Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Pichan    21/03/2013    4 recensioni
"Nabiki Tendo, ti ordino di aprire quella porta!"
"Scordatelo papà!"
"Ti prego, dobbiamo andare tutti al bagno, si è creata la fila qui fuori!"- la pregò il signor Genma.
Effettivamente lui, il padre della ragazza, Ranma e Ryoga erano tutti fuori dalla porta del bagno, aspettando l'uscita della ragazza.
"Non ci penso proprio! Così imparate a non lasciarmi un po' di dolce!" - continuò lei.
"Ti prego! Non possiamo andare in giardino, sarebbe uno scandalo!" -la pregò Ranma.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Happosai, Nabiki Tendo, Ranma Saotome, Ryoga Hibiki, Soun Tendo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nabiki Tendo, ti ordino di aprire la porta!

"Nabiki Tendo, ti ordino di aprire quella porta!"
"Scordatelo papà!"
"Ti prego, dobbiamo andare tutti al bagno, si è creata la fila qui fuori!"- la pregò il signor Genma.
Effettivamente lui, il padre della ragazza, Ranma e Ryoga erano tutti fuori dalla porta del bagno, aspettando l'uscita della ragazza.
"Non ci penso proprio! Così imparate a non lasciarmi un po' di dolce!" - continuò lei.
"Ti prego! Non possiamo andare in giardino, sarebbe uno scandalo!" - la pregò Ranma.
Rimasero lì fuori a pregarla per alcuni minuti, poi Ryoga corse in giardino non riuscendo più a contenersi.
"Ti sta bene Ryoga!"- rise la ragazza sentendolo urlare e poi correre per il corridoio.
"Ora basta! Questo è inaccettabile Nabiki!"- la attaccò suo padre.
"Ok papà, mi arrendo! Però voglio 5.000 yen a testa!"
E i tre alzarono un coro:
"Che cosa?"
"Sì, se volete venire a far pipì, dovrete pagare il biglietto d'entrata!"- rise maligna. 
Per denaro faceva di tutto.
I tre rimasero impotenti di fronte alla porta del bagno di casa Tendo, con le mani che reggevano le parti intime.
Ad un tratto Happosai stufo della stupidità dei suoi allievi si gettò contro alla porta, buttandola giù. Ma la ragazza all'interno era ben armata. Aveva a portata di mano un secchio d'acqua fredda, nel caso fossero entrati Ranma, Ryoga o Genma e un bastone.
Appena Happosai varcò la porta, Nabiki gli diede una forte bastonta sul sedere facendolo volare dalla finestra.
Si sentì un tonfo dal giardino e le urla di Ryoga:
"Vecchiaccio! Ora molesti anche gli uomini? Vai via!"
E poi il rumore di qualcosa che cadeva in acqua.
Ranma, Nabiki, Genma e il signor Tendo si affacciarono e videro il ragazzo e il vecchio che litigavano nel laghetto di casa.
"Bene! Ora che il maestro è riuscito a sfondare la porta possiamo usare il bagno!" - disse felice il padrone di casa.
I tre uomini presero la ragazza e la buttarono fuori dal bagno, ma poi cominciarono a litigare a loro volta per chi dovesse usare la toilette per primo.
"Questa volta vi è andata bene, ma la prossima volta chiederò molto di più!"-pensò Nabiki con un sorriso malvagio.

Corretta il 27/6/14
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Pichan