Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: chibimayu    07/10/2007    13 recensioni
I treni spesso hanno significati nascosti.
Non sono unicamente un mezzo, un comodo mezzo, di trasporto.
Molte volte sono teatro di emozioni.
[RoyEd]
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, premetto che l’ho scritta in una quindicina di minuti mentre stavo tornando a casa da Lucca, in treno, come se non si capisse, e non so se faccio bene a pubblicarla.
Spero che comunque vi piaccia.



I treni spesso hanno significati nascosti.
Non sono unicamente un mezzo, un comodo mezzo, di trasporto.
Molte volte sono teatro di emozioni.
Famiglie che si separano in lacrime.
Speranza per chi cerca un futuro migliore.

A volte, però, un treno è semplicemente un treno.

Amato. Odiato.
Rimane lo stesso un treno.

Quello sul quale stava viaggiando l’Alchimista d’Acciaio era proprio così.
Stava tornando da una missione, alla quale aveva insistito perché Alphonse non lo accompagnasse, ed era impegnato a scrivere il suo rapporto, quando ad un tratto si era fermato.
Con un sospiro si voltò verso il finestrino, osservando la sua immagine riflessa.
Malinconicamente.
Sarà questo l’aspetto che conserverò anche in futuro? Si chiese senza apparente motivo
Aveva paura di non crescere.
Sfiorò la fredda superficie del vetro con l’automail.
Un sorriso triste ad ornare il suo volto.
Non poteva sentire niente.
Ritirò la mano, stringendola a pugno.
E la guardò.
Il simbolo del suo peccato.

I pensieri del giovane vennero interrotti da una voce che annunciava l’arrivo alla stazione di Central City.
Indossò il soprabito e recuperò la valigia.
Il treno si fermò.
Non appena mise piede fuori dal vagone venne investito dall’aria fredda di novembre.
Scosse la testa.
Odiava il freddo.
All’improvviso sentì qualcuno chiamare il suo nome.
-Edward!-
Il biondo si voltò, incontrando lo sguardo nero come la notte del Colonnello Mustang.
Sorrise.
Gli corse incontro, imitato dal più grande.
Si ritrovò fra le sue braccia prima ancora di poter dire qualcosa.
-Mi sei mancato, amore…-
-Anche tu Roy. Non sai quanto. –
-Andiamo a casa?- chiese il moro sorridendo
Edward annuì e lentamente si incamminarono.

I treni possono essere occasioni di riunioni di amanti.
Edward Elric e Roy Mustang ne erano la prova.


Ringraziamenti.

Envy­­­­_Love: Grazie, sei una tesora!mi hai fatto veramente arrossire con tutti questi complimenti!>//< si quella frase piace molto anche a me!metodologia a quanto pare serve! XD sono felice che ti sia piaciuta, intanto sto scrivendo il seguito!

Chiara: Ti chiedi cosa sia più triste?mh, secondo me entrambe!io adoro Edward e farlo soffrire così mi ha fatto stare male, ma almeno può consolarsi in qualche modo anche se Alter!Roy è solo il pallido riflesso di quello che è il suo Taisa. Ma io amo anche il mio Alter! Perciò mi dispiace tantissimo anche per lui!vediamo cosa salta fuori nel seguito!

Aduah: Tesora!eh si, è facile cadere in questo subdolo tranello!secondo me è un personaggio che può dire e fare tanto e cercherò di svilupparlo meglio in seguito, sperando di non farlo cadere nell’OOC!é_é intanto tu continua la tua doujinshi che mi piace un sacco, te l’ho detto anche oggi, no?sono stata contenta si averti conosciuto tata!!

Usagi95: So che è triste XD forse lo ero anche io quando l’ho scritta!felice che ti sia piaciuta

Elyxyz: Oh mia sempai! *me si inchina* come ti ho fatto star male???nooooooo!!!!!non puoi dirmi che ho fatto stare male la mia idola! T^T scusami davvero!ma anche io adoro la figura di Roy (chi è che non adori tu?Nd tutti) però ogni tanto devo staccare un pochino da lui, per sviluppare questo suo alter ego che mi sarebbe tanto piaciuto poter vedere!

Ed92: Tata!sono contenta che ti sia piaciuta, e me fa i salti di gioia nel sapere che sono riuscita a far capire i sentimenti del povero Edo!

Setsuka: Ciao Jess!!felice che ti piaccia come scrivo, i tuoi complimenti mi fanno sempre molto piacere e lo sai!spero che ti piaccia anche questa!

Envuccia: Sono contenta che il mio aiuto ti sia servito XD anche se a dire la verità io non ho fatto nulla!la tua ff era fantastica! Il dolore ti ha sbattuto per terra? O_o noooo mi dispiace tata!!spero ti riprenda con questa!

SteelRose Alchemist: Ciao!!lo sai che ti sto accontentando per il seguito?anche oggi sono andata avanti, evviva!!^^ anche il treno mi ha ispirata, non solo casa del babbo!

Seiko: Tata!è tanto che non ci sentiamo!sono felice che fra l’impegno gravoso della scuola sia riuscita a trovare il tempo per leggere!XD
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: chibimayu