Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: tatarella20    07/10/2007    8 recensioni
sequel di: Amy's Street.
Passato, presente e futuro si intersecano in una storia d'amore, vecchie vite e nuove avventure!Strane coincidenze, e incontri furtivi!Se amate Amy's Street questo è il sequel!Divertitevi, leggete e vi prego recensite...
---Postato ultimo capitolo---
Genere: Romantico, Dark, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’Autrice: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo

 

 

The Berlin’s Sky

 

 

 

La pista d’atterraggio si estendeva per alcuni kilometri!

 

L’aereo scendeva lentamente per poi atterrare con le ruote e procedere per alcuni metri fermandosi poi nel luogo stabilito…

 

Il portellone si aprii, ma ci vollero parecchi minuti prima della nostra scesa.

 

Ai piedi dell’aereo un bus, pronto a portarci all’interno dell’aeroporto.

 

Berlino era stupenda come sempre, ma le luci della sera la rendevano più romantica!

 

Non lontano dal mio aereo c’è n’era un altro pronto per ospitare i passeggeri diretti a New York…

 

Scesi dal bus e entrai nell’aeroporto, una massa di gente, giornalisti e fotografi stava seguendo un gruppo di persone, che imperterrite con  il loro bagaglio a mano, si dirigeva verso l’imbarco…

 

Un giornalista un po’ più coraggioso si avvicina al più alto del gruppo e sentii distintamente queste parole:

 

-“Sig. Kaulitz, è pronto per il suo tour in America? Come si sente poche minuti prima della sua partenza? Mi risponda per favore…Sig Kaulitz!?”

 

Il giornalista venne allontanato dalle guardie del corpo e loro sparirono nel tunnel dell’aereo…

 

Io mi allontanai da quella bolgia, ma una macchina fotografica mi notò e mi scattò una foto riconoscendomi…

 

Recuperai le valigie, e mi avvicinai all’uscita…

 

Presi un taxi, che mi portò al mio albergo…

 

Salii in camera e mi feci un bagno caldo, ripensando alla scena dell’aeroporto!

 

Continuavo a chiedermi se Bill stesse bene!!

 

Smisi di pensarci e mi concentrai sul giorno dopo.

 

Avevo un appuntamento importantissimo, mi sarei giocata la carriera e il pensiero di Bill che partiva per New York non doveva e non poteva distrarmi, da quello che sarebbe stato il mio futuro…

 

Lui faceva parte del mio passato, ma non del mio presente e soprattutto non del mio futuro…

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tatarella20