Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: fanny_rimes    20/03/2013    3 recensioni
Festa di compleanno della piccola Elena.
Dal testo:
"Lo sapeva, Elena. Lo sapeva di già che Lui ci
sarebbe sempre stato per difenderla."
La shot è stata scritta prima dell’attuale relazione tra Damon ed Elena, quindi quando la loro situazione era quella di una profonda unione, priva di legami sentimentali; ed è proprio per questa “unione” che ho pensato di spostarmi ad un passato privo di mostri, licantropi e ibridi, dove tutto ciò che li tiene insieme è solo una pura, semplice e sincera amicizia.
Qualcosa di leggero e poco impegnativo, per strappare un sorriso e distrarci un po’da morti e colpi di scena da cardiopalma!
Buona lettura!
Quarta classificata al contest "When they were children", indetto da Fefy_07
Seconda classificata al contest "Il mondo ha i suoi sentimenti", indetto da JennyHeart e Baby
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Image and video hosting by TinyPic


«Orsetto Pooh!» piagnucolò la piccola Elena, allungando il ditino paffuto verso l’animale di peluche.
Nel caos della sua cameretta, stava festeggiando il suo compleanno, ma non era per niente felice.
Non finché il suo odioso compagno di scuola continuava a torturare il suo amico Pooh.
«Stefan, no!» gridò, mentre il bambino prendeva a mordere l’orecchio del povero peluche.
«Hei, lascialo stare!» Un’altra figura intervenne a voler fermare quelle sevizie.
Stefan, nel frattempo, stava tentando di cavare un piccolo occhietto al malcapitato animale.
Il viso di Elena fu attraversato da un lampo di gioia «Damon, aiutalo!»
Così piccola, eppure già quegli occhi da cerbiatta costringevano gli uomini a battersi per lei.
 
Lo sapeva, Elena. Lo sapeva di già che Lui ci sarebbe sempre stato per difenderla.
Quel piccolo bambino dagli occhi di ghiaccio avrebbe fatto di tutto per lei.
Certo, litigavano qualche volta, ma gli bastava così poco per farla tornare a sorridere.
«Lascia stare Pooh!» gli sentì intimare verso il fratellino pestifero, che non accennava a lasciare in pace l’orsetto.
Il più piccolo lo guardò con aria di sfida, ma durò poco: Damon gli si avvicinò veloce, strappandogli l’animale dalle mani e colpendo il fratello.
Stefan scoppiò a piangere, portandosi una mano alla fronte, dove aveva ricevuto il pugno.
«Gli verrà un bel bernoccolo» constatò Elena compiaciuta, facendogli la linguaccia.
 
Quando Damon le consegnò il suo amico peloso, lo strinse forte tra le braccia.
Guardò con ammirazione il bambino di fronte a lei, gli occhi che luccicavano di gioia.
Fortuna che c’era lui: il suo “salvatore”.
«Damon, tu l’hai salvato!» Rivolse all’amico un gran sorriso riconoscente.
«Perché siamo amici, io e te» rispose l’altro con tranquillità.
Elena corse ad abbracciarlo, mentre il piccolo Damon arrossiva un po’, fissandosi la punta delle scarpe.
«Saremo amici per sempre?» si assicurò la bambina, ancora attaccata al collo dell’altro.
«Certo, Elena, per sempre… finché morte non ci separi.»
Peccato che la morte sarebbe davvero sopraggiunta a dividerli.
E a mutare completamente il loro futuro…

Image and video hosting by TinyPic

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: fanny_rimes