Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: aura_    20/03/2013    1 recensioni
Mancava poco all’estate, finalmente. L’aspettavo davvero con ansia.Fortunatamente mancava solo una settimana alla fine della scuola,erano gli ultimi giorni del terzo anno di liceo. Non ne potevo più... mi alzai svogliata come avevo sempre fatto in questi 9 mesi.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancava poco all'estate, finalmente. L’aspettavo davvero con ansia. Non ne potevo più, mi svegliai con fatica dal mio letto, presi la sveglia e vidi che erano le 7:00.
Fortunatamente mancava solo una settimana alla fine della scuola,erano gli ultimi giorni del terzo anno di liceo, pensai, e per non rovinarmi l’estate dovevo impegnarmi al massimo per non portarmi debiti. Mi alzai svogliata come ho sempre fatto in questi 9 mesi. Prima tappa bagno,poi scesi giù per fare colazione col mio amato yogurt e un po’ di cereali,finita la colazione salii di nuovo in camera mia e mi vestii e infine mi misi un velo di trucco e spazzolai i capelli.
Alla 7.45 ero pronta, zaino in spalla e chiavi in mano ,uscii di casa.
L’unica cosa positiva quella mattina era che a scuola non avremmo fatto quasi niente. Prima ora Ed. fisica, Seconda supplenza,terza inglese e poi libera perché la prof di italiano non c’era.
Entrai a scuola,era ancora presto non c’era molta gente , solo un gruppetto di ragazzi che venivano da un’altra città. Mi diressi verso la panchina dove tutte le mattine mi sedevo con i miei compagni di scuola.
Sofia e Giorgia (le mie migliori amiche) ancora non erano arrivate così, col telefono in mano mi diressi verso il bar della scuola.
Mi sedetti a un tavolino dopo aver ordinato un cappuccino ,con le cuffie all'orecchio cominciai ad ascoltare un po’ di musica.
La playlist comprendeva tutte le canzoni di “Up all Night” dei One Direction. 
La prima era Same Mistakes la mia canzone preferita, improvvisamente mentre stavo canticchiando la canzone,qualcuno mi arrivò alle spalle facendomi spaventare. Mi girai ed..era Alessandro(il mio migliore amico)

Intanto salve a tutti ,mi chiamo Aurora e ho sedici anni, fin'ora sono sempre sata un lettrice passiva come molte altre , ma stasera ho avuto questa brillante idea di pubblicare una storia che iniziai a scrive all'incirca un anno fa.
Ho scritto solo i  primi tre capitoli quindi non so bene  ancora come sarà l'intera storia, spero solo di riuscirre ad avere un po' di pausa dalla scuola per riuscire a scriverla. BASTA non voglio annoiarvi.    

  Lots of love AURA 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: aura_