Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Barbycam    07/10/2007    3 recensioni
[...]Quindi, grazie per avermi resa più forte;
Grazie per avermi ammazzata dentro;
Grazie per avermi rovinato la vita.[...]
Genere: Triste, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota della scrittrice malata di mente:

Nota della scrittrice malata di mente:

questa non è una storia molto felice e tutta fiori trallallà…. È abbastanza cattiva, o almeno spero di averla fatta così, perché non sono molto gioiosa in questo periodo. Ed ora, buona lettura.

 

 

Dopo tutto ciò che mi hai fatto
Penserai che ti disprezzo
Ma alla fine, voglio ringraziarti
Perchè mi hai resa molto più forte

Sai, a dire il vero non ti odio. Benché tu mi abbia fatta soffrire come una dannata, ti devo ringraziare. Mi hai resa più forte e questo te lo devo. Dopo tutto quello che mi hai fatto passare… io non ti odio. Certo, non è neanche giusto dire che ti voglio bene, ma non ti odio. Diciamo che sei… uhm… indifferente? Sì, credo sia l’aggettivo ce più ti rappresenta in questo momento per me. 

 

Bene, io penso che tu lo sappia,
Pensavo che tu fossi vero
Io pensavo non potevo crederci
Chiama il tuo bluff, il tempo è scaduto
Perchè ne ho abbastanza

Tu eri lì, dalla mia parte
Sempre giù per la corsa,
Ma la tua corsa gioiosa scendeva nelle fiamme,
Perchè la tua avidità mi faceva vergognare

Sono stufa, stufa di tutto quello che dici. Io ti credevo, ti volevo bene veramente. Eri sempre accanto a me, e di questo io ero felice, perché pensavo, stupida illusa che non ero altro,: “Mi ama e mi starà sempre accanto” Beh, mi sbagliavo. E di grosso anche. Enormemente. Non avrei mai detto che saresti arrivato a quei livelli, sai? Ormai, non mi sorprenderei neanche se Ryan venisse da me e mi dicesse che è Babbo Natale. Le ho vista tutte ormai. E non credere che vedere Ryan che ti dice di essere Babbo Natale sia tutto questo scoinvolgimento da stare qualche settimana in rianimazione. È molto peggio venire a sapere, dal suo migliore amico per giunta, che il tuo ragazzo ti tradisce.

 

Dopo avermi rubato e ingannato
Probabilmente pensi che provo risentimento per te
Ma hai torto

Perchè se non fosse stato per tutto ciò che hai tentato di fare
Non saprei essere capace
Devo tirare avanti
Perchè voglio ringraziarti
Perchè

Mi hai insegnato ad andare avanti con le mie sole forze, ad essere dura e cattiva. È colpa tua se sono diventata la Regina Di Ghiaccio. E ti ringrazio, Troy, mi hai resa una donna forte e spietata, una che non si ferma davanti a nulla e che non ha paura di nulla. È inutile che mi guardi in mensa mentre sto chiacchierando con Taylor e Gabriella, perché sai che tanto io non ti parlerò più, e se lo farò sarà solo ed esclusivamente per insultarti o ringraziarti di avermi fatta diventare così.


Mi hai reso molto più forte
Hai fatto in modo che io lavorassi un poco più duramente
Mi hai resa molto più saggia
Così grazie per avermi resa combattente
Hai fatto in modo che io imparassi un poco più velocemente
Hai reso la mia pelle un po\' più dura
Mi hai reso molto più intelligente
Così grazie per avermi resa combattente

Ti ringrazio per avermi fatta diventare una combattente. Mi arrendo molto più difficilmente di prima e calpesto chi mi trovo davanti e chi mi ostacola il cammino. Sai qual è la cosa tragica? Io non mi pento di quello che faccio. Potrà sembrare crudele agli occhi degli esterni, ma è solo e solamente colpa tua. Sei tu quello che deve soffrire per quello che faccio io, perché non mi pento di aver fatto del male a delle persone. Sei solo tu quello che deve stare male con i sensi di colpa. Perché è colpa tua e io non mi prendo le colpe degli altri, ormai dovresti saperlo.


Mai le vedrò arrivare
Tutte le tue pugnalate alle spalle
Solo così potresti riscuotere
Su una buona cosa prima che comprenda il tuo gioco

Sentii, stavi girando intorno
Manipolando la vittima ora
Ma non cominciare
Sentendo che sono l'unica da biasimare
Perchè ti stai scavando la tomba

Tesoro, ti stai scavando la tomba da solo. Non mi conosci? Io se comincio una cosa la finisco e se ho deciso che tu devi soffrire, tu soffrirai. Ma non sarò io a farlo direttamente, benché ne abbia sia la voglia che l’intenzione, ma quelli che calpesto durante la mia passeggiata. Perché è questo quello che è. È solamente una passeggiata. La maratona deve ancora iniziare.

 

Dopo tutte le lotte e le bugie
Perchè vuoi cacciarmi
Ma non vuoi più faticare
Nessuno più è al disopra
Perchè se non fosse per tutte le tue torture
Non saprei essere così ora
E non cedo mai
Perchè voglio ringraziarti
Perchè

Dopo che mi hai mentito per tutto questo tempo, dopo che mi hai torturato il cuore che io in prima persona pensavo di non avere, dopo che mi hai fatto tutto questo, hai ancora il coraggio di volermi stare lontano? Tu sei pazzo. Non sei al di sopra di me. Non lo sarai mai. E non lo dico per ambizione o altro. Lo dico semplicemente perché tu, per quanto io possa cadere in basso, resterai sempre un gradino sotto di me. Io almeno ho la faccia tosta di guardare negli occhi quello che faccio, le mie cattiverie… io ne sono consapevole, mentre tu no. Tu le fai, poi addossi la colpa ad altri. A me, alla ragazza che ti sei fatto mentre stavi con me, al tuo migliore amico (pace all’anima sua, è un santo a sopportarti ancora) o ad altri. Non è così che si gioca, Troy. Leggi le istruzioni.


Mi hai reso molto più forte
Hai fatto in modo che io lavorassi un poco più duramente
Mi hai resa molto più saggia
Così grazie per avermi resa combattente
Hai fatto in modo che io imparassi un poco più velocemente
Hai reso la mia pelle un po\' più dura
Mi hai reso molto più intelligente
Così grazie per avermi resa combattente

Ed è per questo che ti ringrazio. Mi ai reso forte, più di quello che ero prima. Mi hai reso ancora più ice-berg. Vedo mio fratello che sta male, perché lui lo sa che è colpa tua. Lo sa, ma mi rivuole come prima. Non sa quanto lo desidero io. Non lo saprà mai.


Come potei pensare di conoscere questo uomo che
Risulta essere ingiusto, così crudele
Vedere solamente il buono in te
Fingendo di non vedere la verità

Come fai a chiedermi di darti una seconda possibilità? Con che coraggio? Io non ti conosco più. Ho rimosso tutto quello che amavo di te e che conoscevo, ora tocca a te rimettermi le idee in testa. Tocca a te faticare, tocca a te riparare il danno, e sarai solo. Io di certo non ti aiuterò, anzi, ti renderò la vita più difficile. Se lo sai, perché ti sorprendi?

 

Tu hai tentato di nascondere le tue bugie
mascherandoti
Vivendo nel rifiuto
Ma alla fine tu vedrai
Tu non vuoi fermarmi

Di’ la verità. Tu non vuoi che io mi fermi, che torni da te così semplicemente. Dopotutto io sono una sfida bella e buona, non credi? Chi riuscirebbe mai a far innamorare di sé per la seconda volta Sharpay Evans? Credo comunque nessuno. È troppo complicato.

 

Sono una lottatrice io
Non mi fermo
Non mi giro indietro
Ne ho avuto abbastanza si

Te l’ ho detto. Sono una combattente ormai, non mi giro dietro di me, guardo in faccia chi calpesto. Li guardo negli occhi e loro capiscono che è colpa tua. Mi sono rotta di subire, è il momento di reagire, e comincerò il più presto possibile. 

 

Mi hai reso molto più forte
Hai fatto in modo che io lavorassi un poco più duramente
Mi hai resa molto più saggia
Così grazie per avermi resa combattente
Hai fatto in modo che io imparassi un poco più velocemente
Hai reso la mia pelle un po\' più dura
Mi hai reso molto più intelligente
Così grazie per avermi resa combattente

E con questo, grazie. Ti ringrazio veramente.


Pensavo di poter dimenticare
Ricordo
Perchè ricordo
Ricordo

Pensavo di poter dimenticare
Ricordo
Perchè ricordo
Ricordo

Mi ero illusa di poterci passare sopra, credevo che avrei potuto sorpassarti senza nulla. E invece no. Povera illusa che ero, mi sento tanto Niki Sanders. Hai presente quella di Heroes? Quella con la doppia personalità? Ecco, io mi sento Jessica. Avevi fatto uscire la mia Niki interiore, ma poi l’ hai ricacciata dentro con tanta violenza che me l’ hai ammazzata. Ora Jessica ha pieno potere in me. E non è un bene, per voi.

 

Mi hai reso molto più forte
Hai fatto in modo che io lavorassi un poco più duramente
Mi hai resa molto più saggia
Così grazie per avermi resa combattente
Hai fatto in modo che io imparassi un poco più velocemente
Hai reso la mia pelle un po\' più dura
Mi hai reso molto più intelligente
Così grazie per avermi resa combattente

Grazie, grazie di cuore.

Grazie di avermi resa più forte.

Grazie di avermi ammazzata dentro.

Grazie di avermi rovinato la vita.

 

 

Seconda nota dell’autrice malata di mente:

allora, com’è? Scusatemi tutte fan della Tropay, ma in questo periodo sono un pochetto nervosa e questa è la cosa migliore che abbia fatto. Beh, spero in recensioni positive. Ciao a tutti, Barbycam

p.s. la canzone è Fighter di Christina Aguilera. Prendetevela con PinkGirl, perché me l’ ha fatta scoprire lei ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Barbycam