli aveva sorriso e poi si era avvicinata per fare in modo che le loro labbra si incotrassero in un bacio che aveva il sapore d'addio.
Il cantante non seppe trattenersi e la prese per la vita avvicinandosela di più a se, per poterla sentire veramente dopo così tanti giorni di lontananza. Amy nel frattempo aveva schiuso le labbra e sentì la lingua di Jared accarezzarle il palato, facendola gemere involontariamente. Grata di quella distrazione, una sua mano era scomparsa fra i capelli dell'uomo liberandoli dalla costrizione dell'elastico e lasciando che le solleticassero il volto.
A malincuore Amy si stacco da quel bacio e dalle labbra di Jared. Gli prese una ciocca di capelli ribelle e la assicurò dietro l'orecchio. Rimasero a fissarsi occhi dentro occhi per attimi interminabili, entrambi incapaci di lasciare andare l'altro.
Quando Jared sbattè nuovamente le palpebre, di Amy non era rimasta nessuna traccia e la sua mano era rimasta sospesa nel vuoto, nella speranza che quel suo gesto le avrebbe fatto cambiare idea.
Il peso sulle spalle del cantante sembrava quadruplicato, con passo pesante si era diretto verso la camera da letto, desideroso di poter seppellire il suo dolore fra le lenzuola, che di certo avevano ancora il suo odore.
Posato sul letto, perfettamente rifatto, vide un involucro con il suo nome, cautamente lo prese in mano aprendolo. Ne estrasse due foto. La prima era un autoscatto fatto proprio da lui.Gli tornò alla mente quanto fosse stato difficile convincerla a fare una foto insieme. Lo scatto li ritraeva abbracciati insieme, Amy fissava direttamente l'obbiettivo, gli occhi spalancati e le labbra serrate in un finto broncio mentre Jared aveva la testa appogiata contro la sua tempia e il suo sguardo e tutta la sua attenzione rivolti completamente a lei. La seconda li ritraeva insieme a Tomo, Shannon e Tim. Tutti stavano ridendo per una battuta fatta dal chitarrista croato prima che il flash dell'obbiettivo scattasse.
Jared sentì la rabbia ribollire nelle vene e con un gesto di stizza scaraventò le due foto a terra. Quando le fissò di nuovo riconobbe su una di esse la calligrafia di Amy.
" I'm proud of you. [...] No matter what you do, you should follow your dreams"

" A thousand times I played this game"
30 second to mars- Up in the air

Buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeera!
Eccomi qui con un'altra one shot. Ispirata dal nuovo bellissimissimo singolo dei mars! E' in ripetizione da due giorni! Sono diventata pazza. Voi cosa ne pensate? Io non vedo l'ora che esca il cd, perchè me sono innamorata della copertina! :3 ( in più sapere che è uno dei quadri preferiti da Jared non guasta).
Se volete farmi sapere cosa ne pensate, sia della canzone, che della one shot, io sono qui.
P.S. Per non parlare del coro sotto! Adoro!
P.P.S. Okay basta.
xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: _soonMe