Film > Altro - Disney/animazione
Ricorda la storia  |      
Autore: Lullaby_Memory    20/03/2013    4 recensioni
[[Dumbo]]
Probabilmente tu sei l'unica ad amare tuo figlio e accettarlo per la sua diversità, per le sue grosse orecchie...già per le sue grosse orecchie.
Genere: Fluff, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfiction spero di non aver fatto errori ^^" mi sono ispirata al cartone della disney Dumbo, in particolare nella scena di Dumbo che va a trovare sua madre. Buona lettura a tutti :)


Il cuore di una madre

Ora ti senti sola nel buio, in quella fredda gabbia. Ti chiedi cosa hai fatto di male per essere considerata pazza ed essere messa in isolamento dagli altri animali del circo. Tu sai che ogni madre al tuo posto avrebbe difeso il proprio figlio da quel bambino pestifero che si prendeva gioco di lui. Probabilmente tu sei l'unica ad amare tuo figlio e accettarlo per la sua diversità, per le sue grosse orecchie...già per le sue grosse orecchie.
Quando la cicogna ti ha portato tuo figlio ti sei sentita in dovere di dargli tutto il tuo amore, anche se le altre elefantesse ti dicevano che era un mostro e che sarebbe diventato una disgrazia per il circo. Ma tu non le ascoltasti, anzi, pensavi che le sue orecchie fossero piuttosto carine e che erano proprio quelle a rendere tuo figlio speciale.

Adesso ti chiedi dove sarà il tuo adorato Dumbo, se starà bene e se qualcuno si stia prendendo cura di lui in tua assenza.

"Signora Jumboo!!! spero sia in casa.... C'è qualcuno che vuol vedervi."

Una voce amica attira la tua attenzione, ti chiedi chi potrebbe mai essere.
 
All'improvviso vedi sbucare dalla finestra sbarrata della gabbia una proboscide...è Dumbo! Lo riconosci, in quel momento i tuoi occhi si illuminano e smettono di piangere. Cerchi di avvicinarti alla finestra ma le catene te lo impediscono, ma tu non ti arrendi e allunghi la proboscide e cerchi di raggiungere tuo figlio, riuscendosci.
  
Con la proboscide accarezzi delicatamente il dolce musetto di tuo figlio e lo senti piangere per la felicità, asciughi le sue lacrime e lo culli.
In quel momento ti senti felice come non lo eri mai stata in vita tua.
Quella sera in cielo milioni di stelle splendevano per voi due.

Ma adesso è arrivato il momento di lasciarlo andare, é dura ma devi farlo. Lui asciuga i suoi bei occhioni blu e ti saluta anche tu lo fai, e lo vedi allontanarsi sempre di più.
  Adesso vai a riposarti, in quella fredda gabbia ma tu non ti senti più sola perchè sai che un giorno ritornerai insieme al tuo adorato Dumbo

Il Cuore di una madre veglierà sempre sul proprio figlio.
Fine.

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: Lullaby_Memory