Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: whimsical    20/03/2013    1 recensioni
FF su Finchel, Quick, Bram e Jarley
Lei era la Forza.
Lei era la Dolcezza.
Lei era la Purezza.
Lei era la Bellezza.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Jake Puckerman, Noah Puckerman/Puck, Sam Evans | Coppie: Finn/Rachel, Puck/Quinn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finchel

Lei era la Forza. Lei era la determinazione, lei sapeva quello che voleva e lo avrebbe ottenuto, perché lei aveva più talento di chiunque altro avesse mai conosciuto ed era nata per quello. Lei non si fermava e non si scoraggiava mai, e lui la ammirava e la amava per questo. Lei era la sua Forza, lei lo spingeva avanti quando si sentiva solo e scoraggiato, e senza di lei non poteva farcela. Ma fortunatamente, non avrebbe mai dovuto fare a meno di lei. Mai.
 
Quick

Lei era la Dolcezza. La sua risata era dolce, la sua voce era dolce, il suo sorriso era dolce. E lui la amava per questo, perché pochi avevano l’opportunità di vedere questo lato di lei, pochi sapevano cosa realmente si nascondeva sotto a quello strato di superiorità e stronzaggine. Lei era la Perfezione, e su questo lui non aveva dubbi. Lei era il lato migliore di lui, e lui lo sapeva, e non la avrebbe mai abbandonata. Mai.
 
Bram

Lei era la Purezza. Lei era l’innocenza. Lei rappresentava tutto quello che c’è di buono a questo mondo, tutto quello che è degno di essere di essere preservato, e protetto. E lui la amava per questo e la avrebbe protetta, la avrebbe fatta ridere, avrebbe ballato con lei, e avrebbe fatto tutto quello che era in suo potere perché non smettesse mai di essere ingenua e adorabile, perché lei gli dava speranza in un futuro felice. E non avrebbe mai permesso che lei cambiasse. Mai.

Jarley

Lei era la Bellezza. Lei era il cambiamento. Lei era la bellezza di una canzone, di un film visto insieme, delle prime uscite, del primo “ti amo”, dei primi litigi, della prima paura di essere lasciato. Lei era la novità, la sua novità, lei lo aveva cambiato.  Lei gli dava la voglia di vivere, di capire cosa fosse l’amore, lei gli dava la stabilità e allo stesso tempo il movimento di cui aveva bisogno. Lei era il suo punto di riferimento, e lui la amava per questo e  non avrebbe mai permesso che lei vacillasse. Mai. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: whimsical