Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Ophelia_Zara    21/03/2013    0 recensioni
TRATTO DAL CAPITOLO 3:
“E tu che ci fai qui??”dico io arrabiata più che mai ma al tempo stesso terrorizzata,”Sai,ho saputo che hai iniziato a frequentare questa scuola e volevo venirti a salutare...dopotutto è tanto che non ci sentiamo...”mi dice lui innocentemente,”Bugiardo!!Dimmi subito perchè sei qui!Altrimenti...””Altrimenti cosa....mi farai del male??Tu non sai quanta paura di te io abbia in questo momento!ahahah”
Perchè lui è qui?Perchè dopo tanto tempo lui non mi lascia ancora in pace?Non ce la faccio più!...
Se vi ho incuriosito,venite a leggere,e magari lasciate un commentino!!:)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2: DRIIIIN DRIIIIN... E' iniziato un altro giorno e,mentre mi preparo,mi chiedo:”chissà come andrà oggi?”...speriamo bene...così,faccio colazione,saluto la mia famiglia ed esco di casa per andare a scuola. Mentre cammino guardo gli altri ragazzi che vanno a scuola,la gente che va a lavorare e mi rendo conto che le cose qui in 4 anni sono molto cambiate! Sono le 7.45 e sono già nel cortile della scuola...a quanto pare ho fatto presto! Mentre penso all'orario e a tutte le lezioni che avrei avuto oggi,qualcuno mi tira una spallata ,così....BOOM...finisco per terra!!! “Potresti guardare dove vai quando cammini??Sai com'è,sono a terra se non te ne fossi accorto!”dico io alquanto aggressiva e arrabbiata mentre mi alzo,”No,sei tu che devi levarti quando passo io...almeno che tu non voglia finire per terra tutte le volte che ci incontreremo!”mi dice lui con sarcasmo,”Beh,allora spero di non incontrarti molto spesso!Ma...tu chi sei?””Io sono Castiel Fox e per tua sfortuna,ci vedremo molto spesso dato che sono nella tua classe!”. E' vero!Lui è nella mia classe!Ma come ho fatto a non ricordarmelo visto il colore dei suoi capelli(rosso fuoco)e il suo fisico?....ma certo,lui è quello “asociale”dato che parla SOLO con il suo amico.....Lysandre Van Der Woodsen,anche lui molto carino e anche lui con i capelli(bianco/grigi)e il suo stile abbastanza “originali”....però sono certa di averlo visto da qualche altra parte,molto tempo fa... “Pensa che fortuna che ho!!”dico ironicamente,”Beh certo che sei fortunata visto che hai come compagno di classe un figo come me!””Sai,non sto nella pelle!!”rispondo fingendo di essere entusiasta ed eccitata all'idea di avere uno come lui in classe... Ad un certo punto arriva Lysandre,il suo migliore amico(povero lui!),che lo chiama dicendogli che la Preside lo cerca perchè ha saputo che ne ha combinata un altra delle sue... ahahah...un po' ci godo che sia finito nei guai!! Sono le 7.55,così decido di entrare in classe. Una volta arrivata saluto Iris,ma appena cerco di andare a sedermi al mio posto vicino a lei,casco di nuovo(le cadute sono all'ordine del giorno)....ma questa volta non è stato Castiel,ma una mia compagna di classe,Ambra Theron,sorella di Nathaniel,con le sue amiche:la cinese Lee Xu(credo)e la francese Valerie Hugo. Sono tutte e 3 delle belle ragazze(a dire il vero sembrano delle modelle),ma diciamo che loro non sanno il significato delle parole “gentilezza”,”cordialità” o “modestia”. “Carina,non serve che ti inginocchi al nostro cospetto...lo sappiamo di essere divine!”dice Ambra con un tono alquanto irritante,”Mi scusi Vostra Altezza...ma la tentazione è stata troppo forte!”rispondo fingendomi dispiaciuta. Iris,capendo che la lite stava prendendo una brutta piega(conoscendo Ambra),viene da me,mi porta al nostro banco e cambia discorso per evitare che io finisca in GROSSI guai per una rissa con quell'”oca”o con una delle sue “amiche”. Le lezioni(per fortuna)sono passate abbastanza in fretta tra battuttine di Castiel,piccole liti con Ambra e risate con Iris,così decido di andare a casa,visto che mia sorella mi sta chiamando ininterrottamente da più di 20 minuti chiedendomi dove sono finita. Una volta uscita dall'edificio però,vedo una figura molto famigliare che con un sorriso agghiacciante che non vedevo da tempo mi dice “Finalmente ci rincontriamo,eh”. TO BE CONTINUED...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Ophelia_Zara